BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Luca Onestini, Uomini e Donne / Segue Cecilia e Giulia su Instagram dopo la scelta: parla la Zagarrigo

Uomini e Donne, Luca Onestini segue Cecilia e Giulia Latini su Instagram dopo la scelta a Uomini e Donne con Soleil Sorgè: ecco la reazione della Zagarrigo 

Cecilia ZagarrigoCecilia Zagarrigo

Uomini e Donne, Luca Onestini segue Cecilia e Giulia su Instagram dopo la scelta a Uomini e Donne: la reazione della Zagarrigo - Dopo una lunga attesa, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5 Luca Onestini ha fatto la sua scelta. La storia con Soleil Sorgè prosegue bene anche fuori ma un gesto dell'ex tronista, avvenuto subito dopo la messa in onda della scelta, ha lasciato i fan interdetti. Luca ha infatti iniziato a seguire su Instagram Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo (Soleil invece Marco Cartasegna), un gesto che sul web ha scatenato particolarmente il web. Proprio oggi Cecilia Zagarrigo ha rilaasciato un'intervista al Vicolo delle News, dove spiega la sua reazione al gesto di Luca.

“Ti giuro che io non me ne ero nemmeno resa conto - spiega la Zagarrigo, che aggiunge - perché in quel momento stavo studiando, poi ad un certo punto mi sono trovata “taggata” ovunque ed ho capito cosa stava succedendo. Però boh.. non capisco. - poi ricorda - Sicuramente rimane coerente con il discorso che ha fatto in puntata, ovvero che vuole rimanere in buoni rapporti, anche se non so cosa intenda…dato che, per quanto mi riguarda, l’interesse nei suoi confronti non era per una semplice amicizia…ma vabbè, ognuno ha il proprio pensiero. Io già “sto male” quando vedo le loro foto insieme, figurati il solo pensiero di poter vedere altro…” conclude Cecilia, palesando come la delusione per ciò che è accaduto sia ancora molto presente.

© Riproduzione Riservata.