BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VALERIA MARINI / La festa sul Lungotevere per i suoi 50 anni (Matrix Chiambretti, puntata 19 maggio)

La nota showgirl italiana Valeria Marini si racconta questa sera su Canale 5 nel corso della trasmissione Matrix Chiambretti in una lunga ed appassionante intervista.

Valeria Marini a Matrix Chiambretti Valeria Marini a Matrix Chiambretti

VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL OSPITE SU CANALE 5: LA FESTA PER I SUOI 50 ANNI, IL VIDEO (MATRIX CHIAMBRETTI, 19 MAGGIO) – La celebre showgirl italiana Valeria Marini è protagonista della nuova puntata settimanale della trasmissione Matrix Chiambretti, in onda nella seconda serata di Canale 5 per la conduzione di Piero Chiambretti. La Martini si racconterà in una lunga ed intima intervista nel quale ripercorrerà alcuni dei principali fatti che hanno caratterizzato i primi cinquant’anni della propria vita. Infatti la famosa artista in questi giorni ha spento le 50 candeline con un’affascinante ed esclusiva festa andata in scena nella splendida location di Palazzo Dama sul lungotevere di Roma. Tra l’altro la stessa Valeria Marini ha voluto condividere alcuni momenti della festa postando un bellissimo video in cui la si vede, prima di entrare nella location, letteralmente venir presa da assalto da fotografi e giornalisti desiderosa di immortalarla in questa importante occasione. Clicca qui per vedere il video.

VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL OSPITE SU CANALE 5: L’OBIETTIVO È SEMPRE AVERE UN FIGLIO (MATRIX CHIAMBRETTI, 19 MAGGIO) – Valeria Marini ha quindi raggiunto un importante traguardo della propria vita festeggiando i propri cinquant’anni. Un traguardo che ha voluto condividere con gli amici di sempre in una festa in cui sono stati presenti anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo, ma che ha affrontato senza aver al proprio fianco un uomo. Tuttavia secondo quanto riportato da alcune riviste di gossip come Oggi, la bella Valeria sarebbe protagonista di un nuovo flirt. Nello specifico si parla di un uomo di origini meridionale che sarebbe molto più giovane di lei. In attesa di saperne di più in merito magari nel corso dell’intervista realizzata con Chiambretti, c’è da segnalare come la Marini abbia voluto rimarcare durante la festa che il suo prossimo e più importante obiettivo sia quello di avere un figlio. La showgirl ha evidenziato: “Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Primo figlio? Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto”.

© Riproduzione Riservata.