BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

HELL’S KITCHEN 3/ Anticipazioni puntata 19 maggio 2017: Frank Matano e Mara Maionchi ospiti

Hell's Kitchen Italia 3, anticipazioni puntata 19 maggio 2017 su TV8: Carlo Cracco accoglie Frank Matano e Mara Maionchi, che cucineranno insieme alle due Brigate    

Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco

Continua sul piccolo schermo di TV8 la messa in onda degli episodi della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia: stasera - venerdì 19 maggio 2017 - sarà il momento del quinto e del sesto, durante i quali lo chef Carlo Cracco procederà con due nuove eliminazioni. Si parte con una prova che ha moltissimo di tecnico, e che verrà messa in campo da Cracco per testare le conoscenze e le abilità degli chef in gara: si dovranno infatti preparare due menù differenti. Il primo comprende pietanze completamente crude, il secondo invece completamente cotte: chi, tra tutti, è il più debole con le tecniche di cottura?

A seguire, i concorrenti ancora in gara dovranno replicare nel modo più fedele possibile una ricetta dello chef: alcuni saranno bendati e altri imbavagliati, in modo che gli ultimi imparino a seguire con precisione le indicazioni dei primi. Questo anche per capire a fondo quanto è importante una comunicazione accurata in cucina (e non solo).

Le cucine infernali di Hell’s Kitchen apriranno poi le porte a due super ospiti, che affiancheranno gli sfidanti durante il servizio, diventando ciascuno parte di una brigata: ci saranno infatti Frank Matano, amatissimo giudice di Italia’s Got Talent, e l’inimitabile Mara Maionchi, che di recente ha anche preso parte alla prima edizione di Celebrity MasterChef. I due volti tanto attesi costituiranno un vantaggio o un impedimento nella strada per la vittoria?

© Riproduzione Riservata.