BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

X Factor 2017/ Ed. 11, anticipazioni: i 4 giudici a Milano per gli ultimi casting?

X Factor 2017, Anticipazioni e giudici: annunciati i 4 giudici tra new entry e graditi ritorni come quello di Mara Maionchi e Fedez. Ecco le prime novità sulla nuova edizione

FedezFedez

X Factor 2017, anticipazioni e giudici: ultimi giorni di casting - Sarà un fine settimana intenso per tutti coloro che lavorano alla nuova edizione di X Factor e tutto perchè da oggi e fino al 22 maggio prossimo si terranno gli ultimi casting. Gli aspiranti cantanti che potremo vedere sul palco dell'edizione numero 11 sono già in fila da ore in attesa dell'occasione che potrebbe cambiare loro la vita e c'è già chi spera che oggi a Milano facciano capolino anche i giudici della prossima edizione. Proprio nei giorni scorsi sono stati annunciati i 4 giudici di X Factor 2017 a cominciare da Fedez e Manuel Agnelli, conferme della scorsa edizione, e finendo a Mara Maionchi e Levante, un gradito ritorno, ma saranno proprio loro i protagonisti di questo fine settimana di casting a Milano? Sulla pagina ufficiale potete già vedere tutti gli aspiranti cantanti e i loro accompagnatori in fila e si legge: "Buongiorno Milano e benvenuti al primo giorno di casting presso @experience_milano! Tra queste persone ci sono i talenti che si esibiranno di fronte a @fedez, @levanteofficial, @realmaramaionchi e #ManuelAgnelli! #XF11". Ecco qui la foto.

X Factor 2017, anticipazioni e giudici: Mara Maionchi è pronta a raccogliere la sfida, foto - "E adesso #lavoroduro!", con queste parole Mara Maionchi ha confermato poche ore fa la sua presenza nella nuova stagione di X Factor, dove tornerà nelle vesti di giudice dopo sette lunghi anni di assenza (Cliccate qui se volete visualizzare il suo post direttamente su Instagram). Dopo i primi rumors diffusi nel pomeriggio di ieri, infatti, nel primo pomeriggio di oggi è stato reso noto il cast ufficiale che formerà la rosa dei giudici della prossima edizione del talent di Sky, notizia confermata dalla fan page dello show che pochi minuti fa ha condiviso con i suoi follower un divertentissimo video. Oltre al ritorno di Mara Maionchi, nella prossima edizione il pubblico ritroverà anche Fedez e Manuel Agnelli, confermatissimi dopo il successo dello scorso anno, mentre fra i nuovi volti ci sarà Levante, nota cantautrice italiana che per la prima volta vestirà i panni di giudice nel noto talent di Sky. Se volete visualizzare il filmato condiviso dalla fan page nelle ultime ore, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

X Factor 2017, anticipazioni e giudici: Manuel Agnelli e Levante pronti per la missione - Solo ieri abbiamo appreso il nome dei 4 giudici di X Factor 2017 e oggi arrivano già le prime dichiarazioni ufficiali. Il 20, 21 e 22 maggio, X Factor sarà a Milano per le ultime giornate di casting prima che i giochi iniziano a farsi duri e i giudici sono già agguerriti e felici di essere insieme. Fedez si è detto soddisfatto della nuova squadra di giudici che prenserà parte all'undicesima edizione del talent show ma è la "rivincita" di Levante che attira l'attenzione di tutti. Il neo giudice ha rivelato di aver avuto la possibilità di partecipare ai provini di X Factor come concorrente e di aver rifiutato all'epoca per via della sua "poca identità" ma adesso è felice di farlo da giudice, sette anni dopo: Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma". 

X Factor 2017, anticipazioni e giudici: il ritorno di Mara Maionchi e Fedez - La stagione televisiva sta per finire ma c'è già chi sta lavorando alla prossima. Tra questi c'è sicuramente la macchina che ogni anno organizza e porta al successo X Factor. Anche l'edizione 2017 sta prendendo forma in questi giorni tra casting e primi annunci. Mentre gli organizzatori sono in giro per cercare le voci della prossima edizione del talent show di Sky, ieri pomeriggio Davide Maggio ha annunciato i nomi dei giudici che vi prenderanno parte. Secondo quanto riportato dal sito sembra proprio che i fan avranno a che fare con new entry e graditi ritorni. 

Fedez e Manuel Agnelli sono i giudici più amati della scorsa edizione e torneranno anche nella prossima per prendersi cura delle loro nuove categorie. Al loro fianco ci sarà la vera e propria mattatrice del programma che, in diverse edizioni, ha avuto modo di essere coinvolta come giudice o come commentatrice, di chi stiamo parlando? Ma di Mara Maionchi, ovvio. Dopo l'esperienza a Celebrity Masterchef Italia, la produttrice tornerà a sedere in cattedra e lo farà come giudice di X Factor 2017 insieme ai due ragazzacci della scorsa edizione. A completare il poker d'assi della prossima edizione ci penserà Levante. Lei è il nome meno conosciuto dei 4 ma dopo l'esordio boom di Manuel Agnelli nella scorsa edizione, siamo davvero molto fiduciosi sulla scelta fatta dagli autori. 

Al momento non c'è ancora una data precisa per la messa in onda di quella che sarà l'edizione numero 11 del talent show ma sembra proprio che sarà proprio in apertura di stagione, quindi a settembre. Per le prossime news non ci rimane che attendere i prossimi casting.

© Riproduzione Riservata.