BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e donne/ Anticipazioni: oggi, 19 maggio, in onda il trono over: Gemma e Marco annunciano che...

Uomini e Donne, oggi in onda il Trono Over: Marco a Torino da Gemma, un passo importante! Graziella Montanari torna in studio... (19 maggio 2015) 

Gemma Galgani e Marco Firpo Gemma Galgani e Marco Firpo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: Marco a Torino da Gemma, un passo importante! (19 maggio 2015) - La settimana di Uomini e Donne si conclude con la prima parte del Trono Over. Tante e importanti le novità di oggi, a partire da quelle riguardanti Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo qualche attacco di Tina Cipollari, ecco che si parla della coppia che ha fatto un ulteriore passo in avanti. Stavolta è stato infatti Marco ad andare a casa della Galgani a Torino e vi è rimasto per ben tre giorni! Il cavaliere entra in studio e conferma e ancora svela che tra loro sta andando tutto per il meglio, la complicità aumenta tanto che si comportano come dei veri fidanzati. Aggiunge inoltre che ora si sente molto legato a lei, tanto che se prima era Gemma a cercarlo ora e Marco che la cerca quando non sono insieme. Tina e Gianni in studio si dicono scettici e anzi l'opinionista ritiene che la loro sia tutta una macchinazione per assicurarsi le copertine in vista dell'estate, ma la De Filippi non è d'accordo e anzi ritiene che Marco non sia una persona alla quale interessino queste cose.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: Graziella torna in studio ed è pace con Manfredo! - Marco infatti conferma e parla della sua come una vita semplice, nella quale è riuscita a coinvolgere anche Gemma che, inoltre, gli ha fatto riscoprire una nuova sessualità. Sunito dopo Tina da inizio alla sua nuova "rubrica" sulla scienza e la natura, un simpatico siparietto che ovviamente prende di mira Gemma. Poi ecco arrivare un altro importante momento: Graziella Montanari ha fatto ritorno a Uomini e Donne! È però Manfredo a prendere parola per primo stavolta e a dichiarare di essere pronto a chiedere scusa alla dama per le sue parole, anche se ora nessuna donna gli lascia il numero a causa della cattiva pubblicità fattagli dalla dama. Manfredo inoltre vuole chiedere scusa anche alla signora Mariapia, giunta per lui la scorsa settimana ma alla quale oggi dichiara che non è il suo tipo.

© Riproduzione Riservata.