BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fedez / News: 3 milioni di views in tre giorni per "Senza pagare", il rapper festeggia (oggi, 19 maggio 2017)

Fedez, news: il rapper festeggia il successo di Senza Pagare alle Hawaii, dove si è recato in compagnia della sua fidanzata Chiara Ferragni. Ecco i momenti più divertenti della loro vacanza.

Fedez e Chiara Ferragni Fedez e Chiara Ferragni

Fedez sta trascorrendo una romantica vacanza con la sua Chiara Ferragni alle Hawaii, ma anche mentre si rilassa il suo successo non fa che aumentare. Il 15 maggio è uscito il suo nuovo video con J-Ax e T-Pain dal titolo “Senza pagare” e le views al momento hanno superato i 3.700.000. Numeri da capogiro, che Fedez celebra con un post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram: “Festeggiamo i 3 Milioni in tre giorni di #SenzaPagare”. La foto del rapper milanese in versione hawaiana mentre celebra il suo successo (clicca qui per vederla) ha subito fatto il giro del mondo grazie a quasi 195mila like in poco più di mezza giornata. Ma Federico non è l’unico ad essere “al top” in questo momento: anche la sua Chiara, una delle fashion blogger più in vista del momento, è all’apice della sua carriera e continua a conquistare copertine come quella di “Woman”, pubblicata nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram: clicca qui per vederla.

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia del momento, soprattutto dopo la romantica proposta di matrimonio del rapper durante il suo ultimo concerto all'Arena di Verona. In attesa di riprendere il suo tour estivo in compagnia di J-Az (il primo concerto è previsto il 19 giugno), Fedez prosegue la sua vacanza alle Hawaii, tenendo costantemente informati i fan riguardo i più bei momenti in compagnia della fashion blogger. L'ultimo scatto risale a poche ore fa e mostra un selfie della coppia, davanti ad un mare cristallino e un paesaggio da sogno (clicca qui per vedere lo scatto). Anche la Ferragni ha recentemente pubblicato su Instagram una nuova foto in compagnia del fidanzato: in questo caso si tratta di un'immagine ben più romantica, con un bacio tra i due innamorati davanti al tramonto hawaiano. Il tutto accompagnato dal commento della Blond Salad ovvero: "We asked the cleaning lady to take our sunset pic". Clicca qui per ammirare questo momento e leggere i numerosi commenti dei fan di Chiara e della coppia.

-“Sono le sette di mattina alle Hawaii e Senza pagare ha fatto più di due milioni in due giorni”, con queste parole, nella giornata di ieri, Fedez ha annunciato a tutti i suoi follower il successo dell’ultimo singolo tratto dall’album Comunisti col Rolex, un video che ha fatto il giro dei social e ha conquistato tutti grazie anche alla presenza dissacrante del duo comico composto da Pio e Amedeo. Forte di questo risultato, il rapper ha scelto di festeggiare in compagnia di Chiara Ferragni concedendosi una vacanza alle Hawaii, dove non ha rinunciato anche a escursioni e voli in elicottero alla scoperta dei luoghi più suggestivi.

A testimoniare il percorso fatto da Fedez alle Hawaii, i numerosi video condivisi sulle sue Istagram Stories, dove non mancano escursioni in alta quota, riprese panoramiche e momenti di grande romanticismo insieme alla sua amata fashion blogger.

Ma nel corso di uno dei suoi voli in elicottero alla scoperta delle Hawaii, il rapper non ha perso l’occasione di scherzare su quello che, ancora oggi, sembra essere l’argomento più discusso sui social, i piedi di Chiara Ferragni e ne ha approfittato per unirsi agli sfottò che, negli ultimi giorni, hanno preso di mira la sua amata “Abbiamo dovuto fare un atterraggio di emergenza all'aeroporto perché (…) praticamente, hanno visto i piedi di Chiara dall’alto….”, ha detto Fedez in volo. La sua fidanzata, però, direttamente dalla sua postazione, ha messo fine alla sua ironia con un laconico “Ma la smetti?”, con il quale non ha nascosto tutta la sua esasperazione di fronte all’ennesima battutaccia.

© Riproduzione Riservata.