BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELEONORA ABBAGNATO/ Scintille con Ambra Angiolini! (Amici Serale 2017 di Maria De Filippi)

Eleonora Abbagnato continua a essere uno dei giudici del programma di Canale 5 Amici Serale 2017 di Maria De Filippi e e non nasconde il suo apprezzamento verso Sebastian. 

Eleonora Abbagnato ad Amici di Maria De Filippi Eleonora Abbagnato ad Amici di Maria De Filippi

ELEONORA ABBAGNATO, AFFASCINATA DA SEBASTIAN (AMICI SERALE 2017 DI MARIA DE FILIPPI) - E' uno dei giudici più severi del programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Eleonora Abbagnato, l'etoile più famosa della danza italiana. Nel corso dell'ultimo serale del programma di Canale 5 sono volate scintille tra lei e Ambra Angiolini. L'attrice del film Saturno Contro, infatti, ha notato gli apprezzamenti della Abbagnato nei confronti del ballerino Sebastian e lo ha palesato. A questo punto, la Abbagnato ha rivolto una parolaccia, in modo scherzoso, a Ambra Angiolini. Ci sarà un vero e proprio scontro tra le due? C'è da dire che la Abbagnato non ha fatto assolutamente mistero dell'apprezzamento per il ballerino dei bianchi, avendo paragonato Sebastian, in uno delle ultime puntate di Amici, a un giovane Roberto Bolle, augurandogli di avere lo stesso successo dell'uomo. Quindi, inutile negare come la danzatrice si auguri che Sebastian possa portarci a casa la vittoria nel suo circuito.

ELEONORA ABBAGNATO, PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DI SPOLETO (AMICI SERALE 2017 DI MARIA DE FILIPPI) - Eleonora Abbagnato è sicuramente una delle eccellenze della danza e porta in alto il nome italiano nel mondo. Nel corso del mese di luglio, il giudice di questa nuova edizione di Amici Di Maria De Filippi, sarà protagonista dello spettacolo "Il mito di Medea" durante il Festival di Spoleto che si svolgerà l'1 e il 2 luglio. Una manifestazione in grado di poter rendere omaggio ai quarant'anni dalla scomparsa di Maria Callas. Per l'occasione, le coreografie saranno allestite da Davide Bombana su un testo liberamente tratto dal dramma di Euripide. Ad accompagare Eleonora Abbagnato sarà il ballerino Benjamin Pech, Audric Bezard e Rebecca Bianchi.

ELEONORA ABBAGNATO, CURIOSITA' SULLA BALLERINA (AMICI SERALE 2017 DI MARIA DE FILIPPI) - Eleonora Abbagnato nasce a Palermo il 30 giugno del 1978, ha 38 anni è alta 170 centimetri e pesa 59 kg. Si esibisce per la prima volta all'età di 12 anni, durante una trasmissione condotta da Pippo Baudo. Nel 2009, la Abbagnato ha affiancato Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella seconda serata del Festival di Sanremo e poi è stata direttore artistico della squadra blu come sostituta di Miguel Bosè, diventandone in seguito giudice nella fase serale. Nel 2007 ha preso parte al film Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone. Da circa due anni, la ballerina è impegnata anche nel corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma a partire dal 2015.

© Riproduzione Riservata.