BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AMBRA ANGIOLINI/ "A Boncompagni devo tutto" (Amici Serale 2017 di Maria De Filippi)

Ambra Angiolini continua a essere uno dei giudici più apprezzati del programma di Canale 5 Amici Serale 2017 di Maria De Filippi e recentemente ha ringraziato Gianni Boncompagni. 

Ambra Angiolini ad Amici Serale 2017Ambra Angiolini ad Amici Serale 2017

Continua il successo del programma di Canale 5 Amici Di Maria De Filippi, giunto ormai alle battute finali. Nell'ultimo serale andato in onda, il 13 maggio, c'è stato uno scambio di battute scherzose tra Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Infatti, l'etoile della danza, è rimasta particolarmente colpita dal ballo di Sebastian sulle note dei London Grammar ed Ambra Angiolini se ne è accorta tanto da farlo notare alla donna. Quest'ultima l'ha appellata con una parolaccia ma tutto è stato detto senza cattiveria o malizia. Inoltre, Ambra Angiolini sembra aver chiarito un malinteso anche con la stessa conduttrice. Durante una puntata speciale di Verissimo, incentrata proprio sul talent, la Angiolini ha detto come le sarebbe piaciuto da anni prendere parte allo show ma temeva di non essere simpatica a Maria De Filippi. La regina di Mediaset, però, ha smentito categoriamente e così la Angiolini ha confessato di essere contenta di essere tornata in tv con Amici.

Ambra Angiolini è stata ospite del talk show più famoso della tv e cioè Maurizio Costanzo Show dove ha ricordato i suoi esordi e, sopratutto, Gianni Boncompagni: "A lui devo tutto". L'attrice ha detto di avere un ricordo molto bello di Non è la rai. Al Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha omaggiato Ambra Angiolini, ormai bellissima quarantenne, che è partita dal nulla in una trasmissione per adolescenti per poi arrivare a vincere perfino un David di Donatello. Ambra Angiolini ha detto di essere ciò che è diventata proprio grazie alla trasformazione in cui l'ha aiutata Gianni Boncompagni, facendola crescere con coraggio e diversa da tutto sia nel bene e nel male. Ambra Angiolini, dopo la fine della storia con Francesco Renga, sembra totalmente concentrata sui suoi figli Leonardo e Jolanda, che sono per lei la cosa più importante.

Sicuramente, al centro di questa edizione di Amici di Maria De Filippi c'è il cantante Riccardo Marcuzzo, con cui la stessa Ambra Angiolini ha avuto da ridire. "Su Riccardo ho il terrore di giudicarlo, se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre" diceva qualche giorno fa. Tuttavia, nel corso di un recente daytime, sembra aver rivisto la sua posizione. L'attrice ha parlato di come Riccardo sia cambiato e migliorato. Il cantante ha un'empatia immediata e l'attrice si è paragonata a lui, affermando di rivedere se stessa all'inizio della carriera. Ambra Angiolini ha ufficialmente chiesto scusa a Riccardo ma si sa che, ovviamente, ad Amici di Maria De Filippi i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.

© Riproduzione Riservata.