BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Puntate americane e italiane: Thomas e Ridge uniti oppure no?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: è il giorno di Halloween e tutti si divertono alla Forrester Creations. Ma per Zende e Nicole c'è ben poco di cui sorridere...

BeautifulBeautiful

Le prime anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane della prossima settimana, confermano le tensioni tra Ridge e Thomas, con il conseguente licenziamento di quest'ultimo. La notizia dei soldi dati a Sally per salvare la sua azienda non piacerà affatto all'Amministratore Delegato della Forrester Creations, che chiederà al figlio di uscire dal team di stiliste, proponendo a Zende di sostituirlo. Ma in questa confusione, non tutto potrebbe essere perduto: Steffy avrà infatti un importante ruolo da paciera, convincendo il padre a dare un'altra possibilità a Thomas (con il quale, non va dimenticato, il rapporto non è mai stato idilliaco). Ma anche per Sally arriverà il momento di convincere Thomas a non rinunciare a tanto per amore verso di lei. Sarà proprio la rossa a chiedergli di tornare indietro sui suoi passi, per il bene dei suoi familiari. Thomas le darà ascolto?

Le condizioni di salute di Eric andranno via via migliorando oggi a Beautiful. Il patriarca Forrester si troverà ancora a letto nella sua stanza ma riprenderà le forte, potendo contare sull'appoggio di Ivy, Quinn e del suo nuovo ospite Wyatt. Sarà proprio quest'ultimo a recarsi dal patrigno per annunciargli tutte le recenti novità riguardanti il matrimonio di Brooke e Bill. Non potranno mancare i dettagli sulle ingerenze di Ridge, arrivato a progettare di entrare in possesso del 12,5% delle quote della famiglia Spencer per potersi liberare una volta per tutte di Quinn. Consapevole che d'ora in avanti nessuno potrà allontanare la moglie dalla dirigenza della casa di moda, Eric avrà per lei una proposta davvero molto importante, che confermerà (se ancora ce ne fosse bisogno) la completa fiducia nei suoi confronti. Le chiederà di organizzare la sfilata, oramai imminente, della Forrester Creations. Come prenderanno Ridge e parenti questa sorprendente iniziativa?

Sarà il giorno della festa di Halloween oggi a Beautiful: come abitudine, Pam organizzerà una festa alla Forrester Creations nella quale saranno presenti tutti gli impiegati e le giovani generazioni. Tra di essi ci saranno Thomas e Caroline, più divertiti confermando come tra loro potrebbe nascere presto una nuova storia d'amore. Vi invitiamo però a fare attenzione a questo passaggio che potrebbe riservare una spiacevole sorpesa: quella di oggi sarà infatti l'ultima apparizione dell'attrice Linsey Godfrey nel ruolo di Caroline (almeno per il momento, un domani tutto sarà possibile). Se questa coppia si divertirà molto alla festa, non si potrà dire la stessa cosa per altri invitati: Nicole confermerà a Zende la sua decisione di accontentare la richiesta di Maya, rendendosi disponibile ad una seconda gravidanza surrogata. Ma questa notizia non resterà priva di conseguenze: non solo il fotografo sarà furioso, ma porrà fine alla sua relazione con la giovane Avant...

I fan di Beautiful ci avevano visto giusto fin dal giorno in cui la notizia di una possibile sterilità di Nicole (causata dalla sua prima gravidanza) si era diffusa sul web. A quanto pare i due coniugi Dominguez penseranno ad una soluzione alternativa per realizzare il loro sogno di diventare genitori, anche a rischio di fare del male a Rick e Maya. Le anticipazioni relative alla prossima settimana segnalano infatti che Nicole apprenderà che potrebbe non essere in grado di concepire ancora e che per questo i suoi sentimenti per Lizzie cambieranno. Fino ad ora aveva accettato il fatto di considerare la piccola solo come una nipote, ma il tempo trascorso insieme a lei durante il viaggio dei Raya a Parigi le farà capire di provare per lei qualcosa di più: vorrebbe dunque crescerla come una vera madre? Al ritorno di Rick e Maya prenderà il via una vera battaglia per l'affidamento della piccola?

© Riproduzione Riservata.