BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ELISA/ Una sorpresa alla cantante da parte della sua squadra (Amici Serale 2017)

Elisa continua ad essere una grande protagonista di Amici Serale 2017 Di Maria De Filippi. La ragazza ha ricevuto una sorpresa molto gradita da parte della sua squadra. 

Elisa ad Amici Serale 2017 di Maria De Filippi Elisa ad Amici Serale 2017 di Maria De Filippi

Si sta ormai avviando verso la conclusione e grandissime protagoniste anche di questa edizione sono state, sicuramente, le due coach Emma Marrone e Elisa. Le due sono state oggetto dell'ennesimo scherzo della redazione. Infatti, sono state appese a un filo alto tre metri per superare una prova e lanciare delle palline in una cesta. Sicuramente, qualcosa di molto divertente come dimostrato dal pubblico in studio. Per iniziare la sfida tra bianchi e blu, inoltre, Maria De Filippi ha esortato le due a esibirsi in O mia bela Madunina sulla base de Gli ostacoli del cuore e La mia città con le parole di Volevo un gatto nero. Il divertimento e le emozioni, ad Amici non mancano mai.

È sicuramente uno personaggi più amati della tv e della musica. Ha venduto milioni di dischi e anche il suo ruolo di coach (che ricopre da tre anni) rende molto soffisfatto il pubblico televisivo. Nella puntata di Verissimo del 13 maggio, Elisa ha ricevuto anche una sorpresa da parte della sua squadra. La cantante di Luce è stata invitata dalla conduttrice a mettersi al centro dello studio. Dopo un iniziale momento in cui ha creduto si trattasse di uno scherzo, è stata raggiunta da Andreas, Riccardo e Federico che le hanno letto una missiva in cui l'hanno ringraziata per quello che ha fatto per loro e l'amore che ci ha messo. Elisa ha abbracciato i tre molto commossa.

È sempre più centrale ad Amici di Maria De Filippi e ogni sabato regala emozioni ai telespettatori. Ad esempio, nella puntata del 13 maggio, la donna si è esibita sulle note di Mirron accompagnata nel ballo da Andreas. Inoltre, ha sfidato anche Emma Marrone proprio col brano Luce, il quale le ha dato il successo mentre la Marrone ha risposto con Sarò Libera. Una sfida a colpi di talento quindi e, inevitabilmente, in finale si decreterà anche chi tra le due avrà fatto il lavoro migliore.

© Riproduzione Riservata.