BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

HELL’S KITCHEN 3/ Anticipazioni puntata 19 maggio 2017: Frank Matano e Mara Maionchi ospiti

Hell's Kitchen Italia 3, anticipazioni puntata 19 maggio 2017 su TV8: Carlo Cracco accoglie Frank Matano e Mara Maionchi, che cucineranno insieme alle due Brigate    

Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco

HELL’S KITCHEN 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2017: EPISODI 5 e 6 - Continua sul piccolo schermo di TV8 la messa in onda degli episodi della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia: stasera - venerdì 19 maggio 2017 - sarà il momento del quinto e del sesto, durante i quali lo chef Carlo Cracco procederà con due nuove eliminazioni. Si parte con una prova che ha moltissimo di tecnico, e che verrà messa in campo da Cracco per testare le conoscenze e le abilità degli chef in gara: si dovranno infatti preparare due menù differenti. Il primo comprende pietanze completamente crude, il secondo invece completamente cotte: chi, tra tutti, è il più debole con le tecniche di cottura?

A seguire, i concorrenti ancora in gara dovranno replicare nel modo più fedele possibile una ricetta dello chef: alcuni saranno bendati e altri imbavagliati, in modo che gli ultimi imparino a seguire con precisione le indicazioni dei primi. Questo anche per capire a fondo quanto è importante una comunicazione accurata in cucina (e non solo).

Le cucine infernali di Hell’s Kitchen apriranno poi le porte a due super ospiti, che affiancheranno gli sfidanti durante il servizio, diventando ciascuno parte di una brigata: ci saranno infatti Frank Matano, amatissimo giudice di Italia’s Got Talent, e l’inimitabile Mara Maionchi, che di recente ha anche preso parte alla prima edizione di Celebrity MasterChef. I due volti tanto attesi costituiranno un vantaggio o un impedimento nella strada per la vittoria?

© Riproduzione Riservata.