BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefano De Martino/ News: il ballerino sorpreso con una ragazza, ma le sue ex... (oggi, 19 maggio 2017)

Stefano De Martino, news:  il ballerino di Amici ha passato una serena giornata in compagnia di Santiago, il figlio nato dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Ecco…

Stefano De Martino (Instagram)Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino continua a professarsi single e fin dal giorno in cui il suo matrimonio con Belen Rodriguez è giunto al termine non c'è mai stata una donna 'ufficiale' nella sua vita. Eppure negli ultimi giorni, le voci di una possibile contesa tra le sue ex spopolano sul web, così come la possibilità che una misteriosa ragazza lo abbia accompagnato durante l'ultima registrazione di Selfie - Le cose cambiano. Secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, il ballerino non sarebbe stato solo nel backstage del programma, suscitando per altro la gelosia di una furiosa Belen. Ma chi è questa ragazza? Si tratta soltanto di un'amica o finalmente, a distanza di due anni, il napoletano ha ritrovato l'amore? È quanto si augurano molte fans di Stefano, che però sperano di vederlo al fianco di un'altra sua illustro ex fidanzata. La fortunata in questo caso sarebbe Emma Marrone, con la quale il ballerino condivide la partecipazione ad Amici. E a quanto pare nell'ultima registrazione, tra loro ci sarebbe stato più di qualche contatto fisico...

Dura la vita per Stefano De Martino, che sempre più lontano dal gossip e dai pettegolezzi della cronaca rosa, continua a concentrarsi sui suoi numerosi impegni di lavoro. In queste ultime settimane, infatti, il ballerino è fra i protagonisti di due programmi di punta di Canale 5, Selfie, le cose cambiano e Amici, i due fortunatissimo show di Mediaset, nati dall'intuizione della sua madrina televisiva Maria De Filippi. Il ballerino, che ormai da mesi dichiara di essere single, continua quindi a dedicarsi anima e corpo al suo primo amore, la danza, spezzando la routine grazie alle giornate in compagnia del piccolo Santiago.

Proprio negli ultimi giorni, infatti, Stefano De Martino ha avuto modo di passare qualche ora insieme a suo figlio e, a testimonianza di ciò, ha pubblicato dei divertenti video sulla sua pagina social.

Sulle Instagram Stories pubblicate qualche ora fa sulla fan page del ballerino, infatti, è possibile vedere Santiago intento a cantare la ninna nanna a suo padre, ma i due, oltre a concedersi del tempo per le coccole, si lasciano immortalare anche in un breve video che li ritrae in quello che De Martino definisce come “Gym time”. Per ricordare questi momenti così preziosi in compagnia di suo figlio, il ballerino di Amici ha recentemente pubblicato uno scatto su Instagram, dove ha racchiuso in una breve didascalia questi attimi per lui così indimenticabili: “Raccontami il mondo visto dai tuoi occhi”. Se vi siete persi il suo scatto, potete visualizzarlo cliccando qui.

© Riproduzione Riservata.