BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JACQUELINE MARIN / La fidanzata di Nicky Hayden in ansia: l'ultima foto insieme

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente lo scorso 17 anni. L'aspirante attrice ancora al suo capezzale

Jacqueline Manin e Nicky Hayden Jacqueline Manin e Nicky Hayden

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente – Le condizioni di Nicky Hayden restano critiche. Il nuovo bollettino medico, diffuso questa mattina, ha confermato la gravità delle condizioni di Hayden che non permettono di sottoporlo a nessun intervento chirurgico. Al suo capezzale ci sono la madre, il fratello, la sorella che ha definito il campione “un combattente” e naturalmente la fidanzata Jacqueline Marin che, dal giorno del terribile incidente non l’ha mai lasciato solo sperando di vederlo presto cosciente. La ragazza continua a sperare in un miracolo per poter riabbracciare il campione per il quale in queste ore tutti stanno facendo il tifo. Jacqueline, in queste ore, si è chiusa nel suo silenzio e nel suo dolore. L’ultima foto con Nicky risale allo scorso 7 maggio. Nello scatto, la coppia appare felice e innamorata. “1 anno fa, ieri, questo ragazzo ha preso la decisione migliore della sua vita”, scriveva Jacqueline accanto alla foto. Cliccate qui per vedere lo scatto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente – E’ un momento di grande dolore per Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden che sognava un futuro insieme al pilota di Superbike. Le condizioni del campione sono ancora critiche e l’ultimo bollettino medico non lasciava presagire nullo di buono. Jacqueline è rimasta vicina al fidanzata sin dai primi momenti dopo il terribile incidente. A sostenerla in questo particolare momento sono arrivati anche la madre e il fratello di Nicky. Tutti si sono chiusi in un profondo silenzio sperando che avvenga il miracolo. Tra Jacqueline e Nicky c’è sempre stata molto complicità. I due non hanno mai nascosto di amarsi condividendo sui social anche le foto della loro vita insieme. Jacqueline e Nicky formano una delle coppie più belle delle showbiz. Entrambi bellissimi, lui è un campione affermato mentre lei è la star di un reality negli Stati Uniti, insieme alle tre sorelle, intitolato Tequila Sisters. I fans si sono così stretti intorno a lei per sostenerla in questo momento davvero difficile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente - Gli occhi in questi giorni sono tutti puntati sulla bella Jacqueline Marin. La web star e aspirante attrice americana dalle origini ispaniche è la fidanzata di Nicky Hayden, il pilota di Superbike che è stato coinvolto lo scorso 17 maggio in un incidente automobilistico. Due giorni in rianimazione con una serie di bollettini che purtroppo parlano di condizioni molto gravi e di drastici danni al cervello. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche del pilota, Jacqueline Marin assieme a sua suocera e a uno dei due cognati non lasciano mai solo Nicky che continua a rimanere in sala di rianimazione. "Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena - è stato infatti l'ultimo bollettino diffuso dall'azienda Usl della Romagna - Il giovane pilota ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata".

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente: silenzio sui social - Continuano a non arrivare notizie di miglioramento per Nicky Hayden, il pilota di SuperBike che il 17 maggio è stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta. Al suo fianco in questi strazianti giorni ci sono costantemente la sua fidanzata Jaqueline Marin, sua madre e suo fratello. L'aspirante attrice continua a silenziare e a non rilasciare sui social alcuna dichiarazione su Nicky, sulle sue speranze o preoccupazioni. Di recente è stato ascoltato anche l'investitore di Hayden, che si è così scusato a Il Resto del Carlino: «Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo “Stop”. Mi dispiace, mi dispiace». Intanto si aspettano notizie più recenti sullo stato di salute del pilota a cui è stato diagnosticato un gravissimo danno al cervello.

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente:la tensione sale - Jacqueline Marin rimane al fianco del suo fidanzato in queste ore sempre più drammatiche. La fidanzata di Nicky Hayden, il pilota coinvolto in un incidente stradale lo scorso 17 maggio mantiene la speranza che arrivi a breve una buona notizia, anche se l'ultimo bollettino medico sul pilota porta ancora brutti aggiornamenti. "Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena - si legge nel bollettino diffuso dall'azienda Usl della Romagna - Il giovane pilota ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata". Accanto a Jaqueline, che non ha mai lasciato il capezzale di Hayden, ci sono da ieri anche la madre e uno dei due fratelli del pilota.

Jacqueline Marin è la fidanzata del pilota di Superbike Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente:la tensione sale - Continuano ad essere drammatiche le condizioni del pilota Nicky Hayden. Sono passati due giorni dall'incidente, due giorni nei quali la sua fidanzata Jacquelin Marin non si è mai spostata dal suo capezzale. All'Ospedale Bufalini di Cesena, dove Hayden è stato trasferito in elisoccorso dopo i primi soccorsi all’ospedale degli Infermi di Rimini, Jacqueline ha trascorso un'altra notte accanto al suo fidanzato, anche se stavolta non era da sola. Accanto alla statunitense dalle origini ispaniche sono infatti arrivati la mamma di Hayden, la signora Rose, e il fratello maggiore, Tommy, anche lui ex pilota ma anche alcuni membri del team Superbike della Honda, come Marco Chini, il manager di Honda Europa responsabile del progetto Sbk, Dino Acocella, il suo ingegnere di pista, e Massimo Neri, il suo ingegnere elettronico.

Sono stati e continuano ad essere giorni davvero duri per la bella Jacqueline Marin. L'americana dalle origini ispaniche è un'aspirante attrice e sogna di diventare una star di Hollywood. La sua notorietà è data dalla partecipazione ad un reality show molto famoso in Usa: "Tequila Sisters", format cnel quale ha partecipato insieme alle sue tre sorelle, tutte bellezze mozzafiato. Jacqueline e Nicky Hayden si sono conosciuti circa due anni fa e da allora non si sono più separati.

© Riproduzione Riservata.