BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Meghan Markle/ La fidanzata del Principe Harry è a Londra: l'attrice di Suits non sarà alla cerimonia?

Meghan Markle, la fidanzata del Principe Harry è a Londra: l'attrice di Suits non sarà alla cerimonia? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attrice sulla cresta dell'onda del gossip

Meghan Markle, Instagram Meghan Markle, Instagram

Meghan Markle, la fidanzata del Principe Harry è a Londra: l'attrice di Suits non sarà alla cerimonia?  - Sono ore concitate queste visto che domani Pippa Middleton dirà di sì al suo fidanzato ma, a quanto pare, paparazzi e gossip sono tutti pronti a cavalcare l'onda del momento ovvero quella di Meghan Markle. La sexy 35enne nota al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Suits, sarà al fianco del suo fidanzato, il Principe Harry domani alle nozze ma, a quanto pare, non potrà prendere parte alla cerimonia. Secondo la regola del "no ring, no bring" sembra proprio che Meghan Markle sarà destinata a lasciar andare da solo il principe alla cerimonia, almeno quella in Chiesa. Anche se in questi giorni si è parlato molto della richiesta fatta alla Regina Elisabetta direttamente dal nipote intenzionato a sposare l'attrice (che ha già un divorzio alle spalle), sembra proprio che i due siano destinati a passare parte della giornata lontani. Al momento Meghan Markle è già a Londra e solo in un secondo momento raggiungerà la famigia Reale alle nozze di Pippla Middleton domani. Ma chi è Meghan Markle?

Meghan Markle, chi è la fidanzata del Principe Harry - Rachel Meghan Markle, classe 1981, è nata a Los Angeles, altezza 1.71 per 61 kg di peso, lunghi capelli neri e pelle ambrata, l'attrice americana è nota per il suo ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits e per avere visto i panni dell'agente Amy Jessup in Fringe. Meghan è anche modella, influencer e ambasciatrice umanitaria, e su instagram vanta 1,2 milioni di followers. I due si frequentano ormai da un anno e da settimane si parla di possibili nozze in un futuro prossimo. Lo stesso Harry ha preso le parti della fidanzata nelle scorse settimane accusando la stampa di aver usato "parole razziste e offensive" parlando delle sue origini. La madre dell'attrice è afroamericana. Non ci rimane che attendere cosa diranno domani alle nozze.

© Riproduzione Riservata.