BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERGIO VASTANO / L'attore ricorda il suo Drive In nello show di Carlo Conti (I Migliori Anni, 19 maggio 2017)

Sergio Vastano partecipa al varietà di Carlo Conti per ricordare il suo Drive In e gli indimenticabili anni '80. Con lui gli altri protagonisti dello show (I Migliori Anni, 19 maggio 2017)

Sergio Vastano sarà ospite de I Migliori Anni Sergio Vastano sarà ospite de I Migliori Anni

SERGIO VASTANO, L'ATTORE RICORDA GLI ANNI '80 CON  IL DRIVE IN (I MIGLIORI ANNI, 19 MAGGIO 2017) - Fra i tanti ospiti che questa sera avranno la possibilità di ripercorrere I Migliori anni nella serata di Rai Uno condotta da Carlo Conti, ci sarà anche Sergio Vastano, che porterà nello show la sua straripante comicità alla scoperta di uno dei programmi più amati e seguiti di sempre: il Drive In. Simbolo d'eccellenza degli anni '80, il fortunato format ideato da Antonio Ricci continua ad appassionare i telespettatori più nostalgici e questa sera, nel corso dello show, i protagonisti del varietà avranno la possibilità di ripercorrere i momenti più intensi e i successi di un programma considerato ancora oggi senza tempo. Insieme a Vastano, infatti, oggi il pubblico avrà la possibilità di rivedere anche altri volti noti del Drive In, fra i quali ricordiamo anche gli amatissimi Gianfranco D’Angelo, Margherita Fumero, Enrico Beruschi e Tini Cansino. Tutto questo stasera, su Rai Uno, a partire dalle ore 21.20.

SERGIO VASTANO, LA CARRIERA E L'INCONTRO CON ANTONIO RICCI (I MIGLIORI ANNI, 19 MAGGIO 2017) - Sergio Vastano, attore e noto cabarettista italiano, ha iniziato la sua carriera in teatro, dove ha collaborato con diverse compagnie. Ma la vera svolta è arrivata dall'incontro con Antonio Ricci, che nel 1985 lo portò alla ribalta scegliendolo per il suo celebre Drive In. In questo contesto, l'attore è stato il protagonista di una serie di personaggi indimenticabili, fra i quali ricordiamo il top manager e l'impresario cialtrone. La collaborazione con Antonio Ricci non si è esaurita con il Drive In e alla fine degli anni '80 l'attore ha ottenuto il ruolo di inviato per Striscia la Notizia, noto tg satirico destinato ad avere un grande seguito anche nei decenni successivi. Dopo i successi degli anni '80, Sergio Vastano ha conquistato la popolarità partecipando ai principali varietà di Canale 5, fra i quali  ricordiamo Paperissima, Festivalbar e Il gioco del 9, ma negli anni successivi sono stati diversi anche i ruoli da attore, che lo hanno visto partecipare a pellicole di Carlo Vanzina e musical dal titolo "Odissea" e "I tre Moschettieri". 

© Riproduzione Riservata.