BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE, SCELTA DI ROSA / Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? L'indizio della tronista

Uomini e Donne, Rosa Perrotta verso la scelta: il favorito resta Alex Adinolfi nonostante la presenza di una segnalazione e di una foto compromettende, due di picche per Pietro Tartaglione?

Rosa Perrotta Rosa Perrotta

Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione: chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? La tronista sta per fare la sua scelta e un indizio su chi dei due ragazzi potrà essere il prescelto arriva in un'intervista di qualche tempo fa, quando Rosa aveva descritto le qualità dell'uomo che vuole al suo fianco: "Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. - per poi aggiungere - Non mi piacciono i tipi volgari, non fanno proprio per me. Ho iniziato questa avventura perché non vedevo l’ora di innamorarmi di nuovo. Spero che capiti presto, in futuro mi auguro di riuscire a formare una bella famiglia con la persona che amo". Chi tra Pietro e Alex rispecchia maggiormente queste qualità? Lunedì 22 maggio negli studi Elios lo scopriremo, intanto possiamo attendere soltanto qualche indiscrezione o avvistamento.

Rosa Perrotta sta per fare la sua scelta a Uomini e Donne: il 22 maggio sarà registrata l'ultima puntata del trono Classico che avrà solo tre protagonisti, la tronista di Pagani, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Chi porterà in studio la tronista per supportarla in questo giorno così importante? È probabile che conosceremo il padre della tronista che, dopo un pò di titubanza, ha accettato di buon cuore questa avventura di Rosa, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "All’inizio era scettico: credo che temesse l’ambiente televisivo e il fatto che il programma è improntato sulla vita privata di una persona. - ha dichiarato Rosa su suo padre - Poi però mi ha visto pronta e ha appoggiato la mia scelta". Questo ci fa sospettare che Rosa deciderà di farsi affiancare proprio da suo padre in un momento così importante.

Sale l'attesa per la scelta di Rosa Perrotta. Tronista, pubblico e corteggiatori torneranno in studio lunedì 22 maggio per l'ultima registrazione del Trono Classico che vedrà appunto Rosa dichiarare chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è la persona che vuole al suo fianco. In una recente intervista, Rosa ha spiegato le motivazioni dell'inizio di questa avventura a Uomini e Donne: "Sono stata contatta dalla produzione e mi è sembrata una bella occasione. Ho visto questa proposta come un segno del destino. E infatti posso dire che è stata un’esperienza molto positiva. - poi ha aggiunto - Oggi non c’è più modo di conoscere una persona in maniera così limpida. E’ un contesto in cui sei tutelato e ti permette di non prendere un uomo, diciamo così, a scatola chiusa. E poi non è neanche scontato che ci siano 30 persone che ti corteggiano". Un percorso che presto potrebbe vederla fidanzata e felice.

Si avvicina la scelta di Rosa Perrotta e con questo partono inevitabilmente le previsioni del pubblico di Uomini e Donne. Chi sarà la scelta della tronista di Pagani? Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione sono ormai alle ultime esterne e presto conosceranno l'esito di questo intenso percorso: chi dei due ha conquistato la Perrotta? Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini, dice la sua a riguardo: “Io Rosa l’adoro…mi è sempre piaciuta molto, è una donna con un grande carattere e molta classe. Secondo me sceglierà Alex, lui le da più filo da torcere. Pietro è indubbiamente un bel ragazzo, ma non lo vedo tanto accanto a lei…le da troppe sicurezze e si sa che a noi donne piace quello un po’ più “sfuggente”. Insomma per Cecilia la "strategia" di Alex è stata quella vincente, chissà se andrà davvero così!

Le previsioni per la scelta di Rosa Perrotta continuano a considerare il super favorito Alex Adinolfi. Il bell’attore sembra aver fatto perdere la testa alla tronista salernitana di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultima esterna, ha cercato e voluto il primo bacio. Se Alex, dunque, potrebbe lasciare lo studio di Uomini e Donne con il cuore di Rosa tra le mani, Pietro Tartaglione potrebbe ottenere direttamente la poltrona da tronista. Il pubblico femminile di Uomini e Donne è già impazzito per lui che, oltre all’intelligenza, ha anche il fascino e la bellezza al punto che le fans lo hanno ribattezzato anche il Mariano Di Vaio di Uomini e Donne. Pietro, però, più che il trono, vuole a tutti i costi Rosa Perrotta. Quello dell’avvocato per la tronista salernitana è un interesse vero e sincero e i fans di Uomini e donne sperano che Rosa se ne renda conto scegliendo quello che, a detta dei fans, è l’uomo giusto per lei. In caso contrario, Maria che ha già espresso la sua stima per Pietro, potrebbe offrirgli davvero il trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manca sempre meno alla scelta di Rosa Perrotta. Sarà la tronista di Pagani a chiudere questa edizione di Uomini e Donne che andrà poi in vacanza. Lunedì 22 maggio sarà registrata l'ultima puntata del Trono Classico con Rosa che finalmente svelerà chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è l'uomo che ha conquistato il suo cuore, scelta che potrebbe andare in onda già martedì, quindi il giorno dopo la registrazione. Chi tra i due corteggiatori sarà la sua scelta? Tutto ci porta a credere che sia Alex il ragazzo più vicino al cuore di Rosa viste le dimostrazioni e le parole espresse dalla tronista in particolare nelle ultime puntate. Per sapere la verità però non ci resta che attendere davvero pochissimi giorni.

Tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione non scorre buon sangue e non solo per il comune interesse per Rosa Perrotta. Tra i due corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, c’è un’antipatia di fondo dettata anche dal diverso stile di vita. Se l’attore preferisce prendere la vita con più leggerezza, sfoggiando sempre il suo sorriso e la sua allegria, Pietro Tartaglione ha un modo di vivere più serio e riservato. I due sono profondamente diversi l’uno dall’altro anche se i fans sono sicuri che l’avvocato sia più simile a Rosa. La Perrotta, però, che a sua volta è molto seria e riservata, sembra avere un debole per la leggerezza di Aex al punto che sono davvero tanti i telespettatori convinti che sarà lui la sua scelta. A pochi giorni dal fatidico momento, Alex e Pietro non intendono deporre le armi. I due sono pronti a darsi battaglia organizzando una spettacolare ultima esterna per lasciare senza parole Rosa che, lunedì, dovrà finalmente annunciare il nome del ragazzo che le fa davvero battere il cuore. Chi, dunque, riuscirà in quest’ardua impresa? Difficile sbilanciarsi anche perché Uomini e Donne regala sempre molte sorprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manca sempre meno per la scelta di Rosa Perrotta. La bella tronista salernitana di Uomini e donne, sceglierà l’uomo della sua vita lunedì 22 maggio. Ad oggi, il favorito resta Alex Adinolfi nonostante una foto compromettente stia circolando sui social. Come ha svelato Maria De Filippi nell’ultima puntata del trono classico, Alex Adinolfi è stato visto in compagnia di una ragazza che, a detta del corteggiatore, sarebbe solo un'amica. L’atteggiamento di Alex nei suoi confronti, però, secondo Gianni Sperti, nasconderebbe qualcosa di più. Nonostante tutto, la 28enne salernitana non ha mostrato il minimo dubbio nei suoi confronti scatenando anche la reazione del pubblico che comincia a credere che ciò che ha sempre sostenuto Gianni Sperti possa essere vero. L’ex ballerino, infatti, sin dall’inizio del percorso di Rosa Perrotta, ha sempre dichiarato di non credere alla sua buona fede dicendosi convinto che tra lei e Alex ci fosse un accordo per la scelta finale. Ad oggi, la convinzioni di Gianni sta diventando quella di tutti i fans di Uomini e Donne che, se fino a ieri erano pronti a scommettere su Pietro Tartaglione, oggi sono sicuri che Rosa sceglierà Alex nonostante le diverse segnalazioni su di lui.

L’attesa sta per finire: lunedì 22 maggio, Rosa Perrotta concluderà il suo percorso sul trono di Uomini e Donne facendo la sua scelta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Tra l’attore e l’avvocato, chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Quella della salernitana sarà l’ultima scelta della stagione e i fans del programma di Maria De Filippi sperano che la 28enne salernitana faccia una scelta di cuore. Rosa, arrivata sul trono per trovare il vero amore, è pronta a non deludere chi l’ha sostenuta sin dal primo giorno e chi, nel corso del suo percorso sul trono, si è ricreduto sul suo conto. L’atteggiamento della Perrotta, infatti, è piaciuto molto al pubblico che, a pochi giorni dalla scelta, fa il tifo per Pietro Tartaglione. Il bell’avvocato è considerato il ragazzo giusto per Rosa: bello, riservato e serio, Pietro ha conquistato sia Rosa che il pubblico. La Perrotta non ha mai nascosto di avere un forte interesse nei suoi confronti ma il favorito resta comunque Alex Adinolfi. Se, tuttavia, la scelta dovesse essere davvero Alex, il pubblico resterebbe fortemente deluso.

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi si conoscono da tempo. All’inizio del percorso di Rosa sul trono, infatti, sui social, sono spuntate alcune foto in cui Rosa e Alex sono insieme. I due, tuttavia, hanno subito chiarito di non aver mai avuto un flirt e di non essersi mai conosciuti abbastanza. Con Alex, il feeling è stato immediato ma nell’ultima esterna i due hanno fatto il passo decisivo. Dopo aver ricevuto una sorpresa da Alex, Rosa si è sbilanciata cercando e strappando un bacio ad Alex che, per i fans, ha il significato di una scelta. Rispetto al bacio con Pietro, infatti, quello con Alex è stato ricco di trasporto e la cosa non è passata inosservata a Tartaglione che, in studio, non ha nascosto la sua delusione. Tra i due, il pubblico preferisce Pietro anche se Alex, ad oggi, resta il favorito. Sarà davvero lui, dunque, la scelta di Rosa?

© Riproduzione Riservata.