BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TENTAZIONI D'AMORE/ Su La5 il film con Ben Stille e Jenna Efman. Trailer e diretta streaming (19 maggio 2017)

Tentazioni d'amore, il film in onda su La5 oggi, venerdì 19 maggio 2017. Nel cast: Ben Stille e Jenna Efman, alla regia Edward Norton. La trama del film nel dettaglio.

Tentazioni d'amore Tentazioni d'amore

TENTAZIONI D'AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 19 MAGGIO 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - E' il momento di mandare in onda una bella commedia romantica per La5 dove andrà in onda stasera Tentazioni d'amore. Il filmdel 2000 è stato diretto niente meno che da Edward Norton che è anche tra i protagonisti insieme a Ben Stiller e Jenna Elfman. Ci troviamo di fronte a un film adatto a tutta la famiglia e che possa regalare una serata dolce e piena di momenti teneri oltre che anche di qualche risata. Sicuramente anche gli amanti del cinema in senso puro possono trovarsi di fronte a un'opera prima di Edward Norton che negli anni si è fatto conoscere più come attore che come regista, ma che qui ha provato a rompere gli schemi dimostrando di essere più che capace a svolgere questo ruolo. Sarà possibile seguire Tentazioni d'amore su La5 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui. (Matteo Fantozzi)

TENTAZIONI D'AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 19 MAGGIO 2017: CURIOSITÀ - Tentazioni d'amore è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, venerdì 19 maggio 2017. Una pellicola dal genere commedia che è stata prodotta nel 2000 per la regia di Edward Norton con soggetto e sceneggiatura che invece sono stati ideati e sviluppati da Stuart Blumberg. Il ruolo di direttore della fotografia è stato curato da Anastas N. Michos, il montaggio è stato realizzato da Malcolm Campbell mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Elmer Bernstein. La principale protagonista al femminile di questa pellicola è l’attrice americana Jennifer Mary Butala conosciuta con il nome d’arte di Jenna Elfman. Nata nel settembre del 1971 a Los Angeles, la Elfman è diventata famosa anche e soprattutto in Italia grazie alla sua partecipazione alla serie tv di genere commedia Dharma & Greg. L’esordio sul grande schermo è invece arrivato nel 1997 con la pellicola di George Armitage, L’ultimo contratto. Dopo aver recitato in Tentazioni d’amore l’attrice californiana ha preso parte ad alcune pellicole di buon riscontro come nel caso di Amori in città e tradimenti in campagna, 6 mogli e un papà, Amici di letto e Looney Tunes: Back in action. In tv ha anche recitato in alcuni episodi di Due uomini e mezzo, Royal Pains, My Name is Earl e Imaginary Mary.

TENTAZIONI D'AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 19 MAGGIO 2017: IL CAST - Tentazioni d'amore, il film in onda su La5 oggi, venerdì 19 maggio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale Keeping the Faith realizzata negli Stati Uniti nel 2000 e ha visto alla regia Edward Norton con soggetto e sceneggiatura che invece sono stati ideati e sviluppati da Stuart Blumberg. Nel cast sono presenti tra gli altri oltre allo stesso Edward Norton anche Ben Stiller, Jenna Efman, Anne Bancroft, Eli Wallach e Milos Forman. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

TENTAZIONI D'AMORE, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 19 MAGGIO 2017: LA TRAMA - Siamo in una delle più belle città degli Stati Uniti d’America e del mondo ed ossia New York. Una città nella quale hanno vissuto condividendo l’infanzia e l’adolescenza tre amici di lunga data di nome Jake (Ben Stiller), Brian (Edward Norton) e Anna (Jenna Elfman).

I giovani ad un certo punto si sono persi di vista soprattutto in ragione del trasferimento di Anna costretta a seguire la propria famiglia nella lontana Los Angeles. Brian e Jake invece hanno continuato a vivere nella Grande Mela seguendo dei percorsi di vita che non avrebbero mai immaginato e che per un certo verso sono alquanto paralleli. Infatti, Brian ha voluto seguire la sua vocazione cristiana diventato un prete mentre Jake seguendo la cultura religiosa della famiglia in cui è nato è diventato un rabbino. Insomma sono entrambi due uomini di chiesa seppure di religione differenti.

Peraltro Jake nel tentativo di fare carriera in tale ambito, è costantemente alla ricerca di una brava ragazza da prendere in moglie in maniera tale da dimostrarsi un uomo per bene. Tuttavia i loro rispettivi obiettivi e vocazioni vengono messe pesantemente in discusso allorchè a New York fa ritorno Anna che nel frattempo si è trasformata in una bravissima donna d’affari.

Come se non bastasse Anna è anche diventata molto bella e questo fa in modo che sia Jake che Brian, si innamorano perdutamente di lei senza tuttavia volerlo ammettere. Ben presto iniziare una vera e propria competizione tra i due nel tentativo di conquistare il cuore della bella donna con un colpo di scena finale che nessuno aveva messo in preventivo.

© Riproduzione Riservata.