BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DANIELE LIOTTI/ L'attore presto di nuovo papà (Amici Serale 2017 di Maria De Filippi)

Daniele Liotti ad Amici Serale 2017 ha il gravoso compito di giudicare i concorrenti. Nella vita, sta avendo un periodo d'oro dato che aspetta un figlio dalla compagna.

Daniele Liotti ad Amici serale 2017 Daniele Liotti ad Amici serale 2017

E' il giudice rivelazione di questa edizione del programma Amici Di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Daniele Liotti, l'attore di Un passo dal Cielo 4 che ogni settimana dispensa consigli ai ragazzi dello show. Liotti sta vivendo un periodo veramente d'oro sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale. Oggi, infatti, confessa di essere innamoratissimo, consapevole e felice.

Daniele Liotti è fidanzato con Cristina D'Alberto, attrice di Un posto al sole, dalla quale avrà un bambina nel corso dell'estate Liotti è sempre stato molto schivo in merito alla sua vita privata ma ora che è impossibile nascondere la gravidanza della sua compagna è uscito allo scoperto. Tuttavia, per il momento, la coppia non ha alcuna intenzione di sposarsi. Qualche tempo fa, infatti, l'attore ha dichiarato: "il matrimonio è un punto di arrivo, non di partenza. Può arrivare a qualsiasi età." Detto questo, però, si è sente molto forte per il fatto di riprovare nuovamente il brivido della paternità. Insomma, dopo Amici, Liotti sarà alle prese con pannolini.

Daniele Liotti è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico e televisivo e ha recentemente ammesso di essersi avvicinato al mondo del reality grazie al figlio Francesco, di 19 anni. Non ha mai seguito in modo abitudinario lo show ma attraverso le sue parole ha scoperto questo mondo. Inoltre, l'attore ha ammesso di non aver voluto, nel corso degli anni, standardizzarsi in un ruolo canico e di farsi considerare come un attore solo bello, provando sempre a crescere. Anche quello ad Amici è sicuramente un ruolo inedito per Daniele Liotti, il quale sta facendo molto discutere per i suoi giudizi molto forti e la sua rivalità con Riccardo Marcuzzo.

Sta affrontando in modo sempre più gravoso il ruolo di giudice ad Amici 2017. Infatti, la star di Un passo dal cielo è consapevole di come si stia avvicinando la finale del programma e deve dare adito a tutta la sua esperienza per dare voti oggettivi ai concorrenti. Daniele Liotti, un po' come il resto dei giudici della trasmissione, ha un rapporto molto turbolento con Riccardo Marcuzzo. Quest'ultimo non è molto apprezzato dalla Abbagnato, Liotti, Ermal Meta e Ambra Angiolini. In un recente serale, Riccardo si è rivolto ai giudici dicendo di essere riuscito finalmente a esprimere se stesso senza la paura dei giudizi di "quei quattro". Queste parole non sono affatto piaciute a Liotti ma ha considerato l'alzata di testa di Riccardo del tutto gratuita.

© Riproduzione Riservata.