BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Londonbeat/ La band ricorda gli anni '90 con "I've Been Thinking About You" (I Migliori Anni, 19 maggio 2017)

I Londonbeat si preparano a rispolverare "I've Been Thinking About You", un successo degli anni '90 che risveglierà i ricordi dei più nostalgici (I Migliori Anni, 19 maggio 2017)

I Londonbeat ospiti di Carlo Conti e Anna Tatangelo I Londonbeat ospiti di Carlo Conti e Anna Tatangelo

Stasera, nell'appuntamento settimanale dedicato a I migliori Anni di Carlo Conti, a rappresentare gli anni '90 ci sarà un gruppo molto noto, i Londonbeat, che ripercorreranno la celebre decade con i loro più grandi successi. La band, nella sfida musicale, gareggerà portando in scena il noto singolo dal titolo "I've Been Thinking About You", ma non mancheranno "A Better Love", "No Woman, No Cry" e "She Said She Loves Me", brani tutti tratti dal celebre album "In the blood", pubblicato nel 1990. L'ultimo disco della band, "Gravity", è stato pubblicato nel 2004, mentre risale al 2003 "Back in the Hi-Life". Con quale canzone il gruppo musicale ricorderà i gloriosi anni '90?

La band, conosciuta in tutto il mondo, è formata da Jimmy Helms, che per un periodo ha portato avanti la carriera da solista ottenendo un grande successo, Trinidad, Myles Kayne e Jimmy Chambers. Negli anni sono stati molteplici i brani che hanno reso celebre la loro carriera, che è stata sempre caratterizzata dal ritmo dance, ma fra tutte le hit proposte nel corso degli anni '90 il pubblico ricorda " I've Been Thinking About You", una canzone che, probabilmente, anche stasera riuscirà a risvegliare i sentimenti dei più nostalgici. L'appuntamento con la musica dance dei Londombeat è a stasera, alle 21.20, nel celebre show dei ricordi di Rai Uno.

© Riproduzione Riservata.