BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

L’ONORE E IL RISPETTO 6/ Ci sarà una sesta serie? Finale ultima puntata 19 maggio 2017

L'Onore e il rispetto 5, ultimo capitolo anticipazioni ultima puntata del 19 maggio 2017: che fine farà Tonio Fortebracci? Ecco la trama e le novità dell'appuntamento conclusivo.

L'Onore e il rispetto 5L'Onore e il rispetto 5

Difficile pensare che ci possa essere una sesta serie de L’Onore e il rispetto visto che la quinta stagione portava come sottotitolo “Ultimo capitolo”. Eppure ci sarebbero delle ragioni per andare avanti, qualcosa che possiamo non considerare concluso. Alla fine dell’ultima puntata abbiamo infatti visto che Maurice chiama Antonia per passargli il padre. La ragazza avvisa Ricky: Tonio li sta aspettando. Purtroppo, però, il killer di Daria è arrivato a casa loro, ma Ricky riesce a tramortirlo, guadagnando tempo per scappare. Maino riceve una telefonata dalla madre di Daria, che, scusandosi per il suo comportamento, gli dice che l’aiuterà a incastrare Rocchi. Rosalinda arriva in America, dove trova però Vito, l’uomo scampato all’attentato di De Nicola e così la Scianna viene smascherata e condannata a morte da don Salvo. Tonio è ansioso di abbracciare i suoi figli, che finalmente arrivano sull’isola dove si è recato con Giada e dove c’è anche Maurice. Finisce così L’onore e il rispetto - Ultimo capitolo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

A Sirenuse fa il suo arrivo Don Salvo. Rosalinda lo incontra, portandogli la pistola con le impronte di Felice Minniti, accusando poi la Contessa, il Sindaco e Amato. Antonio torna a Lugano, accompagnata da don Raffaele. Come gli aveva promesso, cerca Maurice per avvisarlo che sta per partire, ma il padre le dice di non chiamare più. Così la ragazza prende ancora la macchina di Ricky e va a casa del ragazzo, scoprendo dal padre che Maurice è sparito di casa, ha lasciato anche la scuola. Sulla strada del ritorno, la ragazza resta impantanata nel fango e prende molta pioggia. Così si ammala e la partenza salta. Intanto Rosalinda e gli uomini di don Salvo fanno una strage a casa Minniti. Maino cerca di seguire la pista datagli da Antonia, ma non viene autorizzata l’apertura di un’inchiesta. Ottiene però di poter tornare a Sirenuse, così potrà cercare nuovi elementi. Il Marsigliese, intanto, è pronto a tradire Tonio in cambio di soldi. Intanto le cose si mettono male: gli amici di Rocchi hanno scoperto che Fortebracci ha una figlia. Maurice, intanto, ha raggiunto i Caraibi e scopre dove si trova Tonio. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Tonio fa inviare 5 miliardi sul conto di Immacolata, che quasi incredula può finalmente smettere di occuparsi di eroina. Maurice ha scoperto del bonifico fatto dall’uomo e avvisa Antonia e Ricky. La ragazza vuole quindi partire per Sirenuse, ma lo zio non è d’accordo. La madre di Daria accusa Maino di essere la causa della morte della figlia, Antonia, invece, gli consegna una lettera in cui spiega cos’ha letto sul labiale di Rocchi: è lui che ha fatto uccidere sua madre. Rosalinda spia la Contessa Minniti, che ha cominciato a girare sotto scorta. Don Salvo riceve intanto la notizia della morte di Egidio, proprio dalla Scianna, che dice anche di sapere chi sono i responsabili dell’omicidio. Antonia decide di disobbedire a Ricky e parte per la Sicilia, facendosi accompagnare all’aeroporto da Maurice. Intanto, messo sotto torchio, il maggiordomo di Cusano confessa che i documenti scottanti che gli amici di Rocchi cercano sono stati spediti a Lugano a Fabrizio Vergano, che il nome falso di Tonio. Antonia incontra Immacolata, che le dice la verità: il padre li credeva tutti morti, ma non li ha mai dimenticati. Ricky, intanto, avvisa don Raffaele, che va a recuperare la ragazza. Maurice si mette in cerca di Tonio e frugando in camera sua trova i depliant sui Caraibi. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Maurice vede Tonio nella banca del padre, dove nel frattempo è giunto Ricky, che riconosce l’amico, ma non riesce a raggiungerlo. Antonia torna alla casa dove aveva visto per l’ultima volta il padre, che tra l’altro sta proprio arrivando lì. I due però non si incontrano, perché Giada convince l’uomo a non entrare in casa. Daria ritorna a Sirenuse, sperando di incontrare Nicola, ma riceve una chiamata da Silvio, che è stato allertato da sua madre e Antonia riesce a leggere il labiale di Rocchi, capendo così il grave pericolo che Daria sta correndo. La donna intanto viene aggredita, ma riesce a liberarsi precipitandosi da Maino, ma viene fermata proprio davanti alla sua porta e uccisa. Maurice aspetta Antonia fuori casa per dirle che l’ama anche se è figlia di un mafioso e le dice anche di aver visto il padre, ma lei non le crede. In quel momento arriva però anche Ricky, che dice alla ragazza che anche lui ha visto Tonio. La ragazza si chiede come poter riabbracciare il padre. Il quale, nel frattempo, regala degli anelli a Giada, facendole capire che vuole sposarla e la donna è raggiante di gioia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Su Canale 5 è cominciata l’ultima puntata de L’onore e il rispetto - Ultimo capitolo, la fiction con Gabriel Garko. Tonio ha appena detto a Giada che i suoi genitori sono morti. Daria invece è a casa di Silvio, dove trova la valigetta che aveva con sé De Rosa quando è stato ucciso. Al suo interno c’è il telex che lei non aveva mai avuto in mano e quando lo legge resta sconvolta e scappa in auto con la figlia. Si ferma a telefonare cercando Maino, ma non lo trova. Rocchi intanto capisce che la Bertolaso ha capito tutto e chiama quindi qualcuno per sistemare la questione. La donna, intanto, tornata a casa, riparte portando via con sé anche la madre. A Lugano il direttore della banca fa preparare il denaro chiesto da Tonio. Antonia, intanto, ruba la macchina a Ricky per recarsi in un posto. Maurice, intanto, è infuriato con il padre che ha fatto espellere dalla scuola la sua amata. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Va in onda stasera in prima tv su Canale 5 la serie televisiva L'onore e il rispetto 5 - ultimo capitolo. Giunta alla quinta stagione la serie con Gabriel Garko ha riscosso grandissimo successo anche per la presenza dell'attore piemontese classe 1972 nel cast. Sicuramente ci troviamo di fronte a un prodotto con un target ben preciso, ma che nelle ultime stagioni ha aperto le porte ampliandolo anche ad altri. Come al solito la serie riscuote grande successo e soprattutto in questa ultima stagione gli ascolti stanno regalando ascolti importanti e a volte anche inattesi. Oltre a Gabriel Garko troviamo nel cast personaggi di assoluto livello. Sarà possibile seguire L'onore e il rispetto ultimo capitolo su Canale 5 e anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

Si concludono oggi, venerdì 19 maggio 2017, gli appuntamenti con la quinta stagione de L’onore e il rispetto: non sono mancate scene cruente e piene di sangue all’interno della fiction con Gabriel Garko, così come diversi momenti carichi di passione. Sul set, però, hanno fatto capolino anche le risate da parte di attori e staff, in seguito a qualche gaffe dei protagonisti. La pagina Facebook di Arisa ha voluto condividere una breve clip che vede protagonisti Tonio e Giada. L’uomo e la giovane iniziano a baciarsi, lui le taglie la faccia e la fa appoggiar alla colonna. Proprio quando le cose iniziano a scaldarsi sul serio, però, Garko inciampa, perde l’appoggio e cade a terra con una risata…. Clicca qui per vedere il video con i due attori direttamente dai social. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Ultimo appuntamento su Canale 5 con L’onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo: al centro, ormai, sono rimaste le principali figure femminili della fiction, dopo la morte di Ettore De Nicola e il suicidio di Cusano. Daria è ormai ad un passo dalla verità e, nonostante Tonio l’abbia più volte avvertita che i giochi sarebbero potuti diventare complicati e soprattuto pericolosi, non mollerà di un centimetro. Il video promo rilasciato da Mediaset la mostra però in difficoltà: rimarrà ferita, o peggio, perderà la vita? Rosalinda, da parte sua, brama vendetta: lo stesso sentimento che ha animato il Fortebracci tanto a lungo. Il suo Ettore De Nicola è morto e più nessuno potrò portarlo indietro da lui, ma qualcuno dovrà pagare per quello che è successo. Il promo si focalizza anche sul personaggio di Giulia Petrungaro, più spietato che mai… Pronti per il gran finale? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Tonio Fortebracci riabbraccerà la figlia, Antonia: il video promo relativo all’ultima puntata de L’onore e il rispetto 5 parla chiarissimo. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko ha iniziato a predisporre tutti i dettagli per una nuova vita, ai Caraibi: Cusano ha chiesto all’uomo di portare con sé la figlia Giada, prima di suicidarsi e senza raccontarle che cosa sia successo alla madre, Chantal. Così ha fatto Tonio, che potrebbe però trovarsi ad affrontare un nuovo viaggio: le immagini ci mostrano infatti una telefonata. Se da un parte c’è proprio il Fortebracci, dall’altro capo della cornetta Antonia sussurra speranzosa la parola ‘papà’. Nell’ultima scena la si vedere correre sulla spiaggia e abbracciare Tonio. Il protagonista de L’onore e il rispetto 5 ritroverà finalmente l’amore nella sua vita? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima puntata della fiction da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Dopo il "dove eravamo rimasti" del nostro precedente focus, spazio per le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio de L'Onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo. Questa sera, dalle 21.30 circa, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci condurrà verso le battute finali di una fiction TV che di certo non ha ottenuto i risultati sperati. Una cosa è evidente però: ciò che vedrete su Canale 5 sarà senza ombra di dubbio l'ultima puntata di una serie che ha fatto conoscere al grande pubblico le complesse dinamiche di Tonio Fortebracci, il mafioso siciliano interpretato dall'affascinante Gabriel Garko. La serie prodotta da Ares, ci aveva lasciato con il finale della penultima puntata e la svolta di Maurice, il fidanzato di Antonia. Durante le battute finali di questa sera invece, proprio Tonio ci condurrà addirittura nei Caraibi, dove proverà a vivere una nuova vita mettendo da parte la vendetta. Tutto però, potrà proprio essere stravolto dalla presenza di Antonia che, al telefono con il padre e poi stretta nel suo abbraccio, potrebbe regalare al pubblico un finale di stagione davvero strabiliante. Le battute conclusive della fiction potrebbero regalarci sorrisi? Del resto, è passato moltissimo tempo dal suo arrivo in quel di Torino con la sua valigia di cartone e, con il passare degli anni si sono viste anche numerose vendette e tanto (ma proprio tanto) sangue. I nemici di Tonio potrebbero seguire i suoi figli per il colpo di grazia finale? Staremo a vedere cosa accadrà stasera su Canale 5 quando, dalle 21.30 circa andrà in onda la puntata conclusiva de L'Onore e il rispetto.

Cosa succederà durante la messa in onda televisiva dell'ultima puntata de L'Onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo? Se inizialmente si era pensato di accorpare insieme le ultime due puntate causa bassi ascolti TV, successivamente le recenti dinamiche di Tonio Fortebracci sono andate in onda in maniera separata. Ecco perché stasera, venerdì 19 maggio 2017, il mafioso ritornerà su Canale 5 per allietare il pubblico che attende di scoprire quale sarà il destino del famoso siciliano. Il finale di stagione si presenta ancora più teso ed emozionante del solito e, come più volte ribadito, questa sarà proprio ultima stagione di una fiction che ha regalato il successo a Gabriel Garko. Cosa è già andato in onda? Eccovi a seguire un piccolo riassunto per narrarvi dove eravamo rimasti. Nel corso della precedente settimana, abbiamo visto Antonia trovarsi in Svizzera per studiare. La giovane infatti, vive sotto mentite spoglie anche se, proprio in questo momento la sua vera identità è nuovamente a rischio per la verità emersa nel collegio che la ospita per lo studio. Proprio la direttrice infatti, ha minacciato di mandarla via senza pensarci due volte ma, il suo giovane fidanzato, ha avuto modo di regalarci un finale di tutto rispetto. Nella nuova puntata di oggi, Tonio ci condurrà fino ai Caraibi e, l'ultima puntata di stasera, lascerà il pubblico oltre che con il fiato sospeso, anche in preda a numerosissime emozioni talvolta contrastanti.

Finalmente stasera, venerdì 19 maggio 2017, si tracceranno i contorni dell'ultima puntata de L'Onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo. La fiction Tv con protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci, è arrivata alle battute finali e, in attesa di scoprire cosa accadrà, proprio l'attore torinese si è lasciato andare svelando alcuni retroscena inediti della serie televisiva. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko ha raccontato alcuni aspetti interessanti del suo personaggio attualmente in onda su Canale 5. L'attore torinese con lo sguardo di ghiaccio, ha parlato delle difficoltà di girare alcune scene particolarmente intime insieme a Chantal (interpretata dall’attrice Bo Derek) e con la figlia di lei, Giada Cusano (interpretata da Olga Shutieva). Gabriel Garko ha anche rivelato le sue difficoltà nel parlare l'accento fortemente siciliano. In casa dell’attore infatti, non si è mai parlato il siciliano e lui, ha dovuto impostare l’accento dal principio. In attesa dell’ultima puntata de L’Onore e il rispetto di questa sera, l’attore ha parlato del suo privato svelando di avere due sorelle e della volontà da parte della madre, di volere per il figlio una carriera “seria” senza “fronzoli” per la testa come la recitazione.

© Riproduzione Riservata.