BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERGIO SYLVESTRE/ Il ricordo del padre scomparso (Piccoli giganti, puntata 19 maggio 2017)

Il cantante di origini americane Sergio Sylvestre, ospite d’onore nella puntata di Piccoli Giganti in onda nella prima serata di Real Time condotta da Gabriele Corsi.

Sergio Sylvestre,  Piccoli Giganti Sergio Sylvestre, Piccoli Giganti

SERGIO SYLVESTRE, IL CANTANTE OSPITE SU REAL TIME (PICCOLI GIGANTI, 19 MAGGIO 2017) – Tra poche ore sulle frequenze di Real Time va in onda un nuovo e divertente appuntamento con il talent Piccoli giganti, dedicato ai talent estremamente precoci e condotto da Gabriele Corsi. Un format che tra l’altro permette di gustare le esibizioni di importanti ospiti d’onore come nel caso del celebre cantante italiano di origini californiane Sergio Sylvestre noto anche con il soprannome di Big Boy. Un artista di livello internazionale che dopo il successo ottenuto nella quindicesima edizione di Amici ha portato la propria musica non solo in giro per l’Italia con tanto di partecipazione al Festival di Sanremo ma anche in tutto il Mondo a partire proprio dalla sua terra natale. Non resta che attendere qualche ora per gustare le sue canzoni più apprezzate.

SERGIO SYLVESTRE, IL CANTANTE OSPITE SU REAL TIME: IL RICORDO DEL PADRE SCOMPARSO (PICCOLI GIGANTI, 19 MAGGIO 2017) – Questi sono stati giorni molto difficili per Sergio Sylvestre. Infatti, il cantante ha dovuto fare i conti con la drammatica scomparsa del padre. Il giovane artista lo ha voluto salutare con un commosso messaggio affidato ai social. Nel messaggio si legge: “Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se fosse una sciarpa. Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare... grazie papà. Grazie per tutto l'amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto”.

SERGIO SYLVESTRE, IL CANTANTE OSPITE SU REAL TIME: IL CONCERTO A FIRENZE (PICCOLI GIGANTI, 19 MAGGIO 2017) – L’ultimo periodo per Sergio Sylvestre è stato quanto mai soddisfacente sotto il profilo professionale. Infatti il vincitore della passata edizione di Amici nonché finalista nella principale kermesse musicale italiana sul palcoscenico del leggendario Ariston, sta girando l’Italia e non solo con una serie di appuntamenti di spessore. Ad esempio nella scorsa settimana è stato il principale protagonista dell’evento tenutosi nella splendida città di Firenze per festeggiare i trent’anni dell’Erasmus. Big Boy ha offerto in questa occasione, una performance particolarmente efficace arrivando a coinvolgere il pubblico accorso numeroso. Lo stesso artista italo – americano ha voluto ricordare l’evento con un apposito post nel quale si legge: “Semplicemente grazie Firenze! Che città meravigliosa! È stato bellissimo celebrare con voi i 30 anni di Erasmus!”. Tantissimi i Mi Piace e i commenti dei fan. Clicca qui per vedere il post.

© Riproduzione Riservata.