BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Striscia la Notizia/ Ficarra e Picone: si è arreso l'uomo di Torino

Striscia la notizia, Ficarra e Picone tornano su Canale 5 anche oggi - 19 maggio 2017 - con una nuova puntata. Quali saranno i servizi del Tg satirico?            

Striscia la notizia Striscia la notizia

Nella serata di oggi, venerdì 19 maggio 2017, a Striscia la Notizia si è parlato molto dell'uomo di Torino che barricato dentro casa minacciava aggressioni importanti. Sulla pagina Twitter di Ficarra e Picone hanno sottolineato le ultime con il loro solito stile ironico, sottolineando: "Si è arreso l'uomo di Torino che da casa sua minacciava tutti. Quello di Rignano non ancora", clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sicuramente è importante riflettere sulla situazione di Ferdinando Urzini, commerciante calabrese edi cinquantaduenne che è stato fermato per essere portato in ospedale. L'uomo si era chiuso in casa e dal terrazzo aveva iniziato a lanciare addirittura arredamenti ed elettrodomestici dal balcone. Sicuramente una situazione delicata con l'uomo che è stato portato via e sarà ricoverato in un ospedale nel reparto di psichiatria. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ficarra e Picone tornano sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, venerdì 19 maggio 2017, alla guida di una nuova puntata di Striscia la notizia: quali saranno i temi che verranno affrontati in prime time? Il Tg satirico, tra gli stacchetti delle Veline Irene e Ludovica e i nuovi servizi degli inviati, anche ieri non ha dimenticato il consueto spazio dedicato alle rubriche, a partire da “Striscia lo striscione” di Cristiano Militello: tra annunci divertenti e strani cartelli, è spuntato anche Ermal Meta, il cantautore che lo scorso febbraio sul palco dell’Ariston si è aggiudicato il terzo posto in con il brano “Vietato morire”. Una delle locandine dell’artista è stata infatti appesa appena sotto gli “annunci necrologici” del Comune di Montesilvano: “mi volete dire che non canta dal vivo?”, si è chiesto scherzando il volto di Striscia la notizia. Clicca qui per vedere il video di “Striscia il cartellone” direttamente dal sito del programma.

C’è stato spazio anche per “Spettegulesss” nell’ultimo appuntamento con il programma ideato da Antonio Ricci (clicca qui per vedere il video): si parte con Edicola Fiore, con Claudio Ranieri e la Regina Elisabetta al centro, per passare poi alle parole di Silvio Berlusconi a proposito di Macron e della moglie e concludere e con l'ospitata di Gabriel Garko nello studio guidato da Piero Chiambretti, insieme alla fidanzata e con tanto di proposta.

© Riproduzione Riservata.