BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Un posto al sole / Anticipazioni puntate 19 e 22 maggio: Ferri parte, ma dove va?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19 e 22 maggio: nel prossimo episodio vedremo Roberto Ferri partire per quello che sembra essere un viaggio di lavoro con Filippoo, dove andrà?

Un posto al sole Un posto al sole

La soap opera Un posto al sole, che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia, lascerà “orfani” i suoi fans nel weekend come di consueto, ma riprenderà all’inizio di settimana prossima. Grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci. Nella puntata che andrà in onda lunedì 22 maggio 2017 vedremo Roberto Ferri partire con Filippo per quello che sembra essere un viaggio d’affari, lasciando sola Marina. Nel frattempo Serena riceverà una visita inaspettata. Andrea e Arianna si consulteranno invece sulle possibili intenzioni di Silcia riguardo alla gestione del Caffè Vulcano. Quali altri colpi di scena ci attendono? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche lunedì su Rai Tre alle 20.40

Un Posto al sole torna anche questa sera con l'ultima puntata della settimana ma sembra proprio che le cose presto prenderanno una piega inaspettata. La soap italiana ci regalerà nuovi colpi di scena relativi a Roberto e Marina. I due nelle scorse settimane si sono finalmente detti di sì ma l'equilibrio si è già rotto. A quanto pare ilo scaltro Ferri ha già capito che tra Marina e Matteo potrebbe esserci qualcosa di più e potrebbe optare per una bella e propria trappola da tendere alla moglie per scoprire la verità una volta per tutte. L'occasione gli si presenta nelle prossime puntate quando dovrà partire per un viaggio di lavoro insieme a Filippo. Si tratterà solo di una scusa o i due andranno davvero in viaggio? Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che Roberto potrebbe fare tutto questo solo per cogliere la moglie in flagrante. La verità verrà a galla solo la prossima settimana?

La stesura del romanzo di Silvia non prosegue nel modo da lei sperato. Come confermato ieri sera a Un posto al sole dalla stessa Teresa, il testo non è scorrevole e non permette al lettore di farsi coinvolgere, diversamente a quanto accaduto nella prima edizione scritta da Michele. Tale consapevolezza ha fatto capire alla madre di Rossella che sarà meglio rassegnarsi a proseguire questa avventura, che non potrà andare a buon fine senza l'aiuto del marito. Per questo Teresa ha deciso di raggiungere il genero alla radio per provare a convincerlo a fare un passo indietro nella sua precedente decisione di non aiutare la moglie. Raggiungerà il suo obiettivo? Dovremo attendere la puntata odierna per saperne di più, proprio mentre Silvia sarà ormai pronta a riprendere stabilmente il suo lavoro al Vulcano, causando più di qualche preoccupazione in Arianna e Andrea. Sarà proprio Michele a tenderle una mano, convincendola ad andare avanti in questa nuova avventura?

La puntata di Un posto al sole di ieri ha confermato quelli che erano i sospetti della vigilia: Ugo e Niko, alle prese con il loro emergente studio legale, sono riusciti ad ottenere il fascicolo relativo alla condanna a 7 anni di Lamberti. In quel caso, Enriquez aveva proposto il patteggiamento ma il suo cliente aveva rifiutato tale possibilità, ritenendosi innocente. Da allora, Massimo aveva rifiutato di seguirlo in appello e Denis si era rassegnato al suo destino. Sarà dunque proprio il figlio di Giulia e il suo inseparabile collega a proseguire in questa difesa? Sarebbe questo il modo migliore di difendere un uomo innocente, dimostrando quanto valgono e facendosi conoscere meglio in tutta Napoli. E nel frattempo, il legame tra la Poggi e Denis continuerà a farsi sempre più profondo, tanto che i telespettatori sono ormai certi che tra loro potrebbe nascere l'amore. Sarebbe una grande svolta nella vita della madre di Niko e Angela, sola ormai da troppo tempo.

Va in onda questa sera l'ultima puntata settimanale di Un posto al sole, nella quale i problemi su uniranno ai nuovi progetti per il futuro di alcuni protagonisti. La cena organizzata da Nadia e Renato andrà per il meglio: Angela e Niko saranno felici insieme al padre e alla sua compagna, anche se questa apparente serenità potrebbe non durare a lungo. Il giorno successivo, infatti, la madre di Bianca inizierà insieme a Giulia il nuovo progetto di lettura in carcere ed è noto che tra i nove detenuti che si sono iscritti c'è anche Alfonso Vitale. Come reagirà Angela, trovandosi di fronte all'uomo che l'ha tanto fatta soffrire in passato? Quali saranno le intenzioni dell'individuo che difficilmente rinuncerà alla sua vendetta?

Lo strano comportamento di Marina non convincerà affatto Roberto, sempre più sospettoso riguardo il possibile tradimento della moglie. Per questo Ferri deciderà di seguire la donna per scoprire se, lontana da casa e dall'ufficio, si in realtà diretta da Matteo. Riuscirà a sorprendere la coppia durante un incontro passionale? O il recente ultimatum di Serra convincerà Marina a porre fine a questa relazione extraconiugale? La stesura del romanzo procederà a rilento da parte di Silvia che si renderà conto di quanto sia difficile comporre un simile testo. Per questo, non riuscendo a procedere oltre, valuterà seriamente la possibilità di rinunciare al seguito. Il fatto desterà la preoccupazione di Arianna e Andrea, preoccupati per il loro lavoro al Vulcano, mentre Michele sarà più che mai colpito dalle parole di Teresa. Cambierà idea, decidendo di aiutare Silvia in questa nuova e complicata avventura?

© Riproduzione Riservata.