BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Stash dei The Kolors/ È finita con Carmen Fiorentino: "Dopo 10 anni sono di nuovo single"

Stash dei The Kolors, il cantante vincitore di Amici svela che è finita con la fidanzata Carmen Fiorentino: "Dopo 10 anni sono di nuovo single, devo ritrovare il mio equilibrio"

Stash The Kolors ha lasciato Carmen Fiorentino Stash The Kolors ha lasciato Carmen Fiorentino

Stash dei The Kolors, è finita con la fidanzata Carmen Fiorentino: "Dopo 10 anni sono di nuovo single" -  Non ama parlare della sua vita privata, ma stavolta Antonio Fiordispino, che tutto conoscono come Stash il frontmand dei The Kolors, trova inevitabile non annunciare di essere tornato single. Lo fa in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia, dove conferma la fine della storia d'amore durata 10 anni con Carmen Fiorentino: "Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti". Solo due anni fa Stash vinceva amici accanto alla sua band e ad una fantastica coach e cantante, Elisa. In questi anni di successi non ha mai dimenticato le sue origini e le persone che gli sono state accanto, proprio come Carmen; oggi però l'idillio sembra essere finito per sempre.

Stash non si abbatte e anzi guarda avanti e si concentra sulla sua musica. Infatti il singolo "You" che parrebbe essere dedicato ad una donna è invece ispirato al mondo dei social, come il cantante confessa: "Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. - e conclude - Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno"

© Riproduzione Riservata.