BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BARBARA D'URSO/ La conduttrice commossa: "La morte di mia madre mi ha devastato" (Verissimo, 20 maggio 2017)

La celebre conduttrice Barbara D’Urso è tra gli ospiti che questo pomeriggio si racconteranno nella consueta puntata di Verissimo in onda su Canale 5

Barbara D'Urso Barbara D'Urso

Si dice agitatissima Barbara D'Urso quando prende posto sullo sgabello di Verissimo di fronte a Silvia Toffanin, anche perchè "Quando devo intervistare io è una cosa, quando devono intervistarmi è un'altra, anche perchè non capita mai, solo con te" dichiara la nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Un video riassume la sua infanzia e il rapporto con la madre purtroppo morta troppo presto "Lei è stata a letto immobile per 4 anni con una flebo fissa nel braccio, quindi purtroppo la mia immagine fissa è questa" racconta Barbara alla Toffanin, che ricorda come la D'Urso abbia fatto anche un percorso per superare questo lutto, percorso che non è servito. "È un dolore che non si supera mai, io non ho avuto modo di affrontarlo e quindi si è cristallizzato in me". Molto emozionata, la conduttrice racconta infatti gli ultimi momenti di sua madre Vera e di come l'abbiano segnata per sempre. 

Barbara D’Urso sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. Come annunciato anche dal profilo Twitter della trasmissione di Silvia Toffanin, la presenza della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarà in realtà un modo per continuare a festeggiare i suoi 60 anni. La showgirl ha infatti raggiunto questo traguardo anagrafico, non certo in modo triste e con rimpianti, ma anzi con tanta allegria. Non è da escludere quindi che vengano mostrate le immagini della grande festa che ha tenuto la scorsa settimana e che stanno circolando anche in rete. Per esempio, cliccando qui potrete vederla mentre balla con la sua amica Mara Venier proprio durante il party in suo onore. Vedremo poi se a Verissimo Barbara parlerà anche del suo futuro televisivo. Si stanno infatti riconcorrendo diverse voci che la vedrebbero sostituita o affiancata nella trasmissione domenicale di Canale 5 da Massimo Giletti, che sarebbe in procinto di lasciare la Rai. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Tra poche ore si riaccendono le luce dell’esclusivo salotto televisivo del rotocalco Verissimo con una nuova puntata condotta su Canale 5 dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa settimana spicca un altro volto noto di casa Mediaset come la conduttrice di origini napoletane Barbara D’Urso che recentemente ha festeggiato in grande stile i suoi primi 60 anni. Tra l’altro in questi giorni si sta facendo un gran parlare sulla conduttrice ed in particolare sul suo futuro con diversi addetti ai lavori e riviste che ipotizzano un possibile addio a Domenica Live. Tutto sarebbe collegato al potenziale addio annunciato da Massimo Giletti dalla Rai con possibile arrivo a Mediaset. In particolare secondo la rivista Chi, pare che Massimo Giletti stia seriamente pensando di passare alla concorrenza e nello specifico alla conduzione di Domenica Live. In tal caso resterebbe da capire se ci sarebbe un conseguente addio di Barbara D’Urso oppure una collaborazione per rendere la trasmissione ancora più attraente.

In questi giorni Barbara D’Urso ha raggiunto un importante traguardo della propria vita festeggiando i primi 60 anni. Per tale occasione ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, toccando diverse tematiche. Nello specifico la conduttrice di Canale 5 ha rimarcato: “È una cosa stranissima, non riesco proprio a pronunciarlo questo numero, non ci riesco. A me questo compleanno fa impressionissima, altroché. Ma non solo per me. Se un amico mi dicesse che mi vuole presentare qualcuno, chessò uno fico, che ha sessant’anni, io direi: coooome?? Sessant’anni?! Ma siamo matti? Il vuoto più grande? La mancanza di una madre: una cosa che non supero ancora adesso. Ci ho lavorato, ho elaborato il lutto, ho fatto ipnosi e ogni cosa possibile, ma non la supero. E non è che mi manchi confidarmi con lei o cose di questo tipo: sono autosufficiente, ho imparato a esserlo presto. È a livello emotivo. Ho quel buco di amore, sta là, lo so, lo sento. E non c’è nulla che lo colmi, nemmeno l’amore totale per i miei figli... Va bene così”.

© Riproduzione Riservata.