BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

L'ONORE E IL RISPETTO 6/ Anticipazioni, ci sarà la sesta stagione? Brutta notizia per i fan

L'onore e il rispetto 6, anticipazioni: ci sarà una sesta stagione della fiction? Si tratta dell'ultimo capitolo, non verranno realizzati nuovi episodi. Le parole di Garko, video

L'onore e il rispetto 5 L'onore e il rispetto 5

L’ONORE E IL RISPETTO 6, ANTICIPAZIONI: CI SARÀ UNA SESTA STAGIONE DELLA FICTION? LA REAZIONE DEI FAN - Finisce oggi L'Onore e il Rispetto 5. I fan si chiedono cosa ne sarà di Tonio Fortebracci ma rimarranno delusi perchè è con questa puntata si chiude definitivamente l'avventura di Tonio in tv. Questo quinto capitolo è quello conclusivo, dopo 5 anni infatti L'Onore e Rispetto chiude i battenti. Sul web intanto i fan si sono riversati per salutare Gabriel Garko e il personaggio che hanno tanto amato: "Non voglio che sta sera sia l'ultima puntata. ..! Sta sera ci sarà una fine da favola. Sei un bravo uomo e un bravo attore. Darti da fare a fare un altra serie perché mi manchi di già. I miei Venerdì sera non saranno più uguale! Non vedo l'ora che inizia il film di sta sera. Un sogno di vederti un giorno dal vivo e abbracciarti forte forte.Ti voglio un bene inmenso. Ti auguro tanta fortuna . A presto."

L’ONORE E IL RISPETTO 6, ANTICIPAZIONI: CI SARÀ UNA SESTA STAGIONE DELLA FICTION? GARKO SOGNA UN NUOVO RUOLO DRAMMATICO - Purtroppo non ci sarà una nuova stagione de L’onore e il rispetto, la fiction che si conclude oggi su Canale 5 con la quinta stagione. Le fans di Tonio Fortebracci si chiedono ora cosa ne sarà del loro amato malavitoso ma di sicuro al momento non è in programma la produzione de L’onore e il rispetto 6, nonostante i buoni ascolti registrati dall’ultima stagione. Le ammiratrici di Gabriel Garko potrebbero però rivederlo presto in un ruolo drammatico, visto che è proprio questo il “sogno” che l’attore ha confidato di avere in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni (Clicca qui per leggerla). Nel frattempo Garko sarà impegnato in una commedia: in autunno partirà infatti in tournée con lo spettacolo “Odio Amleto”. Lo attendono poi diversi progetti ancora in via di definizione, sia per la tv che per il cinema.

L’ONORE E IL RISPETTO 6, ANTICIPAZIONI: CI SARÀ UNA SESTA STAGIONE DELLA FICTION? PARLA GABRIEL GARKO - L’onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo si concluderà oggi - venerdì 19 maggio 2017 - sul piccolo schermo di Canale 5, con l’attesissimo ottavo episodio durante il quale il personaggio di Tonio Fortebracci riuscirà a riabbracciare la figlia Antonia: con grande delusione dei fans appassionati, non verrà realizzata una sesta stagione della fiction, come si intuisce anche al titolo dato a questi ultimi appuntamenti. Bisognerà dunque prepararsi a dire addio al personaggio interpretato da Gabriel Garko: proprio l’attore, in un’intervista a Verissimo rilasciata poco prima che L’onore e il rispetto 5 debuttasse sul piccolo schermo, aveva ammesso che sarebbe stato davvero un rischio procedere oltre con la storia di Tonio Fortebracci e di tutto l’entourage che lo circonda, nonostante gli dispiacesse molto abbondare quel ruolo.

L’onore e il rispetto 6, dunque, non verrà realizzata: “Secondo me ad un certo punto bisogna dare uno stop, e questo stop va dato prima che non piaccia più o che la gente si stanchi”, aveva sottolineato infatti l’ex co-conduttore di Carlo Conti sul palco dell’Ariston a Sanremo di fronte a Silvia Toffanin. Non resta dunque che gustarsi gli ultimi intrighi de L’onore e il rispetto in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset. Clicca qui per vedere il video con l’intervista di Gabriel Garko da Video Mediaset.

© Riproduzione Riservata.