BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: un anno d'amore per Andrea Damante e Giulia De Lellis (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Rosa Perrotta verso la scelta, Alex Adinolfi resta il favorito ma i fans tifano per Pietro Tartaglione.

Mattia Marciano - Uomini e Donne Mattia Marciano - Uomini e Donne

Un giorno davvero speciale questo per Giulia De Lellis e Andrea Damante. L'amatissima coppia di Uomini e Donne festeggia il primo anno di fidanzamento e la De Lellis ne ha approfittato per scrivere un bellissimo e romantico messaggio per il suo fidanzato: "Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. - ha esordito Giulia, in un messaggio che tanto è piaciuto ai fan - Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se tu sai già... Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere . Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota ! Buona fortuna a noi."

Grandi critiche quelle ricevute oggi da Giulia Latini. L'ex corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso di entrare in un’agenzia di spettacolo annunciandolo oggi, in un post su Instagram. Questo ha scatenato numerose critiche verso la Latini, accusata di essere interessata al mondo dello spettacolo. Di fronte alle tante critiche Giulia ha però deciso di rispondere a tono, sbottando proprio su Instagram: “Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male”. Uno sfogo che ha zittito le critiche verso la ragazza di Anzio.

Lunedì 22 maggio ci sarà ufficialmente spazio per la scelta di Rosa Perrotta, l'ultima tronista del trono classico di Uomini e Donne, alle prese con le sue dinamiche. Chi sceglierà la modella napoletana tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione? Ed intanto, la messa in onda della scelta di Luca Onestini trasmessa nella giornata di ieri, si è portata a casa una scorpacciata di ascolti TV di tutto rispetto, esaminiamoli a seguire. Uomini e Donne ha coinvolto 3.213.000 spettatori con uno share del 26.3% (Uomini e Donne Finale: 2.381.000 – 23.8%). I dati auditel conquistati dal programma di Maria De Filippi, fanno quasi impallidire le ultime prime serate di fiction TV come "Il Bello delle donne... alcuni anni dopo" oppure "L'Onore e il rispetto" che, senza troppi mezzi termini sono stati considerati i veri flop di questa stagione. La precedente scelta di Marco Cartasegna, si era conclusa con 2.993.000 spettatori e il 24,06% di share, dati minori rispetto ad Onestini ma superiori a precedenti scelte che non hanno conquistato affatto il pubblico, come per esempio quella di Sonia Lorenzini. La scelta di Luca può considerarsi il record assoluto della stagione giovane? Messi da parte gli strepitosi risultati degli over, la scelta di Luca se la gioca con quella di Clarissa Marchese, ex Miss Italia che ha concluso il suo percorso con 3368.000 spettatori e 25,68% di share.

Luca quindi, ha battuto l'ex tronista in termini di share ma Clarissa ha vinto in valori assoluti di spettatori. A questo punto, così come rivela il VicoloDelleNews, la scelta di Luca si classifica al terzo posto delle scelte più viste di sempre. Seconda posizione per Anna Munafò e prima per Andrea Damante. La coppia, dopo questo strepitoso risultato è pronta per Temptation Island? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alla corte della Queen è tempo di scelte finali. Dopo la scelta di Marco Cartasegna e quella di Luca Onestini, la prossima settimana verrà registrata la puntata speciale dedicata a Rosa Perrotta: chi sceglierà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione? Desirèe Popper invece, si è portata a casa una valanga di polemiche lasciando il trono senza fare una scelta e regalando a Mattia Marciano, la viva speranza di avere il trono dal prossimo settembre. Il primo ad aprire i battenti verso le scelte della seconda stagione di Uomini e Donne è stato Marco Cartasegna che, sorprendendo tutti è uscito fuori dal programma con Federica. "Nonostante alcuni tuoi difetti, ho completamente perso la testa per te", ha affermato l'ex tronista bocconiano. Spenti i riflettori, Marco ha confessato di stare benissimo con la sua fidanzata: "È passato solo un mese e mezzo da quando ci siamo visti la prima volta e mi sembra di conoscerla da sempre", ha aggiunto. Anche Luca Onestini ha sorpreso tutti scegliendo Soleil Sorge mentre il pubblico desiderava potesse scegliere Giulia Latini. Proprio l'ex Mister Italia ha raccontato a Sorrisi.com come (e quanto) Uomini e Donne abbia cambiato la sua vita: "Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a “Uomini e donne” tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità dei rapporti".

In ultimo, sia il ruolo da corteggiatore che quello da tronista, sono stati importanti per lui: "Entrambi i ruoli mi hanno dato tanto. Ma io sono me stesso, a prescindere dal ruolo". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ passata poco più di una settimana dall’annuncio di Desirèe Popper che, a due puntate dalla scelta, ha deciso di lasciare il programma senza un uomo accanto. Il più deluso dalla decisione della tronista brasiliana di Uomini e Donne è stato Mattia Marciano che aveva creduto fortemente nell’inizio di una storia d’amore. Smaltita la delusione, Mattia è tornato attivissimo sui social dove continua a ricevere tantissimi messaggi d’affetto da parte dei fans. Molto amato dal pubblico femminile del trono classico, Mattia, pur essendo ancora single, ha davvero molte corteggiatrici che sarebbero pronte a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per conquistarlo. Quella, che, dunque, era solo un’idea potrebbe diventare presto realtà. Nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, la redazione di Maria De Filippi ha spesso puntato su ex corteggiatori con un grosso seguito di fans. La stessa cosa potrebbe accadere a settembre quando sul trono potrebbe accomodarsi proprio Mattia Marciano. In attesa di scoprire se sarà davvero lui il nuovo tronista, Mattia si sta dedicando alla famiglia, agli amici e al proprio aspetto fisico in attesa di conoscere anche il suo futuro professionale. Dopo aver pronunciato il Giuramento di Ippocrate, infatti, Mattia dovrebbe cominciare ad esercitare la professione di dottore. A settembre, così, Maria De filippi punterà sul tronista dottore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono passati solo otto giorni dall’inizio della loro storia d’amore ma Luca Onestini e Soleil Sorgè sono pronti ad infiammare i social con foto e video della loro storia d’amore. L’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne, sempre molto attiva sui social anche durante il suo percorso alla corte di Luca, non intende rinunciare ad Instagram neanche ora che sta vivendo la sua favola d’amore. Entrambi bellissimi e con un passato nel mondo dello spettacolo, sono già richiesti per serate ed eventi. Luca e Soleil potrebbero così ripercorrere la strada intrapresa da Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, sono diventati delle star del piccolo schermo. Impegnati nella moda, nella musica e in tv, i Damellis sono sempre più i beniamini dei fans che li seguono costantemente anche nelle serate in discoteca. Soleil, che non ha mai nascosto di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo, trascinerà Luca in questa sua ambizione? In attesa di scoprirlo, il prossimo impegno televisivo della coppia potrebbe essere Temptation Island (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo due mesi sul trono di Uomini e Donne, Desirèe Popper ha deciso di lasciare il programma senza scegliere non provando nessun interesse per nessuno. Dopo essere uscita e aver baciato Mattia Marciano, la tronista brasiliana si è resa conto di non provare nulla per il corteggiatore se non un affetto come quello che si prova per un amico. Arrivata sul trono per trovare il vero amore, la tronista brasiliana, non avendo trovato ciò che cercava, ha preferito lasciare lo studio di Uomini e Donne da sola. Un duro colpo per Mattia Marciano che, subito dopo la puntata, nei camerini, si è scagliato contro la Popper. Nelle ultime ore, Desirèe è stata attaccata non solo dai fans di Marciano ma anche da Alessandro Calabrese e da Gianluca Tornese. Il primo, avendo conosciuto Desirèe nella casa del Grande Fratello e avendo avuto con lei un contatto fisico, le ha dato dell’attrice. Stessa opinioni di Gianluca Tornese che si è schierato dalla parte di Mattia. Di fronte a tali critichi, la Popper non solo continua a sfoggiare il suo bel sorriso ma su Instagram Stories ha deciso di lanciare una frecciatina al veleno a tutti i suoi detrattori. “Il bue che dice cor**to all’asino”, si legge in un post pubblicato su Instagram Stories. A chi saranno dirette le parole della Popper? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Procede a gonfie vele l’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. L’ex tronista milanese e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono praticamente inseparabili. Dopo la scelta, Federica trascorre la maggior parte del suo tempo a casa di Marco dove ha conquistato anche il cuore del cane del suo fidanzato. Belli, uniti e molto innamorati, Marco e Federica condividono sui social la felicità del momento che stanno vivendo. Su Instagram Stories, così, la coppia ha dato appuntamento ai fans a sabato 20 maggio quando saranno a Torino per la prima serata. Anche per Marco e Federica, dunque, è arrivato il momento di cominciare ad incontrare i fans durante le serate in discoteche. Per i due piccioncini si tratta di un modo per avere un contatto con le persone che hanno creduto nella loro storia d’amore. I due, tuttavia, sono già tornati alle rispettive vite con Marco che ha ripreso a lavorare. La coppia, dunque, è attesa da un’estate ricca di impegni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo Alessandro Calabrese, per Desirèe Popper, arrivano anche le critiche di Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Dopo aver seguito il percorso della brasiliana sul trono di Uomini e Donne, Gianluca, in seguito alla messa in onda della puntata della sua decisione di lasciare il programma senza scegliere, su Instagram Stories, ripreso dal Vicolo delle News, ha pubblicato un post con cui attacca la 28enne brasiliana. “Desirèe si era innamorata di Alessandro Calabrese in una settimana nella casa del Grande Fratello e non è riuscita a provare niente per un Mattia che lo ha frequentato per due mesi dimostrandogli qualcosa di serio”, si legge nel post. Il riferimento, naturalmente, è all’esperienza vissuta dalla brasiliana nella casa più spiata d’Italia durante la quale aveva avuto un contatto ravvicinato con Alessandro Calabrese che, successivamente, tornò con l’ex fidanzata Lidia Vella. Ancora critiche, dunque, per la Popper la cui decisione di lasciare il programma senza scegliere non è stata gradita da nessuno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

© Riproduzione Riservata.