BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Adua Del Vesco / L'attrice si svela sul rapporto Gabriel Garko: un incontro speciale

Virginia Raffaele stuzzica Gabriel Garko, che parla della sua fidanzata Adua Del Vesco e ammette: "Sono geloso di lei, ma solo indeterminate circostanze!"

Gabriel Garko e Adua Del Vesco Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, le rivelazioni dell'attrice sul rapporto con Gabriel Garko - Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Lo ha confermato pochi giorni fa nell'appuntamento di Matrix Chiambretti, raccontando del primo incontro col noto attore e da più di un anno suo fidanzato: "Ci siamo conosciuti sul set di Non è stato mio figlio. In realtà non mi voleva Gabriel al provino. Nonostante la timidezza io ho saputo che lui si trovava sul set per una pubblicità a Ostia, ho preso la mia macchina, ho bussato alla roulotte e gli ho chiesto cosa avevo che non andava. - e ha poi aggiunto - Volevo dargli la possibilità di fargli vedere con un provino se ero in grado di ricoprire quella parte. Lui mi ha dato una mano e un po' tutto il resto. Il primo bacio ce lo siamo dati sul set, da copione, però è andato un po' oltre".

Adua Del Vesco, le rivelazioni dell'attrice sul rapporto con Gabriel Garko - Non amano stare al centro del gossip, ma Chiambretti è riuscito la scorsa settimana ad averli entrambi nello studio del suo show in seconda serata. Adua Del Vesco accompagnata dal suo ben noto compagno, Gabriel Garko, ha risposto ad alcune domande sul loro rapporto, partendo dalle numerose voci che continuano a circolare: "Sui giornali ho già avuto tre gravidanze. Mi hanno fatto sposare con Gabriel e poi lasciare. Noi viviamo giorno dopo giorno. Per adesso siamo entrambi impegnati sul lavoro e non pensiamo ad avere un figlio. Certe cose non si programmano, se arriva bene". Poi la bella Del Vesco ha aggiunto: "Noi siamo forti del fatto di avere ciò che gli altri vogliono. Per questo hanno detto che lui è troppo vecchio, che io sono una bambina in confronto a lui... A noi non importa, andiamo avanti perché stiamo bene insieme. Che dicessero ciò che vogliono".

Adua Del Vesco, Gabriel Garko è geloso? L'attore lo ammette, poi Virginia Raffaele lo stuzzica... - Sono stati tanti gli ospiti della prima puntata di "Facciamo che io ero", lo show di RaiDue di Virginia Raffaele che ha impersonato molti dei suoi migliori personaggi. Una che ha particolarmente divertito è stata ancora lei, Donatella Versace, che per l'occasione ha messo su il "Donatella Late Show", versione simpatica del noto programma americano, intervistando Gabriel Garko. Attesissimo, l'attore si è divertito tra battute, domande pungenti e spesso piccanti doppi sensi della Versace (alias Virginia Raffaele). Divertito, Garko è stato al gioco ma si è fatto serio quando, prevedibilmente, si è arrivati a parlare della sua fidanzata: la giovane e bellissima Adua Del Vesco. "Stiamo insieme ormai da più di un anno" ha dichiarato Gabriel in studio, chiarendo di essere sì geloso di lei ma soltanto quando l'occasione lo necessita.

“Stiamo bene. Sono geloso ma non particolarmente, non sopporto la gelosia stupida, quella che arriva quando non è il caso che ci sia” ha allora spiegato. Tra una risposta e l'altra, non potevano mancare le piccanti allusioni della Raffaele/Versace, che mostrando all'attore alcune sue foto a cavallo, ha poi chiesto: "Ma tu monti o è lui che monta te?" e continuando poi con un “Ma tu sei più da bosco o da riviera? - precisando poi - in vacanza intendo!”. Inevitabili le risate da parte del pubblico in studio...

© Riproduzione Riservata.