BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez e Stefano De Martino / Costanzo: "Una telenovela che tiene incollati gli spettatori alla tv"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme in tv, Maurizio Costanzo ne spiega il successo: "È una telenovela che tiene incollati gli spettatori alla tv" 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano di nuovo insieme in tv, Maurizio Costanzo ne spiega il successo: "È una telenovela che tiene incollati gli spettatori alla tv" - La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra non avere mai fine, almeno televisivamente parlando. Dopo Pequenos Gigantes, programma nel quale i due ex si erano ritrovati insieme proprio pochissimi mesi dalla separazione, il ballerino di Amici e la showgirl argentina si sono ritrovati fianco a fianco nella seconda edizione di Selfie Le cose cambiano. Anche qui non sono mancate allusioni e frecciatine mirate tra i due ex, cosa di certo già vista ma che televisivamente continua a funzionere; come mai? Ne parla Maurizio Costanzo nella sua rubrica per Nuovo. Sul caso Belen-Stefano, il marito di Maria De Filippi dichiara: "Il gioco che portano avanti piace al pubblico che li segue e fa il tifo per l’uno o per l’altra. - e ancora ci tiene a spiegare - Non stupisce che le battutine che si sono scambiati davanti alle telecamere scatenino il gossip e facciano sognare chi spera in un loro riavvicinamento. La loro storia rappresenta una sorta di telenovela che tiene incollati allo schermo i telespettatori.".

Un'opinione che trova sicuramente dimostrazione nel fatto che sono in molti sui social e sul web in generale ad esprimere ai due il desiderio che tornino insieme, tornando a formare quel bellissimo nucleo familiare completato dal piccolo Santiago; un sogno che sembra più vicino quando Belen e Stefano sono insieme in tv.

© Riproduzione Riservata.