BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fratelli di Crozza / Anticipazioni, diretta streaming e imitazioni puntata 19 maggio 2017: torna Mauro Corona?

Fratelli di Crozza, anticipazioni 19 maggio 2017: il comico genovese torna su Nove con le sue numerose parodie e tra i personaggi di stasera potrebbe esserci Mauro Corona

Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza

Torna l'ormai classico appuntamento del venerdì con Fratelli di Crozza programma satirico di Nove condotto e interpretato da Maurizio Crozza. Come al solito ci saranno molte situazioni importanti da analizzare e con diverse analisi da fare. Tra queste spuntano momenti di ironia e satira che solo questo splendido artista genovese sa fare. Per Maurizio Crozza si tratta di una nuova avventura che lo mette di fronte a stimoli diversi rispetto a quelli a cui eravamo abituati a seguire su La7 nel Crozza nel paese delle meraviglie. Il programma è sicuramente molto seguito e sono tantissimi i commenti che arrivano anche dai social network, clicca qui per il video di anticipazioni. Potremo seguire Fratelli di Crozza su Nove e in diretta streaming, grazie a DPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

Come ogni venerdì Maurizio Crozza torna a farci compagnia anche oggi, 19 maggio 2017, con il suo “Fratelli di Crozza”, in onda dalle 21.15 su Nove. Assisteremo al consueto monologo del comico genovese che “rivisita” i principali fatti di questa settimana con la sua ironia e poi lo vedremo nei panni dei suoi numerosi personaggi. Tra le varie maschere che Crozza potrebbe indossare nella puntata di stasera c’è quella di Mauro Corona.

Lo scrittore è infatti protagonista di un post di qualche ora fa pubblicato sulla pagina Facebook del programma, insieme alla sua citazione “Non essere schiavo del meridiano di Greenwich!”: “Ma un occhio all’orologio datelo, #FratelliDiCrozza! Ci vediamo stasera, alle 21.15”. Tra le altre imitazioni che potremmo vedere troviamo Napalm 51 con i suoi complotti, Matteo Renzi e le beghe interne al PD, lo chef Germidi Soia e i suoi menù vegani e Maurizio Mannoioni con la parodia di Linea Notte. Clicca qui per vedere il post di Fratelli di Crozza e tutti i commenti.

© Riproduzione Riservata.