BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: nuove accuse di Barbara De Santi per Gemma Galgani (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani e Marco Firpo annunciano il fidanzamento ma Tina cipollari e Gianni Sperti non credono al loro amore.

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e donne Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e donne

Barbara De Santi torna a sfogarsi su Facebook dopo nuove accuse ricevute dai fan di Gemma Galgani. "Sono stanca di venir accusata di invidia e gelosia. - esordisce furiosa l'ex dama di Uomini e Donne - Leggete, ricorderete e FORSE capirete che la mia è la voce di una grande ferita ancora aperta. - continua, facendo riferimento ad un'intervista della quale è stata protagonista negli ultimi giorni e nella quale è tornata a parlare della Galgani - Devo porgere l'altra guancia? Devo saper perdonare? Voi ne sareste capaci? Sì? Bravi, vi fa onore. Io tanto sono stata ingiuriata e offesa pubblicamente e tanto mi aspetto di ricevere pubblicamente delle scuse reali. Sono 3 anni e mezzo che attendo, la speranza è l'ultima a morire" conclude la De Santi.

È accaduto di tutto nella puntata del Trono Over andata in onda oggi, ma il grande protagonista è stato ancora una volta Manfredo. Si è riaccesa la discussione con Graziella, nonostante le scuse del cavaliere, in quanto è stata Tina Cipollari a fare scottanti rivelazioni in studio proprio su di lui. "Adesso hai paura e ti fa comodo fare le scuse. - ha esordito l'opinionista, spiegando - Io so tutto, so quello che hai fatto al telefono, hai fatto videochiamate strane, capite a cosa mi sto riferendo. Sei tu che devi sentirti in imbarazzo non Graziella! Maria mi capisci? Ti devo fare il gesto per farti capire queste telefonate particolari?! In poche parole lui ha praticato se**o virtuale! Ha fatto se**o virtuale!". Manfredo non ha voluto sentire oltre e ha lasciato lo studio vistosamente infuriato, mentre Tina ha confermato le sue dichiarazioni.

In studio, durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ha dichiarato di proseguire d’amore e d’accordo con Marco Firpo. Il cavaliere è andato a Torino per tre giorni con lei ma Marco in studio confessa di non volere etichette: “Se le dico che lei è la mia fidanzata lei si sente in diretto di chiedermi delle cose che un amico magari non chiederebbe… adesso però stiamo benissimo insieme”, sostiene. Tina non crede alla loro unione: “Ma chi ci crede? Dimostratelo… vediamo quanto dura!”. La Galgani ha anche regalato al suo fidanzato un kit per fare le bolle di sapone perché lui ama farle affacciato alla finestra la sera: “Lei tira fuori delle cose di me che mi erano sconosciute… sto molto bene anche a livello fisico”. Gianni Sperti pensa che tutto ciò che sta facendo Gemma avviene solo per fare ingelosire Giorgio. “Brucio per te” (canzone di Elisa) conclude la parentesi dedicata a Gemma e Marco con un ballo tra dame e cavalieri. Dopo Gemma e Marco, al centro dello studio anche Manfredo, disposto a chiedere scusa a Graziella che le ha comunque fatto una pubblicità negativa. Il cavaliere entra in studio e successivamente fa il suo ingresso anche Mariapia, la donna che la scorsa volta era arrivata da lui per poterlo corteggiare. Manfredo si spiega e racconta di avere provato tenerezza e volerla levare dall’imbarazzo: “Non me la sentivo di darti il numero non rientrando nei miei gusti personali. Ti chiedo scusa, io l’ho fatto con tutte le buone intenzioni”.

Tina si scaglia contro l’uomo: “Tu vuoi passare come il santo… potevi dirglielo subito alla signora”. Tina afferma anche di sapere alcune cose in più e confessa che tra Manfredo e Graziella ci siano state delle videochiamate particolarmente intime: “Voi vi siete telefonati e ci sono state delle telefonate particolari…”. Manfredo afferma però di non averlo fatto (non con lei…). Graziella invece, dice di aver fatto l’amore telefonicamente con Manfredo, ma lui continua a negare e poi s’infuria lasciando lo studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La settimana televisiva con il pomeriggio di Canale 5, si è conclusa con il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne. Nuovi risvolti per Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo aver fatto l’amore e non averlo negato nemmeno in trasmissione, il recall in studio racconta la gioia della dama che definisce la storia con il cavaliere una bella frequentazione. Lei si sente fidanzata ma lui un po’ meno… Tina Cipollari afferma però che Gemma Galgani ha portato in studio solo negatività e bugie: “Lei? Ha portato qualcosa di vero e bello?”. Il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi prosegue ancora con le dinamiche della dama torinese che si sfoga dietro le quinte. “La maggior parte dei momenti belli qui dentro li ho portati io!”, sostiene ancora. Tina non è affatto d’accordo e interrompe il filmato della torinese più volte. Gemma non accetta di essere giudicata come una falsa e afferma di essersi stancata. Tina parla di volontà da parte della Galgani di fare business grazie alle interviste ma Maria pensa che le interviste non vengano pagate. La Cipollari afferma invece di avere ricevuto dei compensi: “Io mi devo mettere lì tutto il giorno gratis… poi vendono 4/5 milioni di copie con la mia faccia?”. Per l’opinionista Uomini e Donne è una vetrina che offre i suoi vantaggi. Tina non crede che Gemma sia innamorata di Marco: “A Pasqua si è risvegliato l’ormone…”.

Gemma dietro le quinte si sofferma sull’esternazione di Marco sull’amore da “vacanza” e poi afferma di essere interessata a lui e di volerlo vivere in maniera serena: “Mi auguro che tutto vada secondo i miei desideri… ho soltanto lui in mente!”. Marco intanto è andato a Torino ed ha passato tre giorni insieme a lei: come sarà andata tra loro? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ il giorno di Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono tornati al centro dello studio per dare una definizione al loro rapporto. Gemma, felice e al settimo cielo, non nasconde di essere innamorata mentre Marco Firpo, pur stando molto bene insieme alla dama, ammette di non essere innamorato. Tuttavia, rispetto alla scorsa settimana, i due hanno fatto notevoli passi avanti al punto che il cavaliere dichiara di sentirsi un po’ innamorato. Nonostante le belle parole pronunciate da Gemma, Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a non credere ai sentimenti che la Galgani dice di provare per il cavaliere dai lunghi capelli biondi. "Sto bene perché non dobbiamo dirci o fare determinate cose. Adesso sono io che la cerco, che mi fa piacere sentirla, le mando i messaggi", dichiara Marco. Nell’ascoltare le parole di Firpo, Tina si dice convinta che i due si siano messi d’accordo per ottenere qualche copertina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo si preparano a vivere un’estate d’amore. La coppia del trono over di Uomini e Donne che, oggi, annuncerà di essersi finalmente fidanzata, vivrà tre mesi ricchi d’amore e di entusiasmo. Con la stagione ormai all’epilogo, la dama è pronta a vivere intensamente la sua favola d’amore. In estate, il lavoro della Galgani a teatro rallenta e così potrà vivere a 360 gradi la sua relazione con Marco. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi che ha già donato le sue chiavi di casa alla dama, chiederà a Gemma di vivere finalmente insieme? Mentre Gemma e Marco sognano un’estate da favola, Giorgio Manetti continua ad essere ufficialmente single nonostante la conoscenza con la dama. Il cavaliere, dunque, per l’ennesima volta chiuderà la stagione da single ma l’amore potrebbe arrivare durante la bella stagione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione del trono over di Uomini e Donne volge al termine. Dopo mesi di sofferenza, Gemma Galgani ha finalmente trovato la felicità accanto a Marco Firpo che, per la prima volta, nella scorsa registrazione del trono over, ha ammesso di sentirsi un po’ fidanzato. L’amore, complice la primavera, potrebbe essere arrivato anche nella vita di Michele D’Ambra. Il cavaliere, dopo un breve flirt con Gemma Galgani, ha finalmente trovato la donna della sua vita? La risposta arriva dai social. Anche Michele, come tutti i suoi colleghi, è molto attivo su Facebook. Nel dare il buongiorno ad amici e ammiratori, il cavaliere ha scritto: “La vera felicità non è...essere amati, ma...amare! Buongiorno amici amorevoli”. Michele D’ambra, dunque, si accontenta di essere innamorato. Il cavaliere è pronto ad amare a 360 gradi sperando, però, un giorno di essere anche ricambiato. Finora, la sua avventura nel parterre del trono over, non è stata molto fortunata. Andrà meglio nella prossima stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bellissimo, raggiante e con un sorriso a 360 gradi, Giorgio Manetti ha salutato tutti i suoi fans con un pensiero profondo sulla vita che rappresenta anche il suo modo di essere. “Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso”, scrive su Facebook il cavaliere del trono over che, in tutto questo tempo, è sempre stato coerente con se stesso non scendendo mai a compromessi. Sia con Gemma Galgani che con tutte le donne che ha conosciuto da quando è cominciata la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, Giorgio Manetti non ha mai cambiato il suo modo di essere mettendo davanti a tutto e a tutti se stesso e il proprio benessere. Pur desiderando una compagna accanto, l’aitante cavaliere non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria libertà e di cambiare il suo stile di vita per amore di una donna. Una sincerità che, sa da un lato viene apprezzata, dall’altro continua a scatenare accese critiche alle quali, però, Giorgio non dà importante. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La felicità che ha preso possesso del cuore di Gemma Galgani traspare anche dalle parole che la dama scrive sui social. Al settimo cielo per la storia che sta vivendo con Marco Firpo, la dama del cavaliere del trono over di Uomini e Donne appare serena e tranquilla agli occhi delle fans che sono contente di saperla finalmente amata da un uomo. Nonostante Marco Firpo continui a tenerla sulle corde e a non sbilanciarsi più di tanto, Gemma si sente parte di una vera favola d’amore. Sui social, esprime tutta la sua gioia anche augurando il buongiorno alle fans: “Buongiorno a tutte care amiche mie... sono qui, come sempre, per augurarvi una bell giornata!! Non posso sapere esattamente cosa farà ognuna di voi ma spero che siano tutte cose che vi rendono felici o per lo meno che vi facciamo stare bene!! Vi abbraccio, a presto”. Cosa farà, invece, Gemma? Partirà con Marco Firpo per un luogo romantico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede tutto a gonfie vele. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, si stanno vivendo come ha dichiarato Marco nell’ultima registrazione del trono over. Dopo aver trascorso tre giorni a casa di Gemma, il biondo cavaliere si sente un po’ più fidanzato anche se, per il momento, non si sente ancora pronto per lasciare il programma di Maria De Filippi per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere. Nonostante tutto, però, Gemma Galgani è comunque felice della relazione con Marco che le sta regalando quella serenità che aveva perso dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Galgani. Raggiante e sempre più in forma, insieme a Marco Firpo, Gemma tira fuori la sua parte migliore ed è davvero sicura di aver finalmente trovato il suo principe azzurro. Non tutti, però, credono nella storia d’amore di Gemma e Marco.

Tina Cipollari, infatti, continua ad essere convinta che dietro l’amore di Gemma e Marco ci sia solo business. Stessa opinione anche di Gianni Sperti che, esattamente come la bionda opinionista, è sicuro che Gemma stia solo cercando un modo per restare al centro dell’attenzione. La Galgani, per. Continua non solo a respingere tutte le accuse ma anche a ribadire di essere davvero innamorata di Marco. Dopo tante delusioni, dunque, Gemma Galgani ha finalmente trovato il suo principe azzurro? La prova del nove sarà l’estate che sta arrivando. Gemma e Marco riusciranno a superare la bella stagione e ad innamorarsi davvero?

© Riproduzione Riservata.