BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez/ News: la showgirl capricciosa in costume da bagno, foto (20 maggio)

Belen Rodriguez, news 20 maggio 2017: una foto della showgirl argentina ha scatenato l'ironia degli utenti di Facebook a causa della posizione di un bracciolo "birichino". 

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Nuovo giorno e nuovo scatto per Belen Rodriguez, sempre molto presente nei social network con scatti che la ritraggono in pose più o meno sensuali. E dopo averla vista su di una sedia in uno scatto che ha causato grande discussione nei social network, qualche ora fa la showgirl argentina ha aggiornato il suo profilo con un'immagine nella quale appare in costume da bagno. Sdraiata sul letto, la modella evidenzia la scritta del suo costume ovvero 'Capricciosa', scrivendo quanto segue: 'Un poquito caprichosa si señor!!! (clicca qui per vedere la foto in questione). Come ogni suo scatto, anche il più recente ha causato grande discussione nei social network tra i lovers e gli immancabili haters: ' Una perfezione che dire Belen sei una perfezione una dea della bellezza, qui mi piaci tantissimo Belen sei un'esempio di bellezza' , ' Bellissima con quello sguardo Belen !!, ' Capricciosa direi che e proprio adatto a te'

Belen Rodriguez pubblica molte sue foto sui social e spesso e volentieri la ammiriamo in pose da modella, anche se non mancano scatti più “rilassati” tratti dalla sua vita privata. Eppure, per deformazione professionale, la showgirl argentina tende sempre a comportarsi davanti all’obiettivo come se fosse sul set di uno shooting e questo viene notato dai fans, che spesso nei commenti sottolineano come certe pose possano risultare un po’ finte. In uno degli ultimi scatti pubblicati da Belen sulla sua pagina Facebook la vediamo in camerino, con abiti e scarpe a farle da sfondo.

La Rodriguez ha a disposizione una comoda sedia arancione di design ma invece di appoggiarci le terga si tiene in equilibrio poggiando un braccio sullo schienale dietro di lei e tenendosi “sospesa” con la forza delle gambe, che in tensione evidenziano ancora di più gli allenati muscoli della bella argentina. Per un effetto ottico però il bracciolo sembra scomparire proprio sul lato b della showgirl, che forse si appoggia in parte ad esso per mantenere la posizione. Gli utenti della rete hanno ovviamente notato questo “piccolo particolare” e nei commenti si è scatenata l’ironia: “ Il bracciolo destro della poltrona, precisamente dov’è?”, “E il poggia braccio divenne il ponte dello stretto di Messina”, “Anche il poggia braccio della poltrona ha capito tutto”, “Quello che sta meglio di tutti é il poggia braccio della sedia”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

© Riproduzione Riservata.