BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CARNE TREMULA/ Su Cielo il film con Penélope Cruz. Trailer e diretta streaming (oggi, 19 maggio 2017)

Carne tremula, il film in onda su Cielo oggi, venerdì 19 maggio 2017. Nel cast: Penélope Cruz e Javier Bardem, alla regia Pedro Almodovar. La trama del film nel dettaglio.

Carne tremula Carne tremula

CARNE TREMULA, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 19 MAGGIO 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - Su Cielo va in onda un classico del cinema spagnolo e cioè la pellicola Carne Tremula. Il film del 1997 è stato diretto da Pedro Almodovar e rielaborato dal romanzo dell'inglese Ruth Rendell che porta il titolo Carne viva. Nel cast vediamo attori come Javier Bardem e Francesca Neri, ma anche la musa ispiratrice dell'artista spagnolo e cioè Penelope Cruz. Dal trailer, clicca qui per guardarlo, ci possiamo rendere come ci troviamo di fronte al film di un grandissimo autore. Pedro Almodovar negli anni ha ricevuto tantissimi riconoscimenti ufficiali meritandosi di entrare nell'olimpo dei più grandi anche di Hollywood. Di recente proprio Almodovar poi ha avuto una svolta thriller che sicuramente ha affascinato i suoi fan più accaniti. Potremo seguire Carne Tremula su Cielo e seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

CARNE TREMULA, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 19 MAGGIO 2017: IL CAST - Carne tremula, il film in onda su Cielo oggi, venerdì 31 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicoal di genere drammatica che è stata diretta nel 1997 da Pedro Almodovar (Tutto su mia madre, Volver, Parla con lei) ed inetrpretata da Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona, Zoolander 2, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare), Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall, Il mare dentro) e Francesca Neri (Le età di Lulù, Danni collaterali, Hannibal). Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

CARNE TREMULA, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 19 MAGGIO 2017: LA TRAMA - Spagna, nei primi anni di libertà dal regime franchista si intrecciano le vicende di 5 personaggi, Victor Plaza (Liberto Rabal) è un giovane uomo, figlio di una prostituta che ha da poco perso la verginità in un locale notturno con Helena (Francesca Neri), annoiata figlia unica di un ricco diplomatico. Quando Victor riesce a ritrovarla si presenta a casa di quest'ultima proprio quando lei sta aspettando uno spacciatore e quindi non ha voglia nè tempo di parlare con lui. Victor però non si lascia respingere così facilmente. Quando i due cominciano a litigare animatamente una vicina chiama la polizia, che invia due agenti: David (Javier Bardem) e Sancho (Jose Sancho). Nella colluttazione che segue a Sancho parte accidentalmente un colpo di pistola, che ferisce gravemente il collega David. Di questo incidente viene però accusato Victor, che finisce così in prigione per 6 lunghi anni. Nel frattempo Helena ha sposato David, che proprio a causa della ferita subita in casa sua ha perso l'uso delle gambe e vive su una sedia a rotelle. Quando Victor esce finalmente di prigione si reca sulla tomba della madre, ed incrocia casualmente Helena, David, Sancho e la moglie, lì per un altro funerale. Victor diventa rapidamente l'amante della moglie di Sancho, ma in realtà sta ancora puntando ad Helena. L'intreccio amoroso diventerà però sempre più pericoloso per tutti i partecipanti.

© Riproduzione Riservata.