BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI / L’ex coppia ha fatto pace per amore degli figli? Le dichiarazioni

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno fatto pace: ecco cosa è successo dopo la brutta parentesi televisiva del Grande Fratello Vip, le parole della conduttrice.

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno fatto paceSimona Ventura e Stefano Bettarini hanno fatto pace

Pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini? A quanto pare sì! Alcuni giorni prima del debutto televisivo della seconda stagione di "Selfie - Le cose cambiano", l'ex inviato de L'Isola dei Famosi 2017 ha avuto modo di condividere su Instagram uno scatto proprio con l'ex moglie. Il Betta però, ha accompagnato la fotografia da una didascalia dove augurava alla Ventura ogni bene per l'inizio della "nuova" avventura nella prima serata del lunedì di Canale 5. Tra le pagine del settimanale "Mio", la conduttrice piemontese ha avuto modo di replicare al messaggio dell'ex, facendo intendere la ritrovata pace tra i due. Simona Ventura ha confessato che non si aspettava un gesto simile dall'ex calciatore ma, nonostante questo ne è rimasta piacevolmente colpita e contenta: "E' stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d'accordo. E' bello che mi abbia dato questo appoggio", ha affermato la Super Simo Nazionale. Di seguito, l'intervista della conduttrice si è spostata verso il suo rapporto con la madre, la sua più grande sostenitrice ma anche la più grande critica: "Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c'è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre". Sicuramente proprio per l'amore che nutre per i figli, Simona ha messo una pietra sopra agli "incidenti" di percorso del suo ex marito che, chiacchierando con Clemente Russo durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, ha dedicato una triste parentesi alle donne con le quali avrebbe avuto delle relazioni "amorose".

Di seguito, per colpa di queste confessioni, Clemente Russo si è lasciato andare a delle esternazioni poco piacevoli nei confronti della Ventura beccandosi anche l'esclusione dal programma. Dopo questo brutto spaccato TV, non si conoscevano gli esiti positivi (o negativi) della faccenda fino a quando, a rompere il silenzio ci aveva proprio pensato Bettarini postando un lungo messaggio social che di seguito vi andremo a riportare: “Le cose CAMBIANO... In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi”. Cliccate qui per visionare lo scatto a cui facciamo riferimento.

© Riproduzione Riservata.