BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fabrizio Bracconeri / In arrivo un nuovo progetto con Carlo Verdone? Intanto sul Grande Fratello Vip 2...

Fabrizio Bracconeri, presto un nuovo lavoro con Carlo Verdone? Intanto spunta la possibilità della parteciopazione al prossimo Grande Fratello Vip...

fabrizio bracconeri fabrizio bracconeri

Fabrizio Bracconeri, presto un nuovo lavoro con Carlo Verdone? Intanto sul prossimo Grande Fratello Vip... - Fabrizio Bracconeri torna a parlare del suo possibile ritorno in tv in una recente intervista a Radio Cusano Campus, svelando i recenti contatti con Carlo Verdone: “Ho sentito Carlo l’altro ieri. Al telefono. Può darsi che ci sia qualche progetto in cantiere…Io ho iniziato la mia carriera con Carlo Verdone, devo tutto a lui, è stato lui a scoprirmi”. Bracconeri svela infatti che Verdone scriveva film al portone accanto all'officina in cui lavorava anni fa. “Io ho iniziato a dirgli a ripetizione ‘fammi fare un film”, “fammi fare un film”, “fammi fare un film”, lui alla fine preso da stress mi ha accontentato e mi ha fatto fare Acqua e Sapone”. C'è quindi la possibilità di poterli vedere insieme in tv anche se c'è un'altra possibilità che balza all'orizzonte: quella che Fabrizio possa essere uno dei concorrenti della nuova edizione del grande fratello Vip.

“Sono stato a Mediaset l’altra settimana, ma di questa cosa non ne ho mai sentito parlare. - dichiara però Bracconeri - Per me sarebbe difficile farlo, chiuso in una gabbia con otto, nove, dieci pazzi”. L'ex di Forum ritiene difficile la convivenza in una casa con altri Vip, tanto che a Radio Cusano Campus aggiunge: “Io al Grande Fratello Vip? Ci potrei provare, ma dopo una settimana inizierei ad alzare le mani, una bastonata a qualcuno gliela darei. - e conclude - Sull’Isola dei Famosi a Raz Degan gli avrei dato una tortorata in testa. E’ difficile la convivenza, io fatico con me stesso, figuriamoci con gli altri. Però, ci si può sempre provare”.

© Riproduzione Riservata.