BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELODIE/ L'infanzia, la passione per la musica e il taglio dei capelli (Verissimo, puntata 20 maggio 2017)

La giovane cantante italiana Elodie Di Patrizi protagonista nella puntata odierna del rotocalco Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione della Toffanin

Elodie Elodie

ELODIE, LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5: DALL'INFANZIA ALLA MUSICA SINO AL TAGLIO DEI CAPELLI - Ospite a Verissimo, Elodie parte raccontando della sua infanzia e di come sia nata la passione per la musica: "Io ho tanti video di quando ero piccola, ero molto molto vivace, volevo fare tutto da sola e all'asilo volevo andare a piedi da sola e mia madre doveva stare a 100 metri da me altrimenti piangevo. Ho sempre avuto un forte spirito di indipendenza. - poi la Toffanin parla di sua madre e le chiede anche di come abbia vissuto la sua malattia - Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora". Elodie racconta di come suo padre le abbia trasmesso la passione per la musica e di come sia arrivata la decisione dei capelli corti e rosa quando fino a 18 anni li aveva lunghissimi "Non volevo tagliarli perchè ero rimasta male di quando ero piccola e li tagliai corti e tutti mi chiedevano se ero un maschio o una femmina" conclude.

ELODIE, LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5: GLI AUGURI DEI FAN PER IL COMPLEANNO DI UN'ALTRA VITA (VERISSIMO, PUNTATA 20 MAGGIO 2017) Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 ci sarà anche Elodie Di Patrizi. Tanti suoi fan non vedono l’ora di poterla riascoltare in tv e già oggi hanno cominciato a fare tantissimi auguri alla cantante, visto che un anno fa aveva visto la luce “Un’altra vita”, l’album di debutto di Elodie, quando ancora si trovava ad Amici, nella speranza di ottenere una vittoria poi sfumata nella finale. Non per questo sono mancate le soddisfazioni alla cantante romana, che sta accompagnando Francesco Renga nel suo tour, dopo aver calcato anche il palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo circa tre mesi fa. Dunque c’è chi l’ha voluto salutare con il video trasmesso da Real Time che racconta il momento in cui Eloide ha visto per la prima volta il suo album. Clicca qui per guardare il video.

ELODIE, LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5: A NAPOLI CON FRANCESCO RENGA (VERISSIMO, 20 MAGGIO 2017) - Questo pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo ed imperdibile appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto come di consueto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti che quest’oggi saranno protagonisti in questo esclusivo salotto figura anche la cantante Elodie Di Patrizi meglio conosciuta dai propri fan semplicemente come Elodie. Un nuovo personaggio della musica italiana esploso nel corso della scorsa edizione del talent Amici e che è stata anche protagonista del Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, scritto per lei da una serie di autori tra cui Emma Marrone. Questa sarà l’occasione giusta per conoscere meglio l’ex volto noto di Amici e soprattutto conoscere particolari sul perché dell’addio con Emma Marrone in passato sua manager. Intanto, vi segnaliamo come Elodie in settimana abbia preso parte al concerto che Francesco Renga ha tenuto a Napoli presso il Palapartenope. Clicca qui per vedere il post.

ELODIE, LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5: L’ADDIO AD EMMA MARRONE (VERISSIMO, 20 MAGGIO 2017) - Negli ultimi mesi si è consumato un addio professionale quanto mai clamoroso ed ossia quello tra Elodie Di Patrizi e la sua ex manager Emma Marrone. In attesa di saperne di più dalla stessa cantante, vi vogliamo riportare il testo del post con cui Elodie ha annunciato la sua svolta professionale. Questo evidenziato dalla giovane cantante: “Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il 'porto sicuro' dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il 'mio porto sicuro'. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all'altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”.

© Riproduzione Riservata.