BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARIA MONSÈ / Festa “scaccia iella” dopo le nozze: i ladri entrano in casa e rubano tutto! (Pomeriggio 5)

Maria Monsè a Pomeriggio 5, dopo il matrimonio arriva la festa scaccia iella a due mesi di distanza e l'arrivo dei ladri per rubare le borsette; il racconto da Barbara d'Urso.

Maria Monsè a Pomeriggio 5 Maria Monsè a Pomeriggio 5

MARIA MONSÈ A POMERIGGIO 5: DOPO LE NOZZE LA FESTA CONTRO LA IELLA INTERROTTA DAI LADRI - Maria Monsè tra una lite e l'altra, rigorosamente a Pomeriggio 5, non perde mai l'occasione per partecipare spesso al programma condotto da Barbara d'Urso per parlare di matrimoni in attesa delle nozze dell'anno: quelle di Pippa Middleton. Durante il promo della conduttrice si è evidenziata una festa scaccia iella da parte dell’ex lolita di Non è La Rai dopo due mesi dal matrimonio: per quale motivo? Secondo ciò che si apprende dalla ruspante conduttrice napoletana, Maria Monsè avrebbe fatto una festa piena di cornetti e peperoncini. Il motivo di cotanta stranezza? Saperlo! Nel pomeriggio televisivo con la d’Urso, scopriremo anche cosa è successo dopo il suo matrimonio in quanto, proprio come palesato dalla stessa Barbara, i ladri sono entrati in casa sua proprio nel corso del bizzarro evento rubandole tutte le borsette. La conduttrice ha affermato che per la troppa curiosità di sapere gli esiti della vicenda, ha preferito invitarla durante Pomeriggio 5 della giornata di oggi. La 42enne ha risposato lo scorso febbraio il marito Salvatore Paravia e per loro ci sono state delle nozze religiose. La coppia si era unita con rito civile nel 2006 e, in barba alla scaramanzia, si è spossata venerdì 17 febbraio alle ore 17 in diretta TV proprio a Pomeriggio 5. La showgirl e il marito, imprenditore salernitano, hanno già una figlia, la piccola Perla di dieci anni che ha partecipato alla cerimonia nel ruolo di damigella d'onore.

Dopo essersi presa "gioco" della scaramanzia, è arrivato l'evento contro la iella? Tra le pagine del settimanale Vero, la donna aveva raccontato di avere organizzato tutto troppo velocemente durante le prime nozze: "Per cui abbiamo deciso di rimandare il rito religioso e quando avremmo avuto più tempo per organizzarlo a puntino. Poi abbiamo deciso di aspettare che fosse Perla a desiderare questo momento, per renderla partecipe", ha confessato. Cosa succederà oggi? Appuntamento da Barbara d'Urso con Pomeriggio 5.

© Riproduzione Riservata.