BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Gazebo / Puntata speciale in prima serata per Zoro, diretta streaming 19 maggio 2017: ospite James Taylor

Gazebo, anticipazioni puntata 19 maggio 2017: Diego Bianchi chiude una stagione da record con uno speciale in prima serata che vedrà ospiti James Taylor e Angela Baraldi

Gazebo Gazebo

Torna con una prima serata speciale Gazebo su Rai Tre. Un appuntamento da non perdere per i tantissimi appassionati di questa trasmissione che ormai dal 2013 regala approfondimento e dibattito su argomenti vari. Il talk show politico è condotto da Diego Bianchi per la regia di Igor Skofnic e ogni settimana offre nuovi spunti di interpretazione molto interessanti. La puntata di oggi offre il grande finale di stagione e quindi ancora più sorprese rispetto a quanto accade di solito durante un programma che offre sempre la possibilità di interpretare nel miglior modo possibile gli argomenti proposti anche grazie all'uso sapiente dei social network. Sarà possibile seguire Gazebo su Rai Tre e in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

La striscia quotidiana di Gazebo si è già conclusa ma il programma di Diego Bianchi, in arte zoro, e Andrea Salerno torna oggi, 19 maggio 2017 in prima serata su Rai Tre per salutare i telespettatori che hanno contribuito a una stagione da record, con ascolti che chiudono in crescita. In questo atto finale faremo quindi un bilancio di quest’edizione, rivivendo i racconti che ci hanno accompagnato in questa annata e riproponendo il best of delle social news, una delle rubriche più amate del programma. In studio ritroveremo Zoro, Marco Dambrosio “Makkox”, Francesca Schianchi, Marco Damilano, Mirko Matteucci “Missuri 4” e la resident band capitanata da Roberto Angelini. Con questi ultimi suoneranno due grandi ospiti: il cantautore americano James Taylor e la cantante Angela Baraldi.

Stasera Gazebo chiude la stagione con una puntata speciale in prima serata. I fans attendono di scoprire se l’anno prossimo ritroveranno Diego Bianchi e la sua allegra brigata su Rai Tre o se Zoro, Makkox, Missuri 4 e gli altri si trasferiranno con Andrea Salerno a La7, dove il co-autore di Gazebo è stato chiamato a fare il direttore dei programmi. Di sicuro il loro pubblico continuerà a seguirli e tra i numerosi fans c’è anche un personaggio molto noto, Gianni Morandi, di cui Gazebo si è occupato vedendo in lui “il più grande risponditore sui social al mondo”. Il cantante ha dedicato un post al programma di Rai Tre: “C'è un programma televisivo che io vedo spesso e che commenta sempre quello che succede nella nostra pagina fb, si chiama GAZEBO. Questa sera voglio mandargli un saluto. Ciao a tutti!”. Ad accompagnare queste parole un video messaggio: “Voglio salutare gli amici di Gazebo, quante volte siete venuti sulla mia pagina a curiosare…però sempre con simpatia, sempre con ironia, anche quando mi prendevate un po’ in giro…comunque vi saluto, vi ringrazio…ciao Zoro! Ci vediamo l’anno prossimo!”. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti (e le relative risposte di Morandi).

© Riproduzione Riservata.