BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Quarto Grado/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 19 maggio: la caccia a Igor il russo, Isabella Noventa

Quarto Grado, anticipazioni puntata 19 maggio 2017: si parlera della caccia a "Igor il Russo", dell'omicidio di Isabella Noventa e dell'assassinio di Yara Gambirasio.   

Quarto GradoQuarto Grado

Tornano stasera le indagini di Quarto Grado su Rete 4 con la conduzione di Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Saranno tanti gli argomenti da trattare con filmati e materiale molto importante da elencare. Si parlerà anche dell'omicidio di Isabella Noventa con le richieste del Pubblico ministero che ha chiesto per Freddy Sorgato e Debora l'ergastolo mentre per Manuela 16 anni e otto mesi. Pare infatti che proprio Freddy sia stato l'ideatore del piano che ha portato a questa terribile storia, clicca qui per il video di anticipazione. Oltre a questo caso saranno tante altre le storie da raccontare di fronte al pubblico che è pronto ad ascoltare e seguire sui social network diverse situazioni. Sarà possibile seguire Quarto Grado su Rete 4 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornato questa sera, 19 maggio 2017, su Rete 4 dalle 21.15, con una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma dedicato ai casi di cronaca nera parte da “Igor il russo” il malvivente a cui si continua a dare la caccia. Dopo mese e mezzo di ricerche incessanti, non c’è ancora traccia del presunto pluriomicida Norbert Feher. Secondo alcuni organi di stampa però si sarebbe compiuto un blitz nei giorni scorsi in un ex cinema nella zona di Portomaggiore, in provincia di Ferrara: i poliziotti avrebbero mancato la cattura dell’uomo più ricercato d’Italia per pochi minuti. Gli inquirenti però non si arrendono e le forze dell’ordine continuano a cercare il pericoloso Igor.

Nel programma a cura di Siria Magri si parlerà poi del delitto di Isabella Noventa. Nel processo per la sua morte sono imputati Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco. Il fratello della vittima, Paolo, è tornato ad attaccare il trio che sarebbe responsabile della morte della segretaria padovana: l’uomo non accetta infatti la versione fornita da Freddy, secondo cui Isabella sarebbe morta durante un gioco erotico. Riflettori accesi anche per seguire il lavoro di accusa e difesa di Massimo Bossetti in vista del processo d’appello per il delitto di Yara Gambirasio. La prossima udienza è prevista per il 30 giugno e scopriremo quali saranno i punti-chiave su cui si baseranno gli avvocati dell’operaio di Mapello.

© Riproduzione Riservata.