BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Beautiful anticipazioni americane e italiane: i top della settimana, Bill e Zende vittime della situazione?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Zende e Sasha si dirigono verso il jet della Forrester Creations per partire insieme per le Hawaii. Nicole chiama il fidanzato e...

BeautifulBeautiful

Non sono tanto i protagonisti di Beautiful che meritano di entrare nella classifica dei top della settimana che si chiude oggi. Tra di essi, più che altro per pena, inseriamo Zende: la sua reazione appare più che giustificata, di fronte alla inspiegabile decisione di Nicole. Voto 7. Non è certo uno stinco di santo, ma Sasha in questi giorni si è confermata la meno odiosa delle sorelle Avant, soprattutto mettendo fin da subito in discussione la possibile risposta di Nicole a Maya. Voto 6 e mezzo. Un po' per pena, un po' perché è apparso meno insopportabile di Ridge, anche Bill finisce nella lista dei sufficienti di questa settimana. Condividiamo la sua scelta di non sposare Brooke, temendo che lei sia interessata solo alle azioni di proprietà degli Spencer. Voto 6. Preferiamo sospendere il giudizio per il trio formato da Eric, Quinn e Wyatt: per certi aspetti comprendiamo l'atteggiamento del patriarca Forrester deluso dalla sua famiglia, ma anche se ce la mette tutta per dimostrare di essere cambiata, è davvero difficile pensare alla buona fede della Fuller in questa vicenda.

E' stata una settimana particolarmente intensa quella che hanno seguito i telespettatori di Beautiful, alle prese con una serie di avvenimenti ai limiti del grottesco. Ne consegue che molti dei personaggi della soap americana finiranno inevitabilmente nella lista dei flop, con voti nettamente sotto la sufficienza. E' questo il caso dell'assurda Nicole e della ancora più ridicola Maya: quest'ultima ha promesso di non insistere con la sorella per convincerla a farle da madre surrogata ma è proprio questo che ha fatto, convincendola ad accontentare le sue richieste ancora una volta. Non ci sono spiegazioni nel comportamento dell'una e dell'altra ed entrambe non possono andare oltre un 3 in pagella. Nella lista dei peggiori finiscono inevitabilmente Brooke e Ridge: lo stilista, che di punto in bianco si è presentato dalla sua ex gridando il suo amore, è stato letteralmente inguardabile. Che dire poi della vamp per eccellenza? Lei, che crede e mantiene le sue promesse (questa frase, da lei pronunciata, appare davvero ridicola), è restata impietrita da questa dichiarazione ma è andata avanti nel suo nuovo tentativo di diventare la signora Spencer. Ha ottenuto davvero quel che merita? Voto 4 per lei e il suo Ridge.

La decisione di essere nuovamente madre surrogata a Maya e Rick potrebbe avere conseguenze molto gravi per la storia d'amore di Zende e Nicole. La reazione del fotografo è stata molto dura, tanto da non averci pensato due volte a lasciare la fidanzata. Ma non sarà finita qui: nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, il figlio di Kristen e Tony chiederà a Sasha di accompagnarlo per un viaggio alle Hawaii, necessario per allontanarsi per qualche tempo da Nicole e dalla sua sciagurata decisione. La coppia si dirigerà verso l'aeroporto per salire sul jet della famiglia Forrester ma sarà qui che Zende verrà raggiunto da una telefonata di Nicole: quest'ultima chiederà di parlare insieme a lui faccia a faccia, supplicandolo di tornare subito a casa. Sarà solo allora che Sasha metterà il ragazzo di fronte ad una scelta: lei non potrà essere messa costantemente in secondo piano, quale sorella Avant deciderà di avere nella sua vita?

Beautiful prende il posto di Uomini e donne preparando i fan americani alla scelta di quella che può essere considerata la tronista più complicata di sempre. E quando si parla di decisioni sofferte e confuse, non può essere che Brooke la protagonista: colei che ha sposato uomini a non finire (quanti di voi hanno perso il conto?), che ha avuti figli dal padre ignoto ma che continua ad essere la donna più ambita dai protagonisti della soap, sarà presto chiamata a decidere con chi passare il resto dei suoi giorni. E convinti che comunque sia non durerà nemmeno questa volta, un unico grande interrogativo si diffonde tra i fan americani della soap: quale porta aprirà Brooke questa volta? Anche se ora è fidanzata con Bill, dal quale è tornata a pochi giorni dalla fine della sua relazione con Ridge, la Logan ha ascoltato le disperate scuse del suo ex che le ha chiesto una ultima definitiva possibilità. Saranno le parole giuste nel momento giusto? O forse no?

© Riproduzione Riservata.