BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Caffè Concordia/ La rinomata pasticceria di Agrigento protagonista su Rai Uno (Paese che vai)

La rinomata pasticceria Caffè Concordia sarà la protagonista della puntata di Paese che vai, che accenderà i riflettori sulle meraviglie di Agrigento. Appuntamento alle 11.30 su Rai Uno.

 Caffè Concordia Caffè Concordia

CAFFÈ CONCORDIA, LA RINOMATA PASTICCERIA DI AGRIGENTO PROTAGONISTA SU RAI UNO (PAESE CHE VAI) - Oggi, sabato 20 maggio, riparte l'avventura di Paesi che vai - Luoghi, detti, comuni, il popolare show di Rai uno che si occupa di esplorare l'arte, la storia e le bellezze del nostro paese e delle piccole realtà che ancora lo caratterizzano. L'appuntamento in onda oggi, a partire dalle 11.30, accenderà i riflettori in particolare su un'attività molto cara al pubblico di Agrigento, la rinomata pasticceria Caffè Concordia, che aprirà le porte della sua produzione alle telecamere di Rai Uno e avrà modo di svelare alla troupe tutti i segreti che, ormai da tempo, la rendono uno dei posti più rinomati per gli appassionati di food della Sicilia.

Il Caffè Concordia, di proprietà della famiglia Saito, avrà la possibilità di divulgare l'arte della pasticceria siciliana nel corso dell'appuntamento di oggi, quando il celebre programma del sabato mattina di Rai Uno, mostrerà al pubblico l'arte pasticcera che rende la Sicilia fra i protagonisti della cucina nazionale e internazionale in fatto di dolciumi. Naturalmente, nel corso della puntata non mancherà occasione di esplorare anche la bellezza dei territori di Agrigento, che sarà protagonista con un focus sulla Città dei Templi e su tutte le bellezze che questo luogo così suggestivo ancora racchiude.

© Riproduzione Riservata.