BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Oroscopo / Paolo Fox, classifica dei segni e previsioni di oggi 19 maggio 2017: le pagelle

Paolo Fox, oroscopo del giorno a LatteMiele e classifica dei segni a I Fatti Vostri di oggi 19 maggio 2017 per Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Pesci, Toro e gli altri segni.

Oroscopo di Paolo Fox - La Presse Oroscopo di Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA DEL GIORNO, OGGI 19 MAGGIO 2017

Passiamo a vedere i segni zodiacali che nell'oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox hanno preso cinque stelle. Gli Ariete che hanno trovato l'amore devono confermarlo: Venere è molto attiva. Il 2017 è stato un anno particolare per la presenza costante di Venere nel segno ma a giugno le cose cambieranno: qualcuno avrà più di un interesse o si impunterà soprattutto quando vengono detti dei 'no'. Bisogna organizzare qualcosa di bello nel fine settimana. Se c'e' stata una polemica di lavoro si può cercare una soluzione. Anche da questo punto di vista abbiamo un bel recupero, nonostante i primi mesi dell'anno. Progetti si realizzeranno. Il Cancro ha una situazione di forza. Qualche peso sarà scaricabile. Si sa che ci sono stati problemi e adesso il momento giusto per scrollarsi delle fatiche di dosso. Per quanto riguarda i sentimenti, le questioni amorose devono essere affrontate subito e non devono essere rimandate a domenica. L'Acquario torna in pista. Tra domani e domenica si potrebbe stare meglio ed è un cielo importante per le questioni fisiche. Tra venerdì e domenica grande recupero emotivo e grande energia e voglia di lavorare.

E' ora il momento di passare ai segni con quattro stelle nell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Oggi la Luna è nell'orbita dei Pesci. Il cielo regala emozioni e intuizioni forti: si sentirà qualcosa che si realizzerà. Tra giugno e luglio un rapporto sarà rivalutato. Risoluzioni di problemi legali. Non bisogna trascurare l'amore domenica che ritornerà protagonista per l'intero anno. Il Capricorno è alla ricerca di serenità e di tranquillità. Si stanno cercando nuovi orizzonti: se si ha dei progetti in ballo, inizia ad arrivare una buona notizia. Con Pesci e Scorpione è possibile ritrovare un'intesa domenica se ci sono stati problemi nel passato. E' una delle giornate più sconclusionate insieme a quella di sabato per il Sagittario. bisogna tenersi alla larga dalle amicizie e dall'affetto dei propri cari. Domenica si recupera ma si può essere artefici di alcune tensioni e quindi è meglio mantenere la calma. Il Leone sta cercando un posto al Sole e vuole liberarsi delle tensioni accumulate in tutti questi mesi. Domenica è la giornata giusta per ricaricarsi e per appianare i malintesi con Cancro e con Bilancia. Gli affari vanno calibrati e non ci si deve esporre troppo dal punto di vista finanziario. Alla ricerca di tranquillità anche a livello sentimentale c'è il Toro; tra venerdì e domenica sono favorite le emozioni e gli incontri, le amicizie e chissà se una di quest'amicizia può trasformarsi in un vero amore. Le storie che nascono ora hanno una buona stella. Attenzione dal punto di vista economico per affari.

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 19 MAGGIO 2017

Il Toro può brindare all’ultimo giorno di Sole e salutare un ottimistico futuro che da domani segnerà un nuovo inizio anche nella vita matrimoniale. La Luna in Pesci garantisce nuovi incontri mentre Venere in arrivo consiglia di evitare gli sforzi fisici. In questo ultimo quarto di Luna i Toro potrebbero accusare un po’ di debolezza. Lievi fastidi anche per i Vergine a causa della Luna. I nati sotto questo segno devono inoltre stare attenti a Marte. Domani sera il Sole in Gemelli porterà però fortuna, soprattutto in ambito lavorativo. I Vergine dovranno evitare le prese di posizione troppo rigide, perché saranno inutili. L'ultimo quarto di Luna in Acquario suggerisce idee vincenti da portare avanti. I nati sotto questo segno non devono allontanarsi dagli altri: il lavoro di squadra è essenziale, nella vita famigliare come in ambito professionale.

L’oroscopo di Branko ci fornisce anche oggi, venerdì 19 maggio 2017, utili consigli per affrontare la giornata seguendo ciò che dicono le stelle. Ecco le previsioni per i segni d’aria. Un cielo molto bello attende i Gemelli, che devono prima fronteggiare una Luna severa ed aggressiva. I nati sotto questo segno devono evitare le discussioni perché il successo arriverà. I Gemelli devono essere cauti nel consultare professionisti. Domani tutto cambierà in serata, ma fino ad allora è meglio fare attenzione alla forma fisica. Venere in contrapposizione a Giove porta i Bilancia ad eccedere nei piaceri fisici. I nati sotto questo segno non devono però abbandonarsi alle lusinghe del primo arrivato. Venere fa da banco di prova nelle relazioni e i Bilancia non devono farsi trovare impreparati. La Luna favorisce i viaggi d’affari, gli incontri e le conferenze. L’ultimo quarto di Luna porta stanchezza agli Acquario e i soldi che vengono spesi rappresentano un distacco dal passato. Nel frattempo Mercurio annuncia nuove fonti di guadagno e anche Venere e Giove portano fortuna in ambito finanziario. Per i nati sotto questo segno si apre un periodo estremamente luminoso e bisogna prendere al volo ogni occasione.

Le previsioni di Branko per oggi, venerdì 19 maggio 2017, sono andate in onda puntuali su Radio Dimensione Suono 2 e tra i segni di cui ha parlato l’astrologo ci sono anche quelli di fuoco. L’Ariete deve fare cose nuove e se si metterà in viaggio quello che vivrà potrebbe essere un soggiorno d’amore. Il quadro astrale di questo weekend è estremamente favorevole ai nati del segno, che hanno il Sole in Gemelli ad illuminare Marte. Per gli Ariete è anche un buon periodo per programmare un matrimonio, sopratutto nella giornata di domenica. Il Sole si allontana dal Leone e così fanno anche i fattori disturbanti: i nati sotto questo segno sono dunque rasserenati dal raggio positivo di Marte. Le stelle stimolano il rinnovamento: i Leone devono seguire Giove, Venere, Saturno ed Urano per trovare gioia, prosperità e soldi. I Sagittario devono fare attenzione a non sbagliare porto: prima di agire devono avere un’idea ben chiara di cosa vogliono raggiungere. I nati sotto questo segno devono infatti fare i conti con la Luna in Pesci, che disturba e manda in tilt il loro sistema nervoso. A infastidire saranno soprattutto le piccolezze. I Sagittario devono tenere sotto controllo l’ira e fare attenzione nelle manovre economiche. Venere e Giove li aiutano negli incontri e le stelle annunciano l’arrivo di una grande somma di denaro.

Branko ha parlato anche di Cancro, Scorpione e Pesci nel suo oroscopo di oggi: ecco le sue previsioni per i segni d’acqua. Malgrado le ultime delusioni, il Cancro può ora concentrarsi su nuovi incontri: questa Luna permetterà ai nati del segno di conoscere persone gentili. Il Sole sarà in Gemelli da sabato e i Cancro dovranno essere quindi particolarmente attenti alla salute. Mercurio si avvicina e maggio promette di concludersi molto bene. Lo Scorpione gode di una Luna splendida, nonostante l’ultimo Sole in Mercurio. I nati sotto questo segno hanno una straordinaria forza mentale, ma non devono buttarsi a capofitto nelle cose. Insieme a Saturno e Venere, Nettuno li condurrà nel porto giusto. I Pesci sono protagonisti grazie alla Luna e vivono grandi emozioni sollecitate da Nettuno. Negli ultimi sei anni i nati sotto questo segno sono stati messi alla prova dalla vita a causa delle difficoltà portate da Saturno e Marte. Ora è il momento di incontrare gli amici e di trovare un modo per scacciare lo stress.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 19 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE

Ora è il momento di parlare dell'amore per quanto riguardo l'oroscopo di Paolo Fox durante Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Il Toro cerca un suo equilibrio dal punto di vista dei rapporti sentimentali. Le storie che nascono in questo momento sono davvero molto valide. Per i Gemelli invece il momento è propizio e non si deve fare l'errore di limitarsi anche dal punto di vista degli incontri. La Bilancia paga pegno in amore perché se le tensioni sono troppe e tutto potrebbe riversare proprio sul partner con conseguenti liti anche pesanti. Venere è molto attiva nel segno dell'Ariete che deve trovare delle conferme, questo è il momento giusto per farlo. Non è un momento troppo facile per il Capricorno e chi ha una bella storia potrebbe da giugno avere delle risposte importanti. Si devono assolutamente cercare delle soluzioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ai segni zodiacali in difficoltà nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante il consueto appuntamento con Latte e Stelle. Per il Gemelli sono tre giornate nervose con Saturno in opposizione. Anche se sta facendo di tutto per farsi valere ci sono ancora delle situazioni nebbiose per quanto riguarda il futuro. Meno nebbioso è il discorso sentimentale, dove non bisogna limitarsi. Sono giornate interessanti. Questa per il Sagittario è una delle giornate più sconclusionate delle settimana, assieme a quella di sabato. Quindi c'è chi si sentirà messo un po' fuori gioco a livello fisico e la tensione potrebbe crescere. Forse è meglio stare alla larga dalle polemiche. Domenica c'è un recupero ma chi è infastidito deve tenersi alla larga dalle tensioni. Il Leone ora vuole liberarsi delle tensioni accumulate negli ultimi 3 mesi. Domenica è la giornata giusta per recuperare. Non deve esporsi troppo a livello finanziario, i grandi progetti vanno calibrati bene. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni top nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Ariete che ha trovato l'amore deve confermarlo perché Venere è ancora molto attiva. Qualcuno ha vissuto anche più di un interesse, altri si sono impuntati. Deve organizzare qualcosa di bello per questo fine settimana. Nell'ambito di lavoro i primi mesi dell'anno non sono stati facili, ma adesso c'è un recupero e notizie in arrivo. Il Cancro ha una situazione di forza. Molti portano pesi sulle spalle, ma finalmente qualche peso sarà scaricabile. Chi vuole incontrare una persona o parlare di sentimenti, deve cercare di farlo subito e di non rimandare nulla a domenica. La Bilancia vive delle giornate importanti. I lavoro che fa in questo periodo sono utili, c'è un'occasione per farsi valere. Si tratta però di collaborazioni e progetti part time che non fanno stare tranquilli. L'amore paga pegno, perché se le tensioni sono troppe tutto si riversa anche sul desiderio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ad osservare con attenzione per quanto riguarda la salute nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E' un momento complesso per il Sagittario che non riesce a vivere una situazione di tranquillità. Questo si porta a sentirsi fuori luogo dal punto di vista fisico con la tensione che continua a crescere in maniera costante. Momento di grande forza per il Cancro che supera le tensioni e si sente veramente bene in questo periodo. C'è la possibilità di ottenere sicuramente ottimi risultati. Il Leone invece si sta liberando delle tensioni che hanno portato ad accumulare negli ultimi tre mesi anche degli acciacchi fisici. L'obiettivo è quello di riuscire a ritrovare ritmo e tranquillità anche dal punto di vista del corpo che ovviamente è complessivamente messo in difficoltà anche dal punto di vista dell'aspetto nervoso. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ad osservare da vicino la situazione lavoro per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia dovrebbe iniziare alcune collaborazioni par time che però non regalano grande tranquillità. Nonostante questo potrebbe essere un periodo utile per sviluppare dei progetti interessanti. C'è la necessità però di valutare tutto con grande attenzione. Per l'Ariete l'ambito del lavoro nei primi mesi dell'anno non è stato facile, c'è però un recupero importante e potrebbero arrivare delle notizie interessanti. Il Leone invece non deve esporsi dal punto di vista economico e potrebbe presto decidere di lanciare nuovi progetti che però vanno calibrati bene e si deve evitare di avere troppa fretta. Anche il Toro deve fare molto attenzione all'aspetto economico anche perché dal punto di vista del lavoro non ci sono grandissime novità.

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Scende sicuramente il segno dei Gemelli che vive una forte opposizione di Saturno. Questo porta un nervosismo che non riesce a regalare situazioni positive. Sale il Cancro che è in una situazione molto forte anche se ci sono dei pesi sulle spalle da sopportare. In questo momento però c'è la possibilità di alleggerirsi di qualche situazione un po' particolare. Se si vuole incontrare una persona per questioni d'amore sis deve subito cercare di muoversi. Sale anche la Bilancia che vive giornate importanti e in lavoro ci sono occasioni interessanti anche per alcune collaborazioni che potrebbero essere importanti. Scende il Sagittario che vive delle giornate sconclusionate e si sente un po' fuori fase anche per quanto riguarda l'aspetto fisico. I prossimi giorni saranno però di ripresa.

© Riproduzione Riservata.