BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Amici 2017 / Finale in diretta il 27 maggio: anticipazioni, finalisti e critiche dal web

Amici 2017, finalisti e data finale: oggi, 20 maggio, non ci sarà nessuna registrazione. La finalissima andrà in onda in diretta sabato 27 maggio su canale 5.

Amici 2017 di Maria De Filippi, le squadre Amici 2017 di Maria De Filippi, le squadre

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA - La semifinale si è appena chiusa con l'eliminazione di Mike Bird e con la proclamazione dei quattro finalisti. Sono Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Sebastian Melo e Andreas Mulle i finalisti di questa sedicesima edizione di Amici. Eppure sul web sono tante le critiche da parte del pubblico, slcune anche molto forti nei confronti dei ragazzi arrivati in finale e non solo. In generale il pubblico lamenta un livello basso quest'anno per quanto riguarda il canto; sulla pagina ufficiale di Amici infatti si leggono commenti come: "Cantanti penosi quest'anno nonostante le "spinte" per andare avanti. Mike un nessuno che non si capisce come sia arrivato in semifinale; Federica una lagna (i rumors dicono raccomandata) che tiene sempre gli occhi chiusi e Riccardo occhi da pesce lesso e voce inascoltabile. - gli unici complimenti sono per i ballerini - Per fortuna che ci sono Sebastian e Andreas sennò sarebbe la peggiore edizione di sempre".

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA - Mentre è in onda la semifinale, il pubblico attende di scoprire i quattro finalisti di Amici 2017 e conoscere il nome del vincitore. Quella in onda sabato 27 maggio su Canale 5 sarà una puntata ricca di emozioni e tutto rigorosamente in diretta, questo perchè sarà il pubblico a casa a votare il proprio preferito e scegliere chi tra Sebastian Melo, Andreas Muller, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo sarà il vincitore di questa sedicesima edizione. Intanto iniziano a sorgere i primi pronostici, sia sulla finale del circuito danza che sul vincitore assoluto di questa edizione e se per la prima categoria è Sebastian Melo a primeggiare, sulla seconda invece sembra essere in vantaggio Riccardo Marcuzzo, sempre più amato dal pucclico a casa e in cima alle classifiche di Itunes.

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA - Chi si aspettava la registrazione della finale di Amici rimarrà deluso perchè questa sera l'attenzione è puntata soltanto sulla semifinale. La finalissima sarà infatti in diretta: scopriremo passo passo chi si aggiudicherà il premio della danza e dopo la vittoria assoluta di questa sedicesima edizione. Saranno in quattro a contendersi l'ambito premio: Sebastian Melo e Andreas Muller per il ballo, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo per il canto. Per ora rimangono segreti gli ospiti che popoleranno il palco il 27 maggio, presente sarà tutta la giuria e le due coach che saranno però neutrali. Per la prima volta saranno tutti contro tutti: chi vincerà?

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA – Chi sarà il vincitore di Amici 2017? A decretare la vittoria del serale di Amici 2017 sarà il pubblico che, nella finalissima del 27 maggio, potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Secondo le quote dei bookmakers, i favoriti sono Federica Carta e Sebastian Melo che potrebbe riportare la vittoria nella categoria danza dopo l’assoluto monopolio dei cantanti degli ultimi anni. Il ballerino della squadra bianca di Emma può contare sull’appoggio incondizionato di pubblico e giuria che, però, nella finalissima, non avrà voce in capitolo. Nel corso delle varie puntate del serale di Amici 2017, però, Sebastian ha dimostrato di riuscire ad emozionare con il suo incredibile talento. Dall’altra parte, tuttavia, c’è un Andreas Muller che vanta una ricca schiera di fans. Solo su Instagram, infatti, conta più di 600mila followers. Per la prima volta dopo anni, comunque, non essendoci tra i cantanti un allievo che spicca su tutti gli altri, potrebbe vincere proprio un ballerino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA – Niente ospiti per la finalissima del serale di Amici 2017 che andrà in onda, in diretta, sabato 27 maggio? Si tratta di un’eventualità non così remota. Maria De Filippi, infatti, anche nelle precedenti edizioni di Amici, non aveva voluto ospiti la sera della finale per lasciare spazio agli allievi in grado e fare in modo che l’attenzione di pubblico si concentrasse sulle loro sfide. Anche per la finalissima della sedicesima edizione del talent, dunque, potrebbe seguire lo stesso criterio. Dopo aver chiamato nel corso delle puntate i più grandi artisti della musica italiana come Gianna Nannini, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori e Giorgia, solo per citarne qualcuno e aver scatenato l’entusiasmo del pubblico riuscendo a far arrivare a Cinecittà i beniamini dei più giovani come LP, Maria De Filippi potrebbe non chiamare nessuno per il 27 maggio e lasciare che a fare lo spettacolo siano i quattro finalisti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 2017, FINALISTI E DATA FINALE: OGGI 20 MAGGIO NESSUNA REGISTRAZIONE, LA PUNTATA ANDRA’ IN ONDA IN DIRETTA – Per chi non ama gli spoilers c’è una bella notizia: il nome del vincitore di Amici 2017 non verrà deciso in una registrazione ma sarà svelato in diretta tv. Oggi, sabato 20 maggio, contrariamente a quanto accaduto finora, non ci sarà nessuna registrazione. Se, infatti, finora le puntate del serale di Amici 2017 sono sempre state registrate in largo anticipo per poi essere trasmesse il sabato sera togliendo l'effetto sorpresa al pubblico per la diffusione delle anticipazioni, la finalissima andrà in onda in diretta. La data da fissare sul calendario è sabato 27 maggio. Come ogni anno, dunque, Maria De Filippi, d’accordo con i vertici Mediaset, condurrà in diretta tv l’ultima puntata del serale di Amici 2017 al termine della quale verrà svelato il nome del vincitore del talent show più longevo d’Italia. Per una sera, dunque, non saranno i giudici a stabile l’esito delle sfide ma il pubblico che potrà esprimere il proprio gradimento attraverso il televoto.

I giudici Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, dunque, la sera della finale, saranno dei semplici spettatori così come le due coach, Emma ed Elisa che non dovranno più scegliere chi votare. Nella finalissima di Amici 2017 non ci sarà nessuna sfida a squadre ma i quattro finalisti si sfideranno in sfide singole. Sarà il caso a stabilire il nome del primo allievo che scenderà in pista e che dovrà poi scegliere il compagno da sfidare. Il vincitore potrà poi affrontare una nuova sfida mentre il perdente si piazzerà al quarto posto. Durante la finalissima, poi, verrà anche decretato il vincitore del circuito di ballo tra Andreas Muller e Sebastian Melo.

© Riproduzione Riservata.