BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PICCOLI GIGANTI / Quarta puntata: anticipazioni, Rossella Brescia torna a ballare in tv (19 maggio 2017)

Piccoli Giganti, anticipazioni quarta puntata 19 maggio 2017: ospite il cantante Sergio Sylvestre, chi vincerà tra Stelle Filanti, Aquiloni e Bolle di Sapone?       

Piccoli giganti Piccoli giganti

PICCOLI GIGANTI, QUARTA PUNTATA: ROSSELLA BRESCIA TORNA A BALLARE IN TV (OGGI, 19 MAGGIO 2017) - Ha appena avuto inizio su Real Time la nuova puntata di Piccoli Giganti con Gabriele Corsi e il piccolo aiutante Giorgio Zacchia. Si parte con la classifica provvisoria risalente alla scorsa settimana che vede all'ultimo le stelle filanti capitanati da Rossella Brescia, poco più sopra le Bolle di sapone di Leonardo De Carli e al primo posto Gli Aquiloni capitanati da Massimiliano Rosolino. La gara viene iniziata proprio dalle ultime classificate che partono con una prova molto speciale che vede in campo la piccola Miriana con Rossella Brescia, che dopo tanti anni decide di tornare a ballare in tv. Una prova davvero emozionante che conquista tutti e tre i giudici, Enzo Miccio, Serena Rossi e Benedetta Parodi.

PICCOLI GIGANTI, QUARTA PUNTATA: IL PREMOMORIA DI LEONARDO DECARLI, FOTO (OGGI, 19 MAGGIO 2017) - Ritroveremo anche Leonardo DeCarli nella puntata di Piccoli Giganti in onda questa sera su Real Time. Lo youtuber è reduce dalla vittoria delle sue Bolle di Sapone e questa sera dovrà, con i suoi bimbi, provare ripetere il successo della scorsa settimana. Leonardo Decarli è forse il più attivo sui social tra i coach del programma e pochi minuti fa ha voluto ricordare l’appuntamento di stasera con il talent show per i più piccoli postando una bella foto che lo ritrae mentre si gode il sole seduto su un divanetto nella terrazza di un locale: “Prendo il sole prima della puntata di Piccoli Giganti! Che dite mi abbronzo?”. Un modo come un altro per ricordare l’appuntamento di stasera quello di Decarli e i suoi fans hanno risposto al suo promemoria carichi di entusiasmo con oltre 300 like in mezz’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

PICCOLI GIGANTI, QUARTA PUNTATA: OSPITE SERGIO SYLVESTRE (OGGI, 19 MAGGIO 2017) - I Piccoli giganti di Real Time tornano stasera, venerdì 19 maggio 2017, con il quarto appuntamento in compagnia del baby talent: al timone dello show ritroveremo ancora una volta Gabriele Corsi, che potrà contare sulla presenza del giovane (e amatissimo dal pubblico) Giorgio Zacchia. Il noto volto della trasmissione ha partecipato anche alla prima edizione del format, trasmessa l’anno scorso su Canale 5 con il nome di Pequenos Gigantes. La sfida ripartirà anche questa sera dalle tre squadre di talenti in gara: dalle Bolle di Sapone (recentissime vincitrici), agli Aquiloni, fino ad arrivare alle Stelle Filanti. Ritroveremo, alla guida di ogni team, gli amati coach di questa edizione, Rossella Brescia, Leonardo Decarli e l’atleta Massimiliano Rosolino, oltre ai giudici Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi: così come è accaduto durante le settimane passate, non mancheranno gli ospiti sul palco di Piccoli giganti.

In occasione del quarto appuntamento, Gabriele Corsi darà spazio al Big Boy di Amici 2016 Sergio Sylvestre, che ha trionfato durante la 15esima edizione del talent di Maria De Filippi. Proprio di recente, Sergio Sylvestre ha calcato le scene del palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo 2017, classificandosi sesto insieme al suo brano “Con Te”. Proprio di recente, purtroppo, Sergio Sylvestre ha subito un grave lutto, perdendo il papà: ha voluto ricordarlo con un’immagine colorata e con un messaggio che ha commosso i followers, pronti a fare le loro condoglianze ed esprimere la loro vicinanza all’artista.

© Riproduzione Riservata.