BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MERCEDESZ HENGER SI È FIDANZATA / L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi presenta Leonardo, Foto

Mercedesz Henger si è fidanzata, l'ex naufraga presenta su Instagram il nuovo fidanzato Leonardo con un lungo messaggio per i fan, ecco chi è il suo compagno.

Mercedesz Henger si è fidanzataMercedesz Henger si è fidanzata

si è fidanzata. L’ex naufraga de L'Isola dei Famosi è uscita da poco da una precedente relazione d'amore con Sergio Arcuri, fratello minore della più famosa Manuela. Dopo dichiarazioni, repliche e polemiche da Barbara d'Urso, la biondissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha postato sui social network una fotografia con dei fiori che le avrebbe regalato il suo nuovo fidanzato. Successivamente, la ragazza ha postato anche il primo selfie di coppia presentando al popolo della rete Leonardo, il suo nuovo compagno. "Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…", queste le parole scritte da Mercedesz su Instagram, come se fosse un perfetto comunicato stampa personale. L'ex naufraga non ha svelato altre curiosità sulla sua nuova storia d'amore e, tra le altre piccole informazioni, si sa soltanto che Leonardo è nato a Roma e lavora sia come personal trainer che come modello. Di Mercedesz prima de L’Isola non si era mai parlato moltissimo e, una volta terminato il suo percorso in Honduras, si era evidenziato un probabile flirt con Jonas Berami, l’ex Juan de Il Segreto ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

I due, hanno però più volte smentito la possibilità di avere avuto una storia d’amore. La figlia di Eva Henger, presenzia spessissimo nei salotti televisivi di Barbara d’Urso mettendosi a confronto con le altre figlie di personaggi famosi. A questo punto, attendiamo la nuova apparizione in TV proprio al fianco del nuovo fidanzato. Se siete curiosi di visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento, potete cliccate qui.

© Riproduzione Riservata.