BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MILEY CYRUS/ News: la pop star si presenta al Tonight Show vestita da panda, video (oggi, 19 maggio 2017)

Miley Cyrus, news oggi 19 maggio 2017: la pop star si presenta al Tonight Show vestita da panda e pubblicizza il suo video Malibu, già al top delle classifiche americane.

Miley CyrusMiley Cyrus

Dal giorno in cui Miley Cyrus ha lanciato il suo nuovo singolo Malibu, per lei è cominciato il tradizionale tour promozionale per presentare il suo capolavoro. Dopo averla ascoltata in lunghe interviste radiofoniche, per gli americani è arrivata anche una gradita sorpresa: al Tonight Show, infatti, l'ex interprete di Hannah Montana si è presentata vestita da panda, mostrando il suo vero volto solo dopo un divertente siparietto. Clicca qui per vedere il video di quel divertente momento, in seguito al quale non ha rinunciato di ricordare al grande pubblico di acquistare il suo Malibu.

E proprio nelle recenti interviste radiofoniche, Miley Cyrus ha colto l'occasione per fare il punto sul suo recente passato e sul suo comportamento a tratti fin troppo trasgressivo. Per questo ha ricordato come vorrebbe cancellare dalla sua vita il brano che l'ha resa un'icona dell'immaginario collettivo ovvero Wrecking Ball: il video di questa canzone, infatti, la farà ricordare ai posteri come la cantante che balla nuda su una palla da demolizione.

Non sono mancati inoltre i riferimenti alla sua storica amica Katy Parry che frequenta da circa dieci anni. Proprio a Miley, infatti, Katy si sarebbe riferita scrivendo la canzone I kissed a girl, pensando ad un periodo a dir poco non convenzionale delle due pop stars.

© Riproduzione Riservata.