BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pippa Middleton si sposa/ Matrimonio di lusso: la regina contraria all’ostentazione?

Pippa Middleton si sposa, matrimonio di lusso per la sorella di Kate: tra location, abiti e anelli si parla già di cifre esorbitanti, a quanto ammonterà il conto finale delle nozze?

Pippa Middleton Pippa Middleton

Pippa Middleton si sposa, matrimonio di lusso: cosa si dice a Buckingham Palace? - Pippa Middleton domani si sposa. E' inutile negare che, la grande attenzione mediatica attorno all'evento ha generato numerosissime aspettative. Dietro la curiosità del pubblico, vi sono - come tradizione insegna - anche le classiche polemiche di rito. Pippa ha speso molto? Ogni dettaglio è stato curato e, il matrimonio nell'anno non ha avuto modo di riservare delle grosse sorprese. Tutto calcolato, dalle nozze in chiesa al ricevimento e l'accoglienza riservata agli ospiti esclusivi. 350, questo il numero degli invitati al matrimonio che, qualora dovessero essere investiti dalla pioggia battente, potranno cercare riparo sotto una grande struttura in vetro fatta arrivare appositamente dal Belgio e costata la bellezza di 100mila sterline. Al termine della cerimonia in chiesa, arriverà un sobrio Spitfire della Seconda Guerra Mondiale mentre, così come si legge sul sito de La Stampa, il prete della chiesa ha fatto pubblicare un testo contro il materialismo e l’ostentazione della ricchezza. Cosa dire invece dello sposo? James Matthews ha 44 anni, non è bello ma è molto (ma molto) ricco. Tra le tante cose in suo possesso, ha un aereo privato e i suoi genitori sono proprietari dell’Eden Rock di St Barts, uno dei primi 100 più lussuosi alberghi del mondo.

Pippa l'ha conosciuto nel 2012 durante una vacanza ma, di seguito, l'aveva lasciato per un campione di cricket e per un altro finanziere, Nico Jackson. Cosa si dice a Buckingham Palace? Regna il silenzio anche se, proprio la regina sembra essere contraria allo "sfacciato" sfoggio di ricchezza, specie in questo momento di ristrettezza economica da parte dei sudditi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pippa Middleton si sposa, matrimonio di lusso: gli “eccessi” delle nozze - Pippa Middleton è già stata considerata una vera regina degli eccessi. Domani, sabato 20 maggio 2017, la sorella di Kate convolerà a nozze con James Matthews. L'evento è già considerato uno dei più importanti del 2017 ma solo per la sua parentela reale con Kate, moglie e madre di futuri re del Regno Unito, il principe William e il principe George. La cerimonia di Pippa non costerà meno di 400mila sterline e, per la maggior parte delle persone, questa cifra è risultata essere non solo esagerata ma anche fuori luogo. In riferimento all'aspetto monetario, i tabloid inglesi si sono divertiti a fare i conti in tasca ai Middleton, strettamente vicini alla famiglia reale con una regina Elisabetta che da sempre ha richiesto una certa sobrietà dai caratteri pacati. Dopo il matrimonio di Pippa però, niente sarà sobrio come un tempo a cominciare dal suo anello di fidanzamento. Il prezioso brillocco in stile Art Deco, pare sia costato a James la bellezza di 200mila sterline (più di quanto Carlo spese nel 1980 per l’anello di Lady Diana ora brilla al dito di Kate). Ma non è finita qui. Il "Sun" infatti, ha anche rivelato che Pippa avrebbe chiesto di essere condotta in chiesa sopra una carrozza che di certo non passerà inosservata esattamente come le sue nozze. Dato il tenore della vita che conducono però, cosa c'è di male ad organizzare l'evento più importante della propria vita in grande stile? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pippa Middleton si sposa, matrimonio di lusso per la sorella di Kate - Quando si tratta di nozze di questo calibro i pettegolezzi si sprecano e anche per Pippa Middleton non poteva essere diverso. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di queste nozze e dei soldi che ci vorranno per pagare i conti tra anelli, abiti, location e cerimonia, ma quello che sembra aver infastidito i fan del gossip è la richiesta fatta agli invitati da parte di Pippa di avere due outfit, ma perchè? A quanto pare la bella sposa ha intenzione di chiedere un cambio d'abito ai presenti in modo tale da "dividere" la cerimonia religiosa da quella civile. The Telegraph ha riportato l'indiscrezioni, non confermata, rivelando anche che gli invitati non abbiano preso con felicità la notizia visto che ogni cambio d'abito verrebbe a costare non poco. Siamo sicuri che gli invitati alle nozze di Pippa Middleton non avranno di certo problemi di soldi o di budget ma mai dire mai...

Pippa Middleton si sposa, al matrimonio anche Meghan Markle? -  Chi di lato b ferisce, di lato B perisce e domani potrebbe toccare proprio alla futura sposa Pippa Middleton. La sorella di Kate è pronta a dire sì davanti a parenti, amici e colleghi e lo farà proprio domani, 20 maggio, ma, a quanto pare, in queste ore l'attezione è tutta per la bella e sexy Meghan Markle. L'attrice di Suits è già arrivata a Londra, almeno secondo i ben informati, e domani dovrebbe presentarsi a parte della cerimonia insieme al suo fidanzato, il principe Harry. L'attrice 35enne, con un divorzio alle spalle, è arrivata a Londra ed è stata subito portata a Kensington Palace, dove Harry vive insieme al fratello William e Kate Middleton. Sempre secondo i rumors, la Markle non parteciperà al rito religioso ma potrebbe prendere parte alla festa che si terrà subito dopo. I paparazzi sono tutti per lei e sono pronti a scattare la foto alla neo coppia che, secondo alcune voci, potrebbe essere la prossima della lista a dirsi sì. 

Pippa Middleton si sposa, matrimonio di lusso per la sorella di Kate - Qualche anno fa era solo la damigella della sorella Kate, ma tra qualche ora Pippa Middleton sarà l'unica protagonista nel giorno delle sue nozze. Pippa Middleton si sposerà sabato 20 maggio e c'è già chi è pronto a scommettere che Kate possa vendicarsi mostrandosi in tutto il suo splendore rubando la scena alla sorella proprio come successe a lei. Il suo fondoschiena è stato protagonista del gossip per molti mesi dopo le nozze di Kate, succederà lo stesso anche a partire da domani? 

Pippa Middleton si sposa ma il suo non sarà un matrimonio reale come quello della sorella maggiore, avrà qualcosa da invidiare? Sembra proprio di no. Secondo i primi rumors riportati dal sito The Bridebook sembra proprio che il matrimonio di Pippa costerà 250mila sterline ovvero quasi 300mila euro, 15 volte il costo medio di un qualsiasi matrimonio. Ma il sito britannico non si ferma qui e continua stilando addirittura una lista di spese e i relativi prezzi a cominciare da una tensostruttura che servirà per la location delle nozze e che costerà circa 65mila sterline, a queste si sommerano le 70mila del catering, 20mila per gli anelli e 10mila per l'abito sul quale ancora vige il riserbo più assoluto. A quanto ammonteranno le spese totali alla fine dell'evento? Siamo sicuri che non lo sapremo mai ma, sicuramente, non saranno cifre alla portata di un comune mortale. 

© Riproduzione Riservata.