BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNA TATANGELO / Nuove polemiche in arrivo per la cantante (I Migliori Anni, oggi 19 maggio)

Anna Tatangelo, I Migliori Anni: la compagna di Gigi D'Alessio torna oggi, 19 maggio 2017, in televisione su Rai1 con la quarta puntata dello show insieme a Carlo Conti.

Anna Tatangelo, I Migliori AnniAnna Tatangelo, I Migliori Anni

Cosa indosserà questa sera Anna Tatangelo? Quali altre critiche attirerà la cantante e compagna di Gigi D'Alessio? È questo che il pubblico de I Migliori anni inizia a chiedersi a poche ore dall'inizio del quarto appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Nelle prime tre puntate i commenti dei social sono stati totalmente focalizzati su di lei: nella prima puntata una pettinatura sbagliata ha messo in evidenza un volto, a parere del pubblico, rifatto (cosa poi smentita dalla cantante); nel terzo appuntamento invece un abito nero succinto e molto scollato ha scatenato i commenti di chi ha ritrovato la Tatangelo con un look davvero eccessivo. Di fronte a questi precedenti è inevitabile chiedersi cosa potrebbe accadere questa sera...

La serata de I Migliori Anni è sempre più vicina e anche questa sera Anna Tatangelo avrà la possibilità di omaggiare un artista della musica internazionale esibendosi sul palco di Rai Uno. Come ormai abitudine, infatti, la cantante non si limiterà soltanto a condurre la serata affiancando il padrone di casa Carlo Conti, ma avrà un ruolo di primo piano deliziando tutto il pubblico con la sua musica. Sui social, intanto, i suoi fan hanno iniziato a fare il tifo per lei e, a poche ore dalla puntata, cresce la curiosità per l'outfit di stasera. Cosa indosserà Anna Tatangelo? Nella puntata di venerdì 12 maggio, la cantante ha scelto di fare il suo ingresso con un vestito nero dalla scollatura vertiginosa, ma questo outfit, nelle ore successive, è stato ampiamente bocciato dal pubblico sui social, che non ha apprezzato il suo vestito in quello che, in fin dei conti, è programma dedicato alle famiglie. La cantante sorprenderà tutti anche stasera? Per scoprirlo, l'appuntamento è su Rai Uno, come sempre alle 212.20. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Per il popolo del web, è di certo considerata un personaggio molto controverso. La compagna di Gigi D'Alessio, anche questa sera tornerà in televisione con la quarta puntata de I Migliori Anni, il programma nostalgico del venerdì sera dell'ammiraglia Rai condotto da Carlo Conti. Dopo i primi attacchi della puntata d'esordio, Anna ha avuto modo di replicare con un lungo post su Instagram che non lasciava spazio a repliche di sorta. Il popolo della rete però, ha continuato ad attaccare Lady Tata, colei che ha inventato anche la frase tormentone: "Quando la persona è niente l'offesa è zero". Ecco perché, le offese del web sicuramente non scalfiscono Anna ma di certo, come ogni essere umano dotato di sensibilità, non la lasceranno nemmeno totalmente indifferente. La Tatangelo infatti, viene spesso criticata dal popolo della rete che, con la scusa di poter dialogare da vicino con un personaggio pubblico, approfitta dell'anonimato per scendere in basso riempendo il vip di turno di offese ed insulti gratuiti. Una delle ultime fotografie che Anna Tatangelo ha pubblicato in rete, ha catturato ancora una volta gli haters (o forse è meglio scrivere i Leoni da tastiera 2.0) che, per via di un selfie mostrando il decolleté, ha pensato bene di riempire d'insulti ed offese la cantante di Sora.

Alcuni messaggi sono stati prontamente cancellati dalla diretta interessata o da chi si occupa del suo profilo social ma altri, sono rimasti tristemente online. Tra le varie offese, c'è ancora chi l'accusa di essersi rifatta e chi la insulta in maniera anche spinta e volgare: occorre tanta violenza per mostrare dissenso? Noi crediamo assolutamente di no. Ed intanto, Anna Tatangelo ha messo da parte le futili critiche pensando al nuovo appuntamento di questa sera. Cliccate qui per visionare l'ultimo video condiviso sui social durante le prove.

© Riproduzione Riservata.