BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Margherita Fumero / Dal Drive In ai nuovi successi, l'attrice ripercorre... (I Migliori Anni, 19 maggio 2017)

Margherita Fumero sarà ospite di Carlo Conti per ripercorrere i suoi anni '80 e ricorderà il Drive In con gli altri attori del cast. Appuntamento alle 21.20 (I Migliori anni, 19 maggio 2017)

I migliori anni I migliori anni

MARHERITA FUMERO, L’ATTRICE OSPITE SU RAI 1: DAL “DRIVE IN” AGLIULTIMI SUCCESSI (I MIGLIORI ANNI, 19 MAGGIO 2017) – Questa sera, il racconto de "I Migliori anni" di Carlo Conti si concentrerà sugli anni '80 e, per ripercorrere quella decade così caratteristica, lo show ospiterà alcuni fra i protagonisti più importanti della scena televisiva di quel periodo. Fra questi ci sarà anche Margherita Fumero, che avrà la possibilità di ricordare i suoi successi alla luce dei suoi indimenticabili sketch a Drive In. L'attrice torinese, infatti, raggiungerà Carlo Conti con il cast del noto varietà di Antonio Ricci per ripercorrere quegli anni così intensi, ma avrà la possibilità di ricordare anche tutti i suoi successi televisivi, che negli anni '80 hanno segnato la sua vita professionale. I più giovani, in particolare, ricorderanno Margherita Fumero per il suo ruolo a Camera Cafè, il fortunato programma di Luca e Paolo dove interpretava il ruolo di Wanda, ma la carriera dell'attrice è costellata di successi, che vanno dal mondo del cinema alla tv, passando per il teatro. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

MARHERITA FUMERO, L’ATTRICE OSPITE SU RAI 1: BIOGRAFIA (I MIGLIORI ANNI, 19 MAGGIO 2017) – Margherita Fumero è nata a Racconigi in provincia di Cuneo nell’ottobre del 1947. Scoperta dal grande Erminio Macario che l’ha voluta nell’anno 1976 nel film commedia Due sul pianerottolo per la regia di Mario Amendola. Tra la fine degli anni Settanta ed i primi anni Ottanta è stata protagonista di diversi film commedia di successo che l’hanno vista al fianco di importanti interpreti italiani dell’epoca come Bud Spencer, Tomas Milian, Enzo Cannavale e Bombolo. Nello specifico ha recitato in Squadra antimafia, Squadra antigangster, Cane e gatto e Il Diavolo e l’Acquasanta. Nei primi anni Ottanta è diventata anche personaggio televisivo di spicco riscuotendo enorme successo soprattutto con il programma cult Drive In senza dimenticare Classe di ferro e nel primo decennio del nuovo millennio la partecipazione nella sit-com Camera Cafè con Luca e Paolo.

© Riproduzione Riservata.