BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

I MIGLIORI ANNI 2017 / Diretta e ospiti: Kelly McGillis chiude la serata (puntata 19 maggio)

I Migliori Anni, anticipazioni quarta puntata del 19 maggio 2017: ecco tutti gli ospiti che saliranno sul palco con Carlo Conti ed Anna Tatangelo, dal cinema alla musica.

I Migliori AnniI Migliori Anni

Prosegue l'esibizione dei Dik Dik ai Migliori Anni con il brano 'Io mi fermo qui'. Carlo Conti introduce anche 'L'Isola di Wight' per salutare il famoso trio. Poco dopo arriva Kelly McGillis di Top Gun, la celebre attrice ricorda la sua bellissima esperienza sul set con Tom Cruise:  "Una persona molto cortese, gentile. E' più basso di me. Non potevo mettere i tacchi e nemmeno il rossetto durante le riprese". La donna racconta anche un lato molto amaro del suo passato, ricordando di essere stata vittima di uno stupro. "Ho molto a cuore i diritti delle donne, tuttora sono molto impegnata su questo fronte". Il conduttore Conti le regala qualche minuto di commozione con l'arrivo di Berlin, che canta Take my breath away, nonché colonna sonora del film Top Gun. Tra le due scocca un bellissimo abbraccio. "E' meravigliosa, non l'avevo mai vista" svela Kelly. La puntata finisce qui, Carlo Conti rinnova l'appuntamento a venerdì prossimo.

Ai Migliori Anni arriva Cristina D'Avena e il pubblico impazzisce. Nello studio di Rai Uno sono davvero tantissimi i fan della famosa cantante, nonchè voce dei cartoni animati. Da Mila e Shiro a One Piece, passando per I Puffi. Non manca davvero nulla, se non un augurio che la D'Avena rivolge ai telespettatori prima dei saluti: "Dobbiamo rimanere bambini. E' la verità, perchè quando si diventa grandi non ci si emoziona più. Se ci si riesce ad emozionare da grandi è perchè siamo grandi, ma grandi davvero". Subito dopo Conti lancia il Drive In con Beruschi, Giorgio Vastano, Tinì Cansino, Margherita Fumero e Gianfranco D'Angelo presenti in studio. D'Angelo racconta un aneddoto che riguarda Ricci: "I monologhi non dovevano durare più di due minuti, voleva che il programma avesse ritmo". Conti chiama in causa la Tatangelo, che stava giocando a Flipper. Il duo introduce sul palco i Dik Dik: si parte con Sognando la California.

Simpatico siparietto tra Carlo Conti e Patty Pravo ai Migliori Anni, con la cantante che ha preso in giro la Rai per la scelta del jukebok: "Vi vendevo il mio se lo sapevo". Spazio alla musica, si parte con Ragazzo Triste e si prosegue con La Bambola, Pensiero Stupendo, Il Paradiso e Pazza Idea. Il pubblico conosce le canzoni a memoria e le canta a squarciagola. Carlo Conti elogia Patty Pravo per la sua carriera, lei ringrazia e si gusta nuovamente la recente ospitata a Sanremo 2016 , appena ritrasmessa dalla regia. Prima dei saluti c'è spazio per 'E dimmi che non vuoi morire', poi il conduttore ricorda Guglielmo Moretti, scomparso nella giornata di ieri. Moretti è stato uno degli ideatori del calcio minuto per minuto negli anni sessanta. Dopo Patty Pravo tocca ad un altro ospite, si tratta di Wilma De Angelis che sale sul palco e canta Quando vien la sera. Intanto Conti annuncia una sorpresa per la prossima puntata: "La settimana prossima avremo come ospite la protagonista della Febbre del Sabato Sera...".

Carlo Conti dà il via ad una nuova puntata de I Migliori Anni, con Patti Pravo ospite speciale di questa sera. Il conduttore di Rai Uno, assieme alla sua spalla Anna Tatangelo, è pronto a ripercorrere i grandi successi artistici italiani dell'ultimo trentennio. Patty Pravo canterà i suoi brani celebri come Ragazzo triste, La Bambola e Pazza idea. Il conduttore di Rai Uno le darà molto spazio, ma ci saranno anche tanti altri successi dentro il 'Jukebox' della tv pubblica. Si preannuncia una puntata molto ricca, oltre a Patty Pravo infatti si attendono altri personaggi come Kelly McGillis, celebre interprete di Top Gun. Sul palco dei Migliori Anni ci sarà  anche una showgirl al quale il pubblico italiano è molto legato. Si tratta di Elena Sofia Ricci, pronta a rivivere i suoi momenti più belli assieme a Conti davanti a milioni di telespettatori. Cinema, musica e spettacolo, la puntata di questa sera è proprio da non perdere.

Torna su Rai Uno il programma I migliori anni condotto da Carlo Conti insieme alla splendida Anna Tatangelo. Sono come al solito moltissimi gli ospiti che animano una serata che regalerà uno splendido tuffo nel passato. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Cristina D'Avena che come al solito regalerà qualche splendida canzone del suo repertorio. Dopo alcuni anni di anonimato la nota voce dei cartoni animati Mediaset degli anni ottanta-novanta è ritornata alla ribalta, dimostrando di avere ancora la forza di venti anni fa e un'energia davvero incredibile. Oltre a lei ci sarà anche una splendida attrice come Elena Sofia Ricci che sta andando in onda con le repliche di Che Dio ci aiuti 3 sulle reti dello Stato. Staremo a vedere se il pubblico seguirà la trasmissione con passione come al solito. Sarà possibile guardare I migliori anni su Rai Uno e in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

Anna Tatangelo sarà nuovamente al fianco di Carlo Conti stasera - venerdì 19 maggio 2017 - per la nuova puntata de I migliori anni in programma su Rai 1: la bella cantante di Sora ha realizzato un breve video per ingannare l’attesa, prima che - nei giorni scorsi - iniziassero le prove generali dello spettacolo. Anna Tatangelo si trova in camerino, affacciata alla finestra aperta: insieme a lei, seduto sul divano, c’è Jacopo, che l’artista cerca in tutti i modi di far ridere. Guardando fuori, ammette infatti sconsolata di non vedere nessun Romeo pronto a fare capolino tra le piante, al contrario di quello che successe a Giulietta nella celebre tragedia shakespeariana. “Aspettando le prove generali #camerino #rai #migliorianni @carlocontirai Niente… @jp9official non ride nemmeno con Romeo #fattelaunarisataognitanto”, ha scritto Anna Tatangelo al fianco della clip (clicca qui per vederla) condivisa su Facebook. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

On solo Patty Pravo, Elena Sofia Ricci e Cristina D’Avena stasera, sul palco de I migliori anni: la sfida tra decenni continua e gli ospiti di Carlo Conti saranno molto numerosi. Presenti all’appello, per esempio, i mitici Berlin - gruppo new wave di origine statunitense - che negli anni ’80 aveva conquistato e sfondato con la hit “Take My Breath Away” (clicca qui per ascoltarla): noto volto degli stessi anni è certamente anche l’attrice Kelly McGillis, che ha esordito nel 1983 in “Reuben, Reuben” e ha recitato in pellicole celebri come “Top Gun”. “Take My Breath Away” era diventato proprio il theme d’amore della pellicola diretta da Tony Scott. Andando avanti, sul palco de I migliori anni faranno capolino anche i Tavares, gruppo pop e R&B composto da cinque fratelli, che negli anni ’70 hanno fatto scatenare tutti sulle note di “More Than a Woman” (clicca qui per il video), ma anche “Angels” e “Heaven Must Be Missing”: Carlo Conti accoglierà anche la cantante Wilma De Angelis, che partecipò al Festival di Sanremo negli ’60 con “Quando vien la sera” e si aggiudicò il terzo posto, senza dimenticare i Dik Dik e a Il Giardino dei Semplici con la hit “Miele”. Pronti a scoprire chi altri ci sarà? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Non mancheranno gli ospiti per il quarto appuntamento con I migliori anni in programma stasera - venerdì 19 maggio 2017 - sul piccolo schermo di Rai 1: Carlo Conti, insieme ad Anna Tatangelo, è pronto ad accogliere sulle scene la grandissima cantautrice veneziana Patty Pravo: “Ci vediamo venerdì sera alle 21.20 con @carlocontirai.it ai Migliori Anni su @rai1official #migliorianni Photo @allrightreserved” si legge infatti in un post che l’artista ha condiviso nei giorni sulla sua pagina Instagram ufficiale. Patty Pravo ha alle spalle 110 milioni di dischi venduti e questa cifra fa di lei uno dei talenti italiani con più vendite di sempre: dagli anni ’70 ha intrattenuto il pubblico e sfornato veri proprio capolavori (basti pensare a “La Bambola” e “Pazza idea”) che più tardi - in prime time - saranno protagonisti dello spazio dedicato al Jukebox. Pronti a ritrovarla sul piccolo schermo? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Dopo le informazioni e le news, eccovi di seguito le dettagliate anticipazioni sugli ospiti che si avvicenderanno in studio da Carlo Conti ed Anna Tatangelo nel corso del quarto appuntamento televisivo con I Migliori Anni, in onda questa sera a partire dalle 21.10 circa. Tanti gli ospiti anche oggi, venerdì 19 maggio 2017 e, tra gli altri, ci sarà spazio per il cinema e la TV con la presenza di Elena Sofia Ricci che, raggiunto il conduttore toscano, avrà modo di raccontare la sua fortunata carriera. In studio di seguito, anche alcuni protagonisti di “Drive In”, programma cult degli anni ’80. Per la gioia del pubblico ritroveremo Gianfranco D'Angelo, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Sergio Vastano e Tinì Cansino (attuale opinionista del trono over di Uomini e Donne). E ancora, spazio per le gioiose sigle dei cartoni animati con l’amatissima Cristina D’Avena che canterà le sue canzoni di successo. L’appuntamento con la quarta puntata de I Migliori Anni, è quindi rinnovato per stasera, venerdì 19 maggio 2017, a partire dalla prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai.

Così come vi scrivevamo attraverso il nostro precedente focus, le nuove dinamiche de I Migliori Anni, hanno generato già alcune polemiche interessanti. La protagonista assoluta degli scontri web è stata Anna Tatangelo, regina del venerdì sera al fianco di Carlo Conti. Dopo le polemiche della prima puntata per "colpa" di una acconciatura che non le rendeva giustizia, il popolo della rete l'ha accusata di avere fatto troppo uso del botulino e, la promotrice assoluta della nuova polemica è stata Selvaggia Lucarelli, tramite le sue pagine social. Anna Tatangelo però, ha replicato per le rime tramite Instagram. Di seguito, la seconda puntata invece è stato un vero successo e, il look di Lady Tata è stato apprezzato da tutti quanti. Parlando proprio di outfit però, Anna è finita nuovamente nel mirino degli haters durante il terzo appuntamento dello scorso venerdì sera. Per lei infatti, dopo le critiche ed i complimenti, sono tornate le polemiche per via del suo abito nero con una evidentissima scollatura che metteva in evidenza il suo seno. Tanti i commenti sui social, specie su Twitter: "Ma com'è "svestita" la Tatangelo?", si legge. A questo punto, attendiamo la quarta puntata in onda stasera, venerdì 19 maggio 2017, per scoprire, tra le altre cose, il nuovo vestito della co-conduttrice.

Anche stasera, venerdì 19 maggio 2017, la rete ammiraglia di Casa Rai tornerà in pista con la quarta puntata de I Migliori Anni, il programma dedicato alla nostalgia condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Anna Tatangelo, la cantante di Sora che non perde l'occasione per offrire al pubblico la possibilità di nuove critiche, anche senza un vero perché. Tra le altre indiscrezioni, si parla anche di un rapporto non proprio idilliaco proprio con Carlo Conti che, l'avrebbe ospitata nuovamente in trasmissione solo per fare la pace con Gigi D'Alessio, attuale conduttore di Made in Sud, il programma di Rai2 che, con il suo flop, secondo ciò che riporta Dagospia, avrebbe fatto nascere la nuova crisi con la compagna e madre di suo figlio, il piccolo Andrea. Ed intanto, Carlo Conti continua ad essere il conduttore televisivo tra i più amati della TV italiana e, dopo il suo recente impegno al fianco di Maria De Filippi con il Festival di Sanremo, il toscano è tornato in pista proponendo ancora una volta la sua passione principale: la musica in tutte le sue forme. Quali saranno i nuovi ospiti del quarto appuntamento con I Migliori Anni? La trasmissione nostalgica di Rai1, dovrà confrontarsi con l'appuntamento concluso della fiction TV L'Onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo: chi avrà la meglio? Questo lo scopriremo solo domani mattina quando, intorno alle 10,30 circa usciranno i nuovi dati auditel. Carlo Conti intanto, durante il corso delle nuove puntate del suo programma, non perde mai l'occasione di regalare al pubblico vecchi successi anni '80 essendo proprio lui un grande appassionato della disco music.

© Riproduzione Riservata.