BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Andreas Muller/ Età e News: vincerà la categoria danza? (Serale Amici, 20 maggio 2017)

Il giovane ballerino della squadra dei Blu Andreas Muller è pronto per un nuovo appuntamento della fase serale di Amici in onda su Canale 5 in prima serata

Andreas Muller Andreas Muller

ANDREAS MULLER, IL BALLERINO DEI BLU:  VINCERA' LA CATEGORIA DANZA? LE PROBABILITA' SONO TANTE - Potrebbe essere proprio Andreas Muller il vincitore della categoria danza di questa edizone di Amici. Una storia complicata la sua nel noto talent di Canale 5, che a 21 anni è arrivato per la seconda volta al serale. Lo scorso anno Andreas ha infatti dovuto abbandonare la scuola a causa di un brutto infortunio al braccio che l'ha costretto a un mese di riposo e rabilitazione, ma il ballerino non si è perso d'animo. Due mesi dopo era di nuovo in corsa ed ha deciso di riprovare a fare i casting, superati uno dopo l'altro. Andreas ce l'ha fatta, tra critiche spesso anche dure, a conquistare un posto nella scuola di Amici, arrivando al serale e oggi alla finalissima che si terrà il 27 maggio su Canale 5. La tenacia e la forza di volontà potrebbero essere la sue armi letali verso la vittoria.

ANDREAS MULLER, IL BALLERINO DEI BLU: IL SOGNO DELLA FINALE È REALTÀ (SERALE AMICI, 20 MAGGIO 2017) - Tutto pronto per la nona puntata della fase serale di Amici 2017, in onda questa sera sulle frequenze di Canale 5 per la consueta conduzione da parte della padrona di casa Maria De Filippi. Un appuntamento molto importante in quanto sarà decisivo per l’accesso alla finalissima e che stando alle anticipazioni che sono state pubblicate in questi giorni su internet, sarà denso di colpi di scena e di interessanti spunti. Uno dei protagonisti sarà il ballerino della squadra dei Blu Andreas Muller che riuscirà a centrare l’obiettivo della finalissima. Un obiettivo che nella passata edizione gli era sfuggito per via di un terribile incidente. Tuttavia l’accesso alla finale non gli permetterà di ottenere la matematica vittoria nella sezione ballo in quanto ha ottenuto il suo stesso traguardo anche il ballerino dei bianchi Sebastian Melo Taveira. Dunque per Muller ci sono altri duri giorni di intenso lavoro per coronare un importante traguardo.

ANDREAS MULLER, IL BALLERINO DEI BLU: POCO CREDITO DAI BOOKMAKER (SERALE AMICI, 20 MAGGIO 2017) - Il ballerino Andreas Muller è quindi tra gli allievi di questa edizione di Amici ad aver centrato la finalissima o quanto meno questo è quello che emerge dalle anticipazioni pubblicate in rete. Nonostante questo, Andrea Muller sembra godere di scarso credito sia tra gli appassionati al programma che tra i bookamers per quanto concerne la vittoria finale. Infatti, dando uno sguardo alle quote che le varie agenzie di scommessa hanno stabilito per i vari allievi rimasti in lizza, Muller è il talento ad avere la quota più alta il che significa una vittoria alquanto improbabile. Nello specifico la vittoria di Andreas Muller viene data a 17,00 e davanti a lui ci sono nell’ordine Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Sebastian Melo Taveira. Tra l’altro anche nel confronto diretto con Sebastian, la contesa non sembra aver storia giacchè il successo dei ballerini viene dato a 4,00 ed ossia è quattro volte più probabile rispetto a quello di Muller. Ora tocca allo stesso ballerino dei blu fare in modo di capovolgere l’esito con prestazioni di altissimo profilo.

© Riproduzione Riservata.